Autore |
Messaggio |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Re: ... ricapitombolando x il cambio olio ... Inviato: 08 giu 2013, 12:43 |
|
|
lelespl ha scritto: Bene lenny..... ma l'olio lo hai riempito fino alla fine di tutte le XXXxXXXX che ci sono sull'astina?
Io ho riempito il filtro e messo in tutto 2.4 litri e arrivo appena alla scritta add 150 ml..... Oggi rabbocco un po!
Io visto che c'ero con il cambio dell'olio primaria. Ho anche registrato la frizione... Ovvero ho agito sul regolatore davanti al cilindro anteriore lascandolo del tutto.... Poi ho aperto il'carterino di ispezione..ho girato la vite in senso antiorario fino fine corsa e l'ho poi riportata avanti di mezzo giro...... risistemato il registro ..... Provata ieri... una bomba.. minimo piu' regolare e piu' fluida nelle'cambiate.... Di olio ne è andato dentro circa 2.5 litri più quello messo nel filtro direttamente... mi resta sotto di una X dal massimo... onde evitare overfill !! La primaria non fa rumore e poi dopo 2000km non dovrebbe essere sregistrata, cambio l'olio pure a quella sempre per lo stesso motivo... poca strada fatta ma quasi due anni di anzianità dell' olio 
|
|
 |
|
 |
lelespl
|
Oggetto del messaggio: Re: ... ricapitombolando x il cambio olio ... Inviato: 08 giu 2013, 13:01 |
|
|
lennynero70 ha scritto: lelespl ha scritto: Bene lenny..... ma l'olio lo hai riempito fino alla fine di tutte le XXXxXXXX che ci sono sull'astina?
Io ho riempito il filtro e messo in tutto 2.4 litri e arrivo appena alla scritta add 150 ml..... Oggi rabbocco un po!
Io visto che c'ero con il cambio dell'olio primaria. Ho anche registrato la frizione... Ovvero ho agito sul regolatore davanti al cilindro anteriore lascandolo del tutto.... Poi ho aperto il'carterino di ispezione..ho girato la vite in senso antiorario fino fine corsa e l'ho poi riportata avanti di mezzo giro...... risistemato il registro ..... Provata ieri... una bomba.. minimo piu' regolare e piu' fluida nelle'cambiate.... Di olio ne è andato dentro circa 2.5 litri più quello messo nel filtro direttamente... mi resta sotto di una X dal massimo... onde evitare overfill !!  La primaria non fa rumore e poi dopo 2000km non dovrebbe essere sregistrata, cambio l'olio pure a quella sempre per lo stesso motivo... poca strada fatta ma quasi due anni di anzianità dell' olio  Capito....... Io di 3 boccie da 946 ml ne ho avanzati 300.... Che soddisfazione avere risparmiato 100 euro e piu' facendosi il tagliando da soli......
_________________ Lele da Venezia..altro che Gondola....Buell xb9 ... 
|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Re: ... ricapitombolando x il cambio olio ... Inviato: 14 giu 2013, 21:20 |
|
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: ... ricapitombolando x il cambio olio ... Inviato: 14 giu 2013, 21:26 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
pab46
|
Oggetto del messaggio: Re: ... ricapitombolando x il cambio olio ... Inviato: 14 giu 2013, 21:31 |
|
|
Di sicuro la vite non l'hanno neanche pulita e neanche cambiato la guarnizione!
_________________ [url]  [/url]
|
|
 |
|
 |
homissis
|
Oggetto del messaggio: Re: ... ricapitombolando x il cambio olio ... Inviato: 14 giu 2013, 22:38 |
|
|
lennynero70 ha scritto: IDEM. fatto ieri sera primaria e tappo nelle medesime condizioni. Io ho levato tutto il teflon e ho messo solo un po di loctite frenafiletti medio. Oggi c'ho fatto 35-40 km e per ora non perde  Ma è normale aver trovato la catena della primaria smollata di almeno 5-6 cm?
_________________ MODULI BLUETOOTH PER CENTRALINA/ECMSPY/ECMDROID http://www.devilstars.com/forum/viewtopic.php?f=13&t=35133 
|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Re: ... ricapitombolando x il cambio olio ... Inviato: 15 giu 2013, 01:20 |
|
|
homissis ha scritto: lennynero70 ha scritto: IDEM. fatto ieri sera primaria e tappo nelle medesime condizioni. Io ho levato tutto il teflon e ho messo solo un po di loctite frenafiletti medio. Oggi c'ho fatto 35-40 km e per ora non perde  Ma è normale aver trovato la catena della primaria smollata di almeno 5-6 cm? Beh spero tu abbia messo pure un OR nuovo !!  il gioco della primaria che tu dici mi sembra davvero eccessivo, dovresti sentire anche una certa rumorosità della catena. Ricordo prima del tagliando degli 8000km la mia si faceva sentire. Ho verificato oggi il gioco ed era ok !! 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: ... ricapitombolando x il cambio olio ... Inviato: 17 giu 2013, 10:19 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Uly'73 ha scritto: Quoto!!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|