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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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 Oggetto del messaggio: xb12 o 1125cr ?
 Messaggio Inviato: 18 mag 2013, 13:52 
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Iscritto il: 05 mar 2009, 18:42
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Località: Varese
In passato ho avuto una xb9s e adesso che ho avuto nel frattempo altre 4 moto, torno su una di queste americane, ma sono indeciso tra appunto una xb12s e una 1125cr.

Premetto che a mio parere, il suono dell' HD è stupendo e l'erogazione, seppur con la cilindrata minore, era gustosissima.
Sentendo da youtube i suoni della cr, mi sembra si avvicini molto alla Aorilia tuono o a qualche Ktm....l'estetica, è veramente cattiva, e mi piace molto il cruscotto singolo, ma non sono convinto al 100%.

Ho visto che a livello difetti, anche la cr, si difende bene, ma quantomeno la pompa dell'olio, non riserva sorprese. Noto però che qualcuno lamentava la mancanza di potenza ai bassi, pur avendo una moto con quasi 150cv, cosa che invece non ha la xb, anzi molto pronta e rapida.

Essendo io alto 1 e 80, guardavo anche le ss, ma la xb deve essere corta per definizione, a costo di piegare la testa per leggere il cruscotto.

Cosa consigliate? :roll:


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 Oggetto del messaggio: Re: xb12 o 1125cr ?
 Messaggio Inviato: 18 mag 2013, 18:17 
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37
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Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
:shock: ... Debole ai bassi?????

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Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... :-)


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 Oggetto del messaggio: Re: xb12 o 1125cr ?
 Messaggio Inviato: 18 mag 2013, 19:36 
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Messaggi: 363
xb e non sbagli

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 Oggetto del messaggio: Re: xb12 o 1125cr ?
 Messaggio Inviato: 18 mag 2013, 22:37 
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
Messaggi: 9524
Località: N/A
Debole ai bassi?
Ma con chi hai parlato? :: new285 ::

Vuoi un consiglio?

Tutta la vita 1125:
Motore e ciclistica sono un altro pianeta rispetto alle xb.

Motore rotax? Ekkizzenefrega!

L'xb è caratteristica, motore hd, etc etc... Ma se dovessi scegliere da zero, facendo ragionamento da godimento puro, 1125...


Da godimento cazzaro xb.


:: new100 ::

_________________
CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
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 Oggetto del messaggio: Re: xb12 o 1125cr ?
 Messaggio Inviato: 19 mag 2013, 18:50 
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Iscritto il: 15 set 2010, 22:26
Messaggi: 3855
Io ho una XB12ss che seppur long non arriva a 2 metri di lunghezza (tolto lo scolapasta inguardabile).. si vero che la XB "normale" ha della sua compattezza una delle caratteristiche più particolari... ma la SS non stona per nulla specie se ben "agghindata".
La CR per me è veramente tanta robba e soprattutto dopo la domenica passata a Modena e averla vista in pista... beh davvero se dovessi decidere se XB o CR starei incasinato di brutto.
XB... motore Harley con tutti i pro e i contro... ma il Rotax della CR (suona come quello della Aprilia Tuono ?? X forza... hanno stessa genealogia anche se poi strada facendo alla fine son diversi... ma non troppo) ... beh ha un rumore che per me è altrettanto stupendo, oltre alla cavalleria e alla linea che... x me sia la R che la CR son bellissime, gusto personale eh !! OK se è vero che Buell storicamente è motore Harley... il futuro si chiama EBR, e quindi Rotax e basta. Per cui la 1125 a me sa di anello della catena tra il passato e il futuro di ciò che era, è e sarà Erik Buell !!! :wink: :: new157 ::


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 Oggetto del messaggio: Re: xb12 o 1125cr ?
 Messaggio Inviato: 19 mag 2013, 19:02 
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Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23
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Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
Premetto che non ho mai provato una 1125 pero' da quello che ho potuto imparare durante questi anni di frequentazione del forum credo proprio che sia una moto degna di nota tanto quanto l'XB (tralasciando le caratteristiche tecniche molto piu' a favore della 1125)

