Mi sembra ancora di sentire la puzza degli scarichi....
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
elmorry
Oggetto del messaggio: Re: 2° Run : 12 Maggio IV FABIETTO GAS !!
Inviato: 13 mag 2013, 01:04
Arrivato a casa pure elmorry!!!
Bè ragazzi io non so che dire, oltre a dire grazie!!! Sono senza parole, davvero!!!! UN RINGRAZIAMENTO PARTICOLARE A CHI SI E' SBATTTO!! ogni volta, rivedervi tutti è sempre un pisacere!! Proprio vero, che il tempo vola quando si sta bene!!! Spero di rivedervi tutti presto!!!!!!!!!!!!!!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
A.D.
Non ci siete tutti ma non perchè non ho scattato foto a tutti, solo per questioni di tempo.
Ho 514Mb da caricare, ci sono circa 200 foto: se gli esperti mi indicano un sito lo faccio in giornata. Se poi qualcuno le vuole su un CD ve glielo faccio.
Mi auguro che possiate gradire, chiedo scusa se qualche foto non è eccellente, ho fatto il possibile con i mezzi che ho!
Ciao e a presto Carlo
Palmer
Ci vorrà una mezz'oretta prima che le possiate vedere online. Se avete problemi scrivetemi pure che troviamo una soluzione alternativa comoda a tutti!!!
Grazie ragazzi
Blackpegasus
qui stavo agevolmente superando all'esterno un'r6.
O era lui che superava te?
Palmer
Inviato: 13 mag 2013, 14:06
Captain America
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
Super foto, grande Carletto!!!
PS. Ma perchè il VB è sempre seduto sulla comoda????
_________________ E se te si incerto.....tien verto!
lennynero70
Inviato: 13 mag 2013, 14:10
Palmer ha scritto:
grande Carletto!!
... foto stupende !! Grande !!!
il cumenda
Inviato: 13 mag 2013, 14:19
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
grande Carlo! che belle foto!
@Black: no no, fidati. ero io che sorpassavo.. @Spalla: "fiodena Buell racing team"!
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
Carletto
Inviato: 13 mag 2013, 14:29
Palmer ha scritto:
no vabé c'erano un paio di indigeni che erano incredibili... tipo uno con una naked, tipo una hornet faceva delle cose incredibili!
mi dirai: graziealcazzo, ci vai trentordici volte l'anno
Il tipo con la Hornet n. 34 era Cercano Davide, del Team Carbone, corre nel campionato Hornet Cup, insieme ad un mio caro amico Sebastian Galimberti.
C'era poi un'altra Hornet, senza numero, stesso Team, quindi presumo si allenassero in vista della gara del 26 Maggio.
Non si poteva stargli dietro!
Carletto
Inviato: 13 mag 2013, 14:31
Grazie per i complimenti, spero che alla prossima occasione riusciremo ad entrare in pista, sarebbe davvero più facile fare qualche scatto più decente!
Sono un pò imbranato con i "soggetti in movimento", ed in realtà avrei bisogno di un ottica che costa più o meno come una ns Buell usata!!!
Cmq mi fa piacere che abbiate gradito. Se organizzate un'altra pistata io ci sarò!