Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: ztl2
 Messaggio Inviato: 28 giu 2013, 14:36 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 11 giu 2012, 19:39
Messaggi: 124
Località: Torino
la storia non era finita


cmq dicevo che ora ho messo la ZTL2 con la pompa 19x21 ma continuo a modulare sempre con il piede tra pneumatico e parafango e ho raggiunto un livello di sofistificazione che ormai simulo pure l'ABS e il controllo di trazione infatti quando che sulla strada per monteu roero si fa quella serie di tornanti con l'asfalto viscido io vado sempre con la gamba destra allungata e l'alluce che sfiora la gomma per modulare la potenza frenante della ztl2 che è una idea che ho avuto guardando valentino rossi nel motogippì solo che loro si aiutano strisciano il piede a terra per rallentare meglio nelle staccate brusche ma io mi trovo meglio ad applicare attrito sulla ruota perchè sento l'avantreno più stabile infatti se erik buell ha messo il disco a destra sulla ruota ci sarà pure un motivo altrimenti lo avrebbe messo a sinistra oppure al centro e cmq stavo dicendo che in quella curva tirata sono riuscito a superare ammericano che è rimasto sorpreso dall'agilità della mia manovra e mi ha lasciato spazio di manovra perchè quando noi andiamo per strada siamo sempre prudenti e con il casco ben allacciato in testa e luci accese sempre anche di giorno che tanto ho fatto il forfettario con sorgenia e spendo sempre lo stesso mentre per il cellulare mi trovo bene con lo startac TACS anche se non ho watssupp ma tanto questi spammano in continuazione e non si capisce mai cosa vogliono fare e dove andare e a che ora vedersi e cmq se proprio devi cambiare la ZTL con una ZTL2 ti conviene cambiare anche la pompa con una più pompante perchè la potenza pompante e' importante che quella volta che ho superato ammericano che scoreggiava perchè aveva preso il menu 2 mi ricordo che la moto girava anche più magra e scoppiettava ai bassi regimi e in rilascio come se avesse il filtro aria un po' intasato e il problema però è che si consuma un po' la suola dello stivale ma alla fine è solo un bilancio tra quanto vuoi spendere in pastiglie o suole io alla fine mi trovo bene con suole brembo rosso che scaldano subito senza perdere il grip anche se certe volte finisco velocemente e mi ritrovo a camminare quasi scalzo ma tanto sono abituato perchè in casa giro sempre nudo ma porto gli occhiali perchè altrimenti non mi vedrei il cazzo

:shock:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ztl2
 Messaggio Inviato: 28 giu 2013, 15:08 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15
Messaggi: 15888
Località: Veronashire
:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

le suole Brembo rosso

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

_________________
Immagine

Immagine

..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ztl2
 Messaggio Inviato: 28 giu 2013, 15:18 
Non connesso

Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35
Messaggi: 31026
Località: Torino
:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Ammericano è una fonte di minchiate senza fine!! :: emo ::

_________________
La Buell logora chi non la possiede!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ztl2
 Messaggio Inviato: 28 giu 2013, 15:34 
Non connesso
DefiKing
Avatar utente

Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26
Messaggi: 31751
Località: Contea di Assago (MI)
symon_dark ha scritto:
la storia non era finita


cmq dicevo che ora ho messo la ZTL2 con la pompa 19x21 ma continuo a modulare sempre con il piede tra pneumatico e parafango e ho raggiunto un livello di sofistificazione che ormai simulo pure l'ABS e il controllo di trazione infatti quando che sulla strada per monteu roero si fa quella serie di tornanti con l'asfalto viscido