Io, come Lenny ed altri, ho una SS e quei cm in piu' sono sparpagliati bene su tutta la moto quindi non rischi, in caso di scelta XB, di prendere un qualcosa di lungo ed impacciato. Anzi a dirla tutta, avendo l'interasse leggermente piu' grande ne guadagni ad alte velocita'. Io sono alto 1 e 87 e ti posso garantire che sua una XB "corta" sembro una scimmia in bici ;)

Tornando alla scelta anch'io sarei molto combattuto contanto che ora come ora si trovano 1125 a km 0 a prezzi veramente da urlo (se non ricordo male qualche settimana fa' ne venne fuori una a 5000 eur)

_________________
...______......______Because every catalyzed Buell deserves the chance to rise again!

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..........____________________________Project reBirth completed!!!

......-->Buell maintenance manuals / Fork setup and Oil change (Engine & clutch).Everything is here!!<--


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 Oggetto del messaggio: Re: xb12 o 1125cr ?
 Messaggio Inviato: 19 mag 2013, 19:32 
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Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31
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Località: mo' sono un paesano pure io
fazer tutta la vita

:: new157 ::

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Gianluca

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 Oggetto del messaggio: Re: xb12 o 1125cr ?
 Messaggio Inviato: 19 mag 2013, 20:51 
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Iscritto il: 05 mar 2009, 18:42
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Località: Varese
Aaaaaa la Fazer nooooooooo......per carità, sarà un'ottima moto, ma le giapponesi sono come i peli sulla patatina.....ce ne sono tanti e ce li hanno tutte....ma quando ne trovi una senza....
( non ci ho capito un caxxo di quello che ho scritto, ma fa niente)

Tornando a bomba, diciamo che la xb è una moto che ha un appeal incredibile, forse perchè se hai gli occhi chiusi, ti aspetti il solito cancello cromato e tremolante, ma quando li apri scopri una bella motoretta corta e dal design intramontabile, che lascia senza fiato.

Però se vuoi fare una tirata, ha i suoi limiti, il cruscotto è piuttosto poverello, in curvoni veloci, la mia dondolava, forse per via del passo corto, il cilindrone posteriore, soffre il caldo e la merdosa pompa dell'olio, pericolosa....

La 1125 cr, a parte il design cattivo, ma con quelle schifezze di convogliatori, ha un suono forse non da Buell, ma a quanto mi dite, è quasi da corsa, e molto guidabile. Di certo a occhi chiusi sembra di avere vicino una Dorsoduro, ma poi ti accorgi che è un mostro, dal design azzardato ma piacevole e comunque un mix di tecnologia e soluzioni di avanguardia che la pongono fuori dal coro.

Non conosco il difetto più grave che ha, ma mi pare di aver letto , qualcosa a livello elettrico, ma non penso pericoloso come il possibile grippaggio del famoso ingranaggio xb.

Per cui, sono due settimane che al mattino mi sveglio pensando " meglio xb o cr ?".....

L'unica cosa da fare è utilizzare la cr per un pò, nel mio caso principalmente per andare a lavorare e vedere come mi trovo.

In passato ho avuto diverse moto, tralasciando i cinquantini, partendo da una Cagiva supercity 125, Yamaha tdm 850, Buell xb9s, Yamaha mt01, Yamaha bulldog, Honda vfr 800 e Moto Guzzi Griso, ma solo la Buell mi è rimasta nel cuore.

Vediamo un pò come si evolve la scelta. :: dho :: :: new197 ::


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 Oggetto del messaggio: Re: xb12 o 1125cr ?
 Messaggio Inviato: 20 mag 2013, 10:50 
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Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35
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Località: Torino
XB ...ma sono di parte..... :supergreen:

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La Buell logora chi non la possiede!!


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 Oggetto del messaggio: Re: xb12 o 1125cr ?
 Messaggio Inviato: 20 mag 2013, 11:32 
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Località: Contea di Assago (MI)
Bah!

La 1125, è sicuramente un'ottima moto ma...ha ormai giusto il perimetrale di diverso dalle altre :roll: .

E poi...beh!
Chrysler? :shock:
Molti son convinti di si [smilie=grin.gif] (e tecnologicamente, è sicuramente più guidabile, confortevole e immensamente proiettata nel futuro, rispetto ad altre "assemblate")!

