Oggetto del messaggio: Che lavori fate quest'inverno
Inviato: 07 dic 2012, 22:03
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
Sul trabiccolo mentre che è fermo per l'inverno? Io forche Cr, mono gubellini nuovo, piastre di sterzo, manubrio Cr piega bassa, il dashboard firmato dallo zio, restauro del drummer e controllatina generale.
Voi?
Io la uso tutto l'anno Symon
_________________ Gianluca
marcio
Oggetto del messaggio: Re: Che lavori fate quest'inverno
Se tutto và per il verso giusto : Semi manubri e costruzione di un nuovo telaio reggi (ricavato dal pieno) sella che mi consenta di applicare un codino Radical Ducati Madrid................
_________________ xb12 "testacalda"
marcio
@ ammericano - Cambio di nuovo marmitta, disco anteriore EBR, cover copripignone e copripignone made in germany (se va a buon fine la cordata). Poi il solito tagliando olio primaria / motore, cambio olio freni. Forse e dico forse vedo se riesco a riverniciare il parafango posteriore.
@ marcio - Tanta roba
@ symon - autobuttatiinculo i tre diti
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
Inviato: 08 dic 2012, 14:04
Iscritto il: 17 mar 2011, 14:34 Messaggi: 831 Località: Luino-VA-
cover puleggia paratelaio sella cafe racer style artigianale reverso frecce nuove radiale disco braking gas rapido manopole alluminio con contappesi alluminio e poi nn mi ricordo piu
_________________ il Mamo - BUELL XB12S 2007
PA-PAM !
quand che la merda la monta 'l scagn, o la sp?za o la fa dagn...
pab46
cover puleggia paratelaio sella cafe racer style artigianale reverso frecce nuove radiale disco braking gas rapido manopole alluminio con contappesi alluminio e poi nn mi ricordo piu
E basta???????? Hahaha
_________________ [url][/url]
mattomamo
Inviato: 08 dic 2012, 15:22
pab46 ha scritto:
mattomamo ha scritto:
E basta???????? Hahaha
penso di avere ancora questa moto solo x la sua funzione di antistress..
PA-PAM !
marcio
E basta???????? Hahaha
penso di avere ancora questa moto solo x la sua funzione di antistress..
Q8.......
_________________ xb12 "testacalda"
maci 78
Inviato: 08 dic 2012, 18:28
Iscritto il: 04 ago 2010, 16:42 Messaggi: 139 Località: casa mia ...Treviso
Alla mia buella , gli campio le scarpe , gli metto le minigone nuove e a mando lavorar
_________________ forsa e corai che a f.........
symon dark
Inviato: 10 dic 2012, 12:33
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
@Ammericano/GyTe ...baciatemi il
1) devo cambiare le scarpe, penso che metterò nuovamente le Bridgestone S20R, ma in primavera..... 2) Ho aquistato un mono .....lo monterò appena nevicherà!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
mattomamo
Inviato: 10 dic 2012, 14:23
symon dark ha scritto:
Ho aquistato un mono .....lo monterò appena nevicherà!
un monosci ??
PA-PAM !
ammericano
Inviato: 10 dic 2012, 14:47
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
symon dark ha scritto:
@Ammericano/GyTe ...baciatemi il
1) devo cambiare le scarpe, penso che metterò nuovamente le Bridgestone S20R, ma in primavera..... 2) Ho aquistato un mono .....lo monterò appena nevicherà!
ecco ... prenderlo della misura giusta sarebbe stato meglio. scherzi a parte rischi di finire con la moto molto caricata sull'anteriore (come me appena avevo montato le forche CR).
GyTe
ecco ... prenderlo della misura giusta sarebbe stato meglio. scherzi a parte rischi di finire con la moto molto caricata sull'anteriore (come me appena avevo montato le forche CR).
non gli dare consigli troppo generici... dagli informazioni precise e perfette... mica puo' fare butta figura quando e' in roero con la sua black magic...
_________________ ...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!
Inviato: 10 dic 2012, 15:31
Sulla SCG ci vanno i mono della SCG, tutti gli altri sono troppo lunghi e per salvare la ciclistica bisogna montate anche le forche della S per le quali servono le piastre adatte. A me avanzano quelle della STT ... modificano l'angolo delle forche e avancorsa, se vuoi te le regalo in cambio della prossima cena che si organizza. Ormai vado avanti a baratti
GyTe
Inviato: 10 dic 2012, 16:23
ammericano ha scritto:
Sulla SCG ci vanno i mono della SCG, tutti gli altri sono troppo lunghi e per salvare la ciclistica bisogna montate anche le forche della S per le quali servono le piastre adatte. A me avanzano quelle della STT ... modificano l'angolo delle forche e avancorsa, se vuoi te le regalo in cambio della prossima cena che si organizza. Ormai vado avanti a baratti
Grazie caro....ma tu con quel manubrio che avevi...altro che caricare l'anteriore.... Ho un progetto diverso.... per adesso sperimento, poi se cambio idea ti faccio spere, ok?
ammericano
Inviato: 10 dic 2012, 16:46
più che altro mi riferivo alla ciclistica. io mi sono trovato male quando ho abbassato l'anteriore di 3cm con le forche CR ... cmq fai tu, sappi che c'è sempre un paio di piastre di sterzo per te
symon dark
Inviato: 10 dic 2012, 17:04
Qui è diverso...alzo il ....
dimitri