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sbuell
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Oggetto del messaggio: geometrie Inviato: 08 ott 2012, 17:53 |
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Iscritto il: 24 mag 2008, 07:18 Messaggi: 291 Località: cingoli
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oh sempre sognato di aprire una discussione del genere ho una xb9sx a cui ho messo la sella scg che scambio saltuariamente per il trasporto della zavorrina quando rimetto la sella bassa ho la sensazione di guidare un chopper che man mano che mi riabituo svanisce in più da un punto di vista estetico la moto è troppo alta davanti rispetto a dietro quindi chiedo a voi esperti del forum come intervenire senza spendere un botto: abbassare il davanti? alzare il dietro? come? si accettano consigli
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ammericano
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Oggetto del messaggio: Re: geometrie Inviato: 08 ott 2012, 17:58 |
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Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
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comprati una fazer
_________________ Gianluca 
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symon dark
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Oggetto del messaggio: Re: geometrie Inviato: 08 ott 2012, 18:00 |
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Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
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Se non hai problemi di altezza alzerei il dietro... 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
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gigi1313
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Oggetto del messaggio: Re: geometrie Inviato: 08 ott 2012, 18:20 |
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ECM Commander |
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Iscritto il: 08 mag 2010, 19:26 Messaggi: 4317 Località: BRIXIA
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lasciala cosi e metti scarpe con il tacco cosi arrivi a terra 
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Uly'73
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Oggetto del messaggio: Re: geometrie Inviato: 08 ott 2012, 19:55 |
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
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Metti i semimanubri o un clubman (te lo vende Ammericano)...
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
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sbuell
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Oggetto del messaggio: Re: geometrie Inviato: 09 ott 2012, 08:31 |
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Iscritto il: 24 mag 2008, 07:18 Messaggi: 291 Località: cingoli
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penso che cambiare manubrio possa essere una modifica interessante magari abbassando anche il gruppo fari,flyscreen etcc ho sentito parlare di alzare il mono dietro tramite un distanziale qualcuno di voi lo ha fatto?
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symon dark
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Oggetto del messaggio: Re: geometrie Inviato: 09 ott 2012, 09:44 |
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Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
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Il distanziale NON ti alza il mono....ma il telaietto sotto sella.... 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
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GyTe
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Oggetto del messaggio: Re: geometrie Inviato: 09 ott 2012, 10:19 |
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Intelligenza Artificiale Starata |
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Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
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sbuell
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Oggetto del messaggio: Re: geometrie Inviato: 09 ott 2012, 11:12 |
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Iscritto il: 24 mag 2008, 07:18 Messaggi: 291 Località: cingoli
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parlando con Marcio mi sono orientato nell'abbassare il gruppo faro cupolino e strumentazione e manubrio piega bassa (il clubman si può montare?) anche se non mi dispiacerebbe realizzare dei rialzi per il posteriore realizzare perchè quelli che si trovano sono esagerati e non è più possibile montare la sella comoda: l'ideale sarebbe 1,5 / 2 cm in più
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ammericano
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Oggetto del messaggio: Re: geometrie Inviato: 09 ott 2012, 12:03 |
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Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
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sbuell ha scritto: parlando con Marcio mi sono orientato nell'abbassare il gruppo faro cupolino e strumentazione e manubrio piega bassa (il clubman si può montare?) anche se non mi dispiacerebbe realizzare dei rialzi per il posteriore realizzare perchè quelli che si trovano sono esagerati e non è più possibile montare la sella comoda: l'ideale sarebbe 1,5 / 2 cm in più che casino ... e come fai a spostare tutto in basso? cmq io devo smontare il clubman (della CR) e relativi riser (che sono da 28.5mm e non i più diffusi 28mm, occhio). se interessa fammi un fischio.
_________________ Gianluca 
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pomomd
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Oggetto del messaggio: Re: geometrie Inviato: 09 ott 2012, 13:24 |
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Iscritto il: 09 gen 2010, 01:53 Messaggi: 2500 Località: padova
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Basta mollare le piastre che tengono le forche ed il davanti si abbassa.
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marcio
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Oggetto del messaggio: Re: geometrie Inviato: 09 ott 2012, 13:24 |
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Iscritto il: 04 lug 2011, 13:59 Messaggi: 245 Località: civitanova marche
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ammericano ha scritto: sbuell ha scritto: parlando con Marcio mi sono orientato nell'abbassare il gruppo faro cupolino e strumentazione e manubrio piega bassa (il clubman si può montare?) anche se non mi dispiacerebbe realizzare dei rialzi per il posteriore realizzare perchè quelli che si trovano sono esagerati e non è più possibile montare la sella comoda: l'ideale sarebbe 1,5 / 2 cm in più che casino ... e come fai a spostare tutto in basso? cmq io devo smontare il clubman (della CR) e relativi riser (che sono da 28.5mm e non i più diffusi 28mm, occhio). se interessa fammi un fischio. Abbassare il supporto strumentazione \ faro non è un problema ; la piastra superiore di sterzo ha una sorta di nasello dove ci sono i fori filettati di fissaggio , basta , quindi costruire un nasello supplementare che abbia oltre ai fori d'ancoraggio dei nuovi fori , più bassi ( a seconda dei gusti),ai quali andrà avvitato il supporto strumentazione\faro................. Quello che può risultare un problema è costruire un nuovo blocca sterzo . Tuttavia io l'ho fatto .
_________________  xb12 "testacalda"
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marcio
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Oggetto del messaggio: Re: geometrie Inviato: 09 ott 2012, 13:27 |
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Iscritto il: 04 lug 2011, 13:59 Messaggi: 245 Località: civitanova marche
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pomomd ha scritto: Basta mollare le piastre che tengono le forche ed il davanti si abbassa. Q8, sfoderando le forche e abbassando il supporto faro si dovrebbe ottenere un' ottimo risultato visivo senza stravolgere la CICLISTICA.
_________________  xb12 "testacalda"
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