[smilie=grin.gif] [smilie=grin.gif] [smilie=grin.gif]

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fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!

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KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!


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 Oggetto del messaggio: Re: xb12 o 1125cr ?
 Messaggio Inviato: 20 mag 2013, 13:59 
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Iscritto il: 21 mar 2013, 20:04
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Località: motor valley
XB12ss forse è il miglior compromesso tra:
prezzo – affidabilità – linea – motore - piacere di guida( anche in due)
io ero interessato anche ad un traliccio, ma quelli belli hanno prezzi alti e
dicono essere un po’ più problematici , specie se troppo datati.
quindi ho preso l’icsbi :wink: (il 12 non cat. anche stock da basso ha un gran bel tiro)
Ma dopo modena ho la “bavetta” anche per il cr (specialmente senza orecchie)
i prezzi sono buoni e tra le sportive (praticamente tutte uguali)
esce veramente dal coro in perfetto stile buell !
in conclusione sarei indeciso anche io :mrgreen: ,ogni tipologia buell ha il proprio carisma !

ps senza orecchie intendo carenata tipo quella di A.D. :: new157 ::

Immagine
(ma che sul dritto però prendeva paga dal palmer, stock) :shock:


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 Oggetto del messaggio: Re: xb12 o 1125cr ?
 Messaggio Inviato: 20 mag 2013, 14:35 
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
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Località: N/A
Oliver ha scritto:
XB12ss forse è il miglior compromesso tra:
prezzo – affidabilità – linea – motore - piacere di guida( anche in due)
io ero interessato anche ad un traliccio, ma quelli belli hanno prezzi alti e
dicono essere un po’ più problematici , specie se troppo datati.
quindi ho preso l’icsbi :wink: (il 12 non cat. anche stock da basso ha un gran bel tiro)
Ma dopo modena ho la “bavetta” anche per il cr (specialmente senza orecchie)
i prezzi sono buoni e tra le sportive (praticamente tutte uguali)
esce veramente dal coro in perfetto stile buell !
in conclusione sarei indeciso anche io :mrgreen: ,ogni tipologia buell ha il proprio carisma !

ps senza orecchie intendo carenata tipo quella di A.D. :: new157 ::

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(ma che sul dritto però prendeva paga dal palmer, stock) :shock:


Ero in rodaggio spina!

Quel motore non ha visto i 7500 per tutta la giornata...
:: new73 ::

Alla prossima uscita la sgrano fino al limitatori come si deve e, .......a okkio e croce....., da come tira sotto ora,......




..... saranno cazzi per molti... [smilie=grin.gif]


Comunque, grazie per l'apprezzamento.

Effettivamente il cr con le carene ha tutto un altro gusto!
[smilie=f_car050.gif]

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CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
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 Oggetto del messaggio: Re: xb12 o 1125cr ?
 Messaggio Inviato: 20 mag 2013, 15:43 
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Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
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Località: Roma.
A.D. ha scritto:
Oliver ha scritto:
XB12ss forse è il miglior compromesso tra:
prezzo – affidabilità – linea – motore - piacere di guida( anche in due)
io ero interessato anche ad un traliccio, ma quelli belli hanno prezzi alti e
dicono essere un po’ più problematici , specie se troppo datati.
quindi ho preso l’icsbi :wink: (il 12 non cat. anche stock da basso ha un gran bel tiro)
Ma dopo modena ho la “bavetta” anche per il cr (specialmente senza orecchie)
i prezzi sono buoni e tra le sportive (praticamente tutte uguali)
esce veramente dal coro in perfetto stile buell !
in conclusione sarei indeciso anche io :mrgreen: ,ogni tipologia buell ha il proprio carisma !

ps senza orecchie intendo carenata tipo quella di A.D. :: new157 ::

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(ma che sul dritto però prendeva paga dal palmer, stock) :shock:


Ero in rodaggio spina!

Quel motore non ha visto i 7500 per tutta la giornata...
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Alla prossima uscita la sgrano fino al limitatori come si deve e, .......a okkio e croce....., da come tira sotto ora,......




..... saranno cazzi per molti... [smilie=grin.gif]


Comunque, grazie per l'apprezzamento.

