Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Conviene veramente vendere una Buell?
 Messaggio Inviato: 04 feb 2013, 09:05 
Non connesso

Palmer ha scritto:
comunque il motivo è che quando l'accendi ti viene duro :xmasgreen:

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: vero... :roll:

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 04 feb 2013, 09:55 
Non connesso
Captain America

Se vendi la moto ti tocca restituire il gilet

[smilie=30.gif]

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 04 feb 2013, 10:32 
Non connesso

Hellyeah, faresti un passo di cui a breve ti pentiresti!!!

Falla controllare da un esperto....e non lesinare sulla manuntenzione! :wink:

Profilo  

Messaggio Inviato: 04 feb 2013, 15:13 
Non connesso
Intelligenza Artificiale Starata

e' vero che quando inizi ad avere problemi di continuo e' una bella rottura stare dietro alla moto, pero' queste buell, sono delle moto particolari, uniche e con un carattere proprio (nel vero senso della parola :mrgreen: )... Bisogna abbracciare questa "croce" e basta altrimenti esci fuori di testa...

Anch'io ad agosto di due anni fa' (con solo 7000 km) ho iniziato ad avere problemi che poi alla fine si sono risolti con un semplice connettore TPS ossidato. Naturalmente quello che e' accaduto a te e' leggermente piu' grave pero' devi tenere duro ;)

Il mio consiglio e' quello di non vendere la moto ma magari di affiancarla con un'altra (come suggeriva qualche altra persona). Nel caso volessi tornare ad una 4 cilindri, d'occasioni, ne trovi veramente tante. A mio avviso, avendone provata qualcuna, non escluderei neanche una ducati (pero' anche le ducati hanno bisogno di un'occhio di riguardo in parte simili alle buell).

Personalmente ricordo che prima di prendere la buell ho passato un lungo periodo anche con altre moto, e ti posso garantire, che ogni volta che vedevo una buell passare per strada non c'era niente da fare ls testa girava da sola...

............Immagine
..........____________________________Project reBirth completed!!!

......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--

Profilo  

Messaggio Inviato: 04 feb 2013, 15:33 
Non connesso

.....ma poi,... se io dovessi agire come fai tu...quando mia moglie rompe le balle...dovrei chiedere il divorzio???
no...la famiglia è sempre la famiglia...

Profilo  

Messaggio Inviato: 04 feb 2013, 16:15 
Non connesso

Helly.........connetti il cavetto tra pc e e centralina e riversa qualche canzoncina dei pantera,tornerà tutto a posto!

Profilo  

Messaggio Inviato: 04 feb 2013, 20:58 
Non connesso

Da quello che ho capito, più che i Pantera è meglio mettere su i Sepultura... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=6BOHpjIZyx0

:: new100 :: :: new100 :: :: new100 :: :: new100 :: :: new100 :: :: new100 :: :: new100 :: :: new100 ::

Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... :-)

Profilo  

Messaggio Inviato: 04 feb 2013, 21:51 
Non connesso

GyTe ha scritto:
e' vero che quando inizi ad avere problemi di continuo e' una bella rottura stare dietro alla moto, pero' queste buell, sono delle moto particolari, uniche e con un carattere proprio (nel vero senso della parola :mrgreen: )... Bisogna abbracciare questa "croce" e basta altrimenti esci fuori di testa...

Anch'io ad agosto di due anni fa' (con solo 7000 km) ho iniziato ad avere problemi che poi alla fine si sono risolti con un semplice connettore TPS ossidato. Naturalmente quello che e' accaduto a te e' leggermente piu' grave pero' devi tenere duro ;)

Il mio consiglio e' quello di non vendere la moto ma magari di affiancarla con un'altra (come suggeriva qualche altra persona). Nel caso volessi tornare ad una 4 cilindri, d'occasioni, ne trovi veramente tante. A mio avviso, avendone provata qualcuna, non escluderei neanche una ducati (pero' anche le ducati hanno bisogno di un'occhio di riguardo in parte simili alle buell).

Personalmente ricordo che prima di prendere la buell ho passato un lungo periodo anche con altre moto, e ti posso garantire, che ogni volta che vedevo una buell passare per strada non c'era niente da fare ls testa girava da sola...

Vade retro, quadricilindrico! :mrgreen: Se dovessi affiancarne una prenderei una streetfighter 848 o una MV 800, ma ci vorrà un po' prima di trovarne una degna di stare parcheggiata di fianco alla scoreggiona :mrgreen:

Blackpegasus ha scritto:
Helly.........connetti il cavetto tra pc e e centralina e riversa qualche canzoncina dei pantera,tornerà tutto a posto!

Ho messo "The great southern trendkill" e "Revolution is my name", adesso sfiamma! :supergreen:

agevolo link:

https://www.youtube.com/watch?v=Y4pOIndfTzI

https://www.youtube.com/watch?v=_XI1DD_vJuY

Uly'73 ha scritto:
Da quello che ho capito, più che i Pantera è meglio mettere su i Sepultura... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

http://www.youtube.com/watch?v=6BOHpjIZyx0

:: new100 :: :: new100 :: :: new100 :: :: new100 :: :: new100 :: :: new100 :: :: new100 :: :: new100 ::

:: emo :: :: emo :: :: emo ::

:rotlfgreen:

Ottima song, bravo Ale... :wink:

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 04 feb 2013, 23:43 
Non connesso

Beato te! Io ho rifatto albero, bielle pistoni e cilindri , oltre al resto. Me la tengo stretta

Sono un biker duro e puro non prendetemi per il culo!!

Profilo  

Messaggio Inviato: 05 feb 2013, 10:41 
Non connesso

Estate scorsa fatto tuo stesso ragionamento ebbe si vendetti la mia 12 2006 (ke andava una canna)e mi son preso l'ultima speed con su tutto kit trofeo triumph gran moto un orologio e parekkio cattiva....morale della favola e' durata 4 mesi mi son ripreso adesso una 12 del 2010(mia 3a buell).....non c son cazzi!!! La Buell e' la Buell...c sono i motociclisti e c sono i Buellisti...c sono le moto e c sono le Buell...fidati non fare l'errore ke ho fatto io!!!

Profilo  

Messaggio Inviato: 05 feb 2013, 13:09 
Non connesso
Site Admin

b&j81 ha scritto:
Estate scorsa fatto tuo stesso ragionamento ebbe si vendetti la mia 12 2006 (ke andava una canna)e mi son preso l'ultima speed con su tutto kit trofeo triumph gran moto un orologio e parekkio cattiva....morale della favola e' durata 4 mesi mi son ripreso adesso una 12 del 2010(mia 3a buell).....non c son cazzi!!! La Buell e' la Buell...c sono i motociclisti e c sono i Buellisti...c sono le moto e c sono le Buell...fidati non fare l'errore ke ho fatto io!!!

:xmasgreen: :xmasgreen: :xmasgreen:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » BUELLZONE FORUM 2025 » L'AUTOGRILL