Autore |
Messaggio |
zachste
|
Oggetto del messaggio: Franciacorta.....sotto l'acqua Inviato: 25 mag 2007, 11:23 |
|
Iscritto il: 28 feb 2006, 00:22 Messaggi: 154 Località: Perma...cos? si dice!!
|
Voi temerari... ditemi se fà come purtroppo hanno previsto(temporale), ci andate lo stesso al buell day? 
_________________ Only Buell ! Zack10
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mag 2007, 11:32 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Io si', Buellina anche! Io x lavoro, lei x fare il boss Devilstars
Eh eh eh, visto il tempo portero' del merchandising molto utile, le tute antipioggia del Clab 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: Franciacorta.....sotto l'acqua Inviato: 25 mag 2007, 11:32 |
|
|
zachste ha scritto: Voi temerari... ditemi se fà come purtroppo hanno previsto(temporale), ci andate lo stesso al buell day? 
potrebbe essere, ma con la macchina,
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: Franciacorta.....sotto l'acqua Inviato: 25 mag 2007, 11:40 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Lexluthor ha scritto: zachste ha scritto: Voi temerari... ditemi se fà come purtroppo hanno previsto(temporale), ci andate lo stesso al buell day?  potrebbe essere, ma con la macchina,
idem!
Chi ci sarebbe domenica con "presentazione ore 9,00/10.00 -tral'altroun'oracheballanoèpoco"?

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mag 2007, 11:50 |
|
|
Idem...con la macchina...domani!  ...giusto per stare un po' in compagnia 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Re: Franciacorta.....sotto l'acqua Inviato: 25 mag 2007, 12:04 |
|
|
Sid ha scritto: Lexluthor ha scritto: zachste ha scritto: Voi temerari... ditemi se fà come purtroppo hanno previsto(temporale), ci andate lo stesso al buell day?  potrebbe essere, ma con la macchina, idem! Chi ci sarebbe domenica con "presentazione ore 9,00/10.00 -tral'altroun'oracheballanoèpoco"? 
presente! spero nel bel tempo acci!! 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
zachste
|
Oggetto del messaggio: Re: Franciacorta.....sotto l'acqua Inviato: 25 mag 2007, 12:10 |
|
Iscritto il: 28 feb 2006, 00:22 Messaggi: 154 Località: Perma...cos? si dice!!
|
Cavolo! Io in auto non ci vengo....solo in moto
Il bello è andarci in moto.... a far del baccano.
Ed io.....che ho radunato cinque buell-isti per la trasferta!!!!
Oggi alle cinque decido, se su internet, al tg, su sky, mettono acqua.....
Vendo con la barca! 
_________________ Only Buell ! Zack10
|
|
 |
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Re: Franciacorta.....sotto l'acqua Inviato: 25 mag 2007, 12:27 |
|
Iscritto il: 13 lug 2006, 21:25 Messaggi: 1434 Località: MI - DOHA
|
zachste ha scritto: Cavolo! Io in auto non ci vengo....solo in moto Il bello è andarci in moto.... a far del baccano. :
Idem, solo in moto!!!
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: Franciacorta.....sotto l'acqua Inviato: 25 mag 2007, 12:28 |
|
|
milanes ha scritto: zachste ha scritto: Cavolo! Io in auto non ci vengo....solo in moto Il bello è andarci in moto.... a far del baccano. : Idem, solo in moto!!!
bhe, ma la macchina è in moto (seNNò come faccio?)
far baccano??
SIEMPRE e COMUNQUE!
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
shockwave
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 mag 2007, 23:47 |
|
Iscritto il: 01 feb 2007, 15:37 Messaggi: 282 Località: S? bel d?r me car LEGNAN!!!
|
io sono veramente preoccupato!
avevo in programma anche di andare ad acquistare pantaloni in pelle e stivali per l'occasione....però se fa i temporali di sti giorni (tipo quello di poco fa con fulmini e saette) è veramente un'impresa!!!
ma il corso di guida sicura per esempio lo terranno lo stesso??? avevo avuto il culo di essere stato scelto....
ditemi un po' che intenzioni avete!
ciaoz

_________________ XB9SX MY06 Hero Blue Translucid
|
|
 |
|
 |
pagu
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 mag 2007, 15:35 |
|
|
...io ho rinunciato...fino a poco fa qui pioveva, andare in moto, visto le previsioni di pioggia anche nel pomeriggio inoltrato,(stranamente azeccate quelle della mattina)vuol dire prendersi tanta aqcua...che sfiga sarebbe stata la mia prima in pista... 
_________________ ...ma che mondo sarebbe senza l'xb!!!

|
|
 |
|
 |
|