Effettivamente il cr con le carene ha tutto un altro gusto!
[smilie=f_car050.gif]


esatto, io la tiravo, non al limitatore ma la tiravo, AD decisamente no.. Comunque per quello che ho potuto vedere, anche col 1098 e la CR del madda, la CR stock come la mia non ha poi troppo da invidiare.. il ktm superduke poi ho avuto l'ulteriore conferma, avendolo incontrato in pista per la seconda volta, che in confronto al CR è fermo.

Ovviamente CR tutta la vita... il sound e il carisma del motore, per quanto affascinanti non sono cose che tu puoi guidare. Il gap generazionale e l'evoluzione del mezzo rispetto ad una XB è impressionante. Anche su strada la puoi guidare intorno ai 4500 rpm senza tirarlacon tantissimo tiro e coppia senza dover necessariamente strafare o utilizzare tutti i cavalli a disposizione.
Non so chi ti può avere detto che non ha tiro ai bassi :shock: praticamente strappa brandelli di gomma in accellerazione :: new125 ::

E poi insomma mi pare proprio che sta cosa del motore HD va anche bene, ma poi in effetti non mi pare mica che siamo qui a scrivere con dei computer dei commodore54, no? :supergreen: :rotlfgreen:

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[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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 Oggetto del messaggio: Re: xb12 o 1125cr ?
 Messaggio Inviato: 20 mag 2013, 16:04 
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Località: Contea di Assago (MI)
Palmer ha scritto:
A.D. ha scritto:
Oliver ha scritto:
XB12ss forse è il miglior compromesso tra:
prezzo – affidabilità – linea – motore - piacere di guida( anche in due)
io ero interessato anche ad un traliccio, ma quelli belli hanno prezzi alti e
dicono essere un po’ più problematici , specie se troppo datati.
quindi ho preso l’icsbi :wink: (il 12 non cat. anche stock da basso ha un gran bel tiro)
Ma dopo modena ho la “bavetta” anche per il cr (specialmente senza orecchie)
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Quel motore non ha visto i 7500 per tutta la giornata...
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..... saranno cazzi per molti... [smilie=grin.gif]


Comunque, grazie per l'apprezzamento.

Effettivamente il cr con le carene ha tutto un altro gusto!
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esatto, io la tiravo, non al limitatore ma la tiravo, AD decisamente no.. Comunque per quello che ho potuto vedere, anche col 1098 e la CR del madda, la CR stock come la mia non ha poi troppo da invidiare.. il ktm superduke poi ho avuto l'ulteriore conferma, avendolo incontrato in pista per la seconda volta, che in confronto al CR è fermo.

Ovviamente CR tutta la vita... il sound e il carisma del motore, per quanto affascinanti non sono cose che tu puoi guidare. Il gap generazionale e l'evoluzione del mezzo rispetto ad una XB è impressionante. Anche su strada la puoi guidare intorno ai 4500 rpm senza tirarlacon tantissimo tiro e coppia senza dover necessariamente strafare o utilizzare tutti i cavalli a disposizione.
Non so chi ti può avere detto che non ha tiro ai bassi :shock: praticamente strappa brandelli di gomma in accellerazione :: new125 ::

E poi insomma mi pare proprio che sta cosa del motore HD va anche bene, ma poi in effetti non mi pare mica che siamo qui a scrivere con dei computer dei commodore54, no? :supergreen: :rotlfgreen:


Avrà visto i video dove c'è sempre un antiquato, bolso ed obsoleto traliccio, fermo ad aspettare il futuro... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: !

Concordo che la tecnologia progredisca, ma per fare 2+2, è ancora sufficiente la calcolatrice (se non il pallottoliere) :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: .
Dipende dall'uso che ne fa!

P.S.: Vic20 e Comodore 64, li ricordo...il 54, mi sfugge... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

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 Oggetto del messaggio: Re: xb12 o 1125cr ?
 Messaggio Inviato: 20 mag 2013, 16:08 
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Captain America
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Località: Verona - Milanese di adozione
Quoto! Fatti un traliccio e dacci del gran gasssssssssssssssss



Chettelodicoafare!!!!



