Autore |
Messaggio |
darksideofbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2007, 14:13 |
|
|
grazie Luca per l'aperitivo offerto
mio figlio vorrebbe fare un milan inter al parco con matteo....

_________________ dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene  Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2007, 14:25 |
|
|
Cafone ha scritto: ...pare ieri, fosse quella la direzione che non riusciva ad imboccare causa "piovre" (secondo me, non ha ancora digerito il fritto misto di domenica...  )!  [/quote]
ma quale fritto misto....
""
""
te lo dico io....

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
ILA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2007, 14:31 |
|
|
Lexluthor ha scritto: Cafone ha scritto: ...pare ieri, fosse quella la direzione che non riusciva ad imboccare causa "piovre" (secondo me, non ha ancora digerito il fritto misto di domenica...  )!  ma quale fritto misto.... "" "" te lo dico io....  [/quote]

|
|
 |
|
 |
guttimar
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2007, 15:12 |
|
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2007, 15:51 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Lexluthor ha scritto: Cafone ha scritto: ...pare ieri, fosse quella la direzione che non riusciva ad imboccare causa "piovre" (secondo me, non ha ancora digerito il fritto misto di domenica...  )!  ma quale fritto misto.... "" "" te lo dico io....  [/quote]
 Amici rara...rara, vendo alluccinogeni a base di fritto misto ... direttamente da varazze, tagliati con asparagi al pesto (ilDritto docet), valore di mercato 25€ al kg ... nostro prezzo 100€ Kg ... praticamente un etto di piovra acquistata a Cortina a Capodanno!!!
Aspetto richieste ... consegno in tutto il distretto BRIANZA ALCOOLICA e in tutto il GRADUCATO di ASSAGO!!! 
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2007, 16:30 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Cafone ha scritto: Lexluthor ha scritto: Cafone ha scritto: ...pare ieri, fosse quella la direzione che non riusciva ad imboccare causa "piovre" (secondo me, non ha ancora digerito il fritto misto di domenica...  )!  ma quale fritto misto.... "" "" te lo dico io....  Amici rara...rara, vendo alluccinogeni a base di fritto misto ... direttamente da varazze, tagliati con asparagi al pesto (ilDritto docet), valore di mercato 25€ al kg ... nostro prezzo 100€ Kg ... praticamente un etto di piovra acquistata a Cortina a Capodanno!!! Aspetto richieste ... consegno in tutto il distretto BRIANZA ALCOOLICA e in tutto il GRADUCATO di ASSAGO!!! 
Contea di Assago  !!!
Il granDUCATO...è un FURGONE !!!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2007, 16:32 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
era un doppione di quello sopra  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2007, 16:33 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Lexluthor ha scritto: Cafone ha scritto: ...pare ieri, fosse quella la direzione che non riusciva ad imboccare causa "piovre" (secondo me, non ha ancora digerito il fritto misto di domenica...  )!  ma quale fritto misto.... "" "" te lo dico io....   Amici rara...rara, vendo alluccinogeni a base di fritto misto ... direttamente da varazze, tagliati con asparagi al pesto (ilDritto docet), valore di mercato 25€ al kg ... nostro prezzo 100€ Kg ... praticamente un etto di piovra acquistata a Cortina a Capodanno!!! Aspetto richieste ... consegno in tutto il distretto BRIANZA ALCOOLICA e in tutto il GRADUCATO di ASSAGO!!!  Contea di Assago  !!! Il granDUCATO...è un FURGONE !!![/quote]
Evvedicheggiàlossaidovevenireaprenderelamerce!!! 
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
ILA
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 giu 2007, 19:06 |
|
|
guttimar ha scritto:
Allla prossima Guttimar....
Bastafrittimisti.... 
|
|
 |
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 giu 2007, 00:20 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
guttimar ha scritto:
Grazie a te 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
|