Autore |
Messaggio |
Checo18
|
Oggetto del messaggio: autoapprendimento dei me... Inviato: 03 giu 2013, 08:50 |
|
Iscritto il: 14 gen 2013, 08:23 Messaggi: 636 Località: Chiarano (TV)
|
...cojoni!! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) che cassio! ieri ho mollato la morosa da un amica a farsi le unghie mi son sparato un giro abbusivo® con la Budella, siccome ha dei vuoti importanti a 3500 circa e 5000 se non ricordo male, mi hanno consigliato l'autoapprendimento, ieri al ritorno mi son buttato su una strada laterale all'autostrada e mi son fatto 5.00 km esatti a 4000 giri in quarta, compreso qualche sorpasso senza accellerare con macchine incontro  per non perdere quel fatto finora! finito avevo altri 3-4 km ad arrivare a casa, moto fluidissima, vuoti spariti, provo e riprovo e va bene (magari era solo effetto plagio, però la sentivo davvero bene, o comunque molto meglio di prima, se non spariti erano appena appena ma accettabili), vado dall'amica di mia morosa, mi fermo, 10 minuti riparto per andar a prendere la macchina e i vuoti son tornati (qualche settimana fa avevo fatto un autoapprendimento di 1,8km e mi era successa la stessa cosa (addirittura correndo più piano senza neanche spegnarla), mi han detto che dovevo fare 5 km circa..) MI sono un po stancato e se non è semplice risolvere mi prendo il pannello e faccio rimappare la centralina da qualcuno sul forum.. quei vuoti son davvero disarmanti.. Ho notato che dopo l'apprendimento non tirava più gli scoppietti (o meglio "bombe") in rilascio, ma mooooolti meno.. segno che è molto maga di carburazione no? La config. è orignale con solo QD in titanio (dev'essere molto aperto come terminale) Se avete qualche consiglio! Grazie ragazzi 
_________________ BUELL XB9SX '07 
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Re: autoapprendimento dei me... Inviato: 03 giu 2013, 08:56 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
Questione di temperatura, evidentemente in warm map quando non è in temperatura la benzina è più ricca e scoppietta di più....quando è calda crea problemi è normale carburazione a cazzo di cane in puro stile HD.. 
|
 |
Checo18
|
Oggetto del messaggio: Re: autoapprendimento dei me... Inviato: 13 giu 2013, 10:12 |
|
|
un piccolo video per far capire quanto scoppia.. secondo me non è regolare che lo faccia così tanto.. purtroppo il telefono ha storpiato i suoni e non si sente molto.. https://www.youtube.com/watch?v=cHPCUREmnNk
|
|
 |
|
 |
gualtyxb9
|
Oggetto del messaggio: Re: autoapprendimento dei me... Inviato: 13 giu 2013, 12:42 |
|
Iscritto il: 14 ott 2012, 20:35 Messaggi: 228 Località: Galliate (no)
|
Consigli nn ne ho pero anche io avevo il tuo stesso problema .io montavo termignoni e filtro kn, dopo di che ho acquistato la centralina pro series e facendo autoapprendimento e andata tt regolare senza vuoti o scoppietti,qulche scoppietto ce ma piace cosi.secondo me mi e andata anche bene visto che nn ho azzerato neanche il tps. ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ Gualty
|
|
 |
|
 |
lelespl
|
Oggetto del messaggio: Re: autoapprendimento dei me... Inviato: 13 giu 2013, 14:58 |
|
|
Checco, tira fuori la grana e vai da Uly... gli molli un centone e ti risolvi i problemi........ 
_________________ Lele da Venezia..altro che Gondola....Buell xb9 ... 
|
|
 |
|
 |
Checo18
|
Oggetto del messaggio: Re: autoapprendimento dei me... Inviato: 13 giu 2013, 15:08 |
|
|
lelespl ha scritto: Checco, tira fuori la grana e vai da Uly... gli molli un centone e ti risolvi i problemi........  bel problema si mi sto spaccando di forum e cagate varie.. alla fine prenderò il cavetto a breve, resetto il TPS, se non cambia un cazzo tolgo la centralina e la spedisco..
|
|
 |
|
 |
lelespl
|
Oggetto del messaggio: Re: autoapprendimento dei me... Inviato: 13 giu 2013, 15:11 |
|
|
Lascia stare il cavetto.... prendi l'autostrada direzione verona .... Magari poi riesci a grippare spippolando con quel cavetto!,,,,,,,,, 
_________________ Lele da Venezia..altro che Gondola....Buell xb9 ... 
|
|
 |
|
 |
Checo18
|
Oggetto del messaggio: Re: autoapprendimento dei me... Inviato: 13 giu 2013, 15:24 |
|
|
abita a verona uly? perchè sennò invece di spedire passo a trovarlo piuttosto..faccio un carico di birre così non può dirmi di no 
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: autoapprendimento dei me... Inviato: 13 giu 2013, 16:22 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Uly riceve dalle 14 alle 23 tutti i martedi giovedi e week end........avvisalo prima che deve farsi la ceretta!!! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
Checo18
|
Oggetto del messaggio: Re: autoapprendimento dei me... Inviato: 13 giu 2013, 16:36 |
|
|
|
|
 |
|
 |
SPREA sguaragaroff
|
Oggetto del messaggio: Re: autoapprendimento dei me... Inviato: 13 giu 2013, 21:34 |
|
|
la mia scorregia mooolto di più quando rilascio fa schifo!!! ma vuoti no... booooohhh!!!
|
|
 |
|
 |
Checo18
|
Oggetto del messaggio: Re: autoapprendimento dei me... Inviato: 14 giu 2013, 09:23 |
|
|
che moto del casso  però so fighe!  se riesco domenica faccio un video in rilascio correndo.. perchè da così non rende.. gli scoppi sono tipo: http://www.youtube.com/watch?v=itAOGRiYRLI 
|
|
 |
|
 |
Checo18
|
Oggetto del messaggio: Re: autoapprendimento dei me... Inviato: 16 giu 2013, 20:48 |
|
|
Venerdì sera giro di un centinaio di km! X poi fermarmi ad un raduno, contato 5 buell con la mia! Su una 50ina di moto! Strano di solito non ce ne sono mai!! Cmq ho riprovato altre 4 volte, 4 apprendimenti, sempre perfetta x 10 minuti e poi come prima!  vabbe in settimana prenderò il cavetto! Un ragazzo con un xb9sx del 06 simile alla mia mi ha consigliato centralina e scarico freespirits, la sua ha detto che è una bomba e non ha nessun problema!! Secondo voi cambia tanto da scarico freespirits col mio qd? La centralina si trova ancora o è fuori produzione?
|
|
 |
|
 |
Bruz
|
Oggetto del messaggio: Re: autoapprendimento dei me... Inviato: 16 giu 2013, 21:46 |
|
|
Se faccio un video con le fucilate che tira la mia..ti saltano le casse del pc Uly ne sa qualcosa...
|
 |
Checo18
|
Oggetto del messaggio: Re: autoapprendimento dei me... Inviato: 18 giu 2013, 08:37 |
|
|
Comprato il cavo usb per sistemare la mia budella! Smanettatori, preparatevi che vi romperò le balle! Pagamento in birra! 
|
|
 |
|
 |
|