[smilie=f_car050.gif]

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E se te si incerto.....tien verto!

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 Oggetto del messaggio: Re: xb12 o 1125cr ?
 Messaggio Inviato: 20 mag 2013, 16:12 
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Messaggi: 23420
Località: Roma.
Ah bé anche io sono convinto che il traliccio è il futuro, sempre aggiustabile, totalmente meccanico, fiero della sua decrescita :: new203 ::

Però l'evoluzione tecnica delle 1125 mantiene fede all'idea originale migliorando sensibilmente le possibilità di guida, e sottolineo guida, senza nulla togliere a quelle incredibili moto che sono le XB, che innegabilmente soddisfano un pubblico più ampio sotto molti punti di vista, ma che sono un gradino evolutivo sotto le 1125.

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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 Oggetto del messaggio: Re: xb12 o 1125cr ?
 Messaggio Inviato: 20 mag 2013, 16:15 
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Captain America
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Bannare sid pliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssss


[smilie=f_car050.gif]

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E se te si incerto.....tien verto!

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 Oggetto del messaggio: Re: xb12 o 1125cr ?
 Messaggio Inviato: 20 mag 2013, 16:18 
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Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
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PAI ha scritto:
Bannare sid pliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssss


[smilie=f_car050.gif]



Quoto [smilie=f_car050.gif] !

1125=inutilità :: emo :: !

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

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 Oggetto del messaggio: Re: xb12 o 1125cr ?
 Messaggio Inviato: 20 mag 2013, 16:21 
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Località: Roma.
io la mia Cr sono in trattativa per venderla al paglia che cercava un motore da mettere sotto al traliccio.-.. :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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 Messaggio Inviato: 20 mag 2013, 17:07 
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
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Che discussioni da bar!


Compratevi una HD se vi va barzotto per il motore che fa pum pum!
:xmasgreen:

A me xb mi è sempre garbata, ma ho sempre sentito il limite del motore... Nn che devi andare sempre a stekka, ma te la godi come una hd un po' più agile..... Vai allegro e via!


Poi con una 9 del cazzo è come guidare un 125cc ... Devi farla correre perché sennò mix esci dalle curve!
[smilie=f_car050.gif]



Il cr mi gusta assai nella guida! [smilie=grin.gif]


Esteticamente mi faceva cagare, ma coperti i convogliatore e trovato il colore giusto, mi garba assai!

:: new100 ::



I TRALICCI MI FANNO CAGARE dall' A0 allo Z9, passando per s1,2,3 stella alla x.....
:: new195 ::


Però c'è in giro gente che ha i sui gusti!



comperati una M1, dicono c'è ne sia una disponibile a Barberino del mugello.... [smilie=grin.gif]

_________________
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Località: Roma.
grande gorleppio :xmasgreen:

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[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


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 Oggetto del messaggio: Re: xb12 o 1125cr ?
 Messaggio Inviato: 20 mag 2013, 19:31 
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Località: Varese
Minchia però, così non ci capisco una motosega.......
Personalmente, non sono uno smanettone, anzi la mia gomma diventa quadrata, da quanto piego....ma le sparate e i momenti in cui ti senti un pilota, li ho anche io.

Alla faccia della crisi, dovrei averle tutte e due, ma mia moglie mi percuoterebbe le terga...mi prenderebbe a calci nel culo.

Ricordo che la xb9s la vendetti perchè Buell era fallita e mi presi paura per i ricambi; poi avevo anche una certa paura per il discorso pompa olio, non ero mai tranquillo in giro e non mi andava di spendere, mi pare, 1200 euro per il lavoro....poi avevo preso la scimmia della mt01 e non c'è stato nulla da fare....

Non ricordo se l'ingranaggio fosse stato sostituito nel modello dal 2006 in poi, per cui comunque ne cercherei una da quell'anno o una già a posto.
Per la 1125, ho messo un annuncio di scambio in Bancarella, ma attualmente non ho ricevuto risposta.

Alla fine, se riesco a scambiare la macchina con una delle due, con preferenza sulla cr, sono contento e posso andare in pace ad un motoraduno che abbiamo tra poco dalle mie parti e volevo essere a posto per lo Stelvio International..... :: new199 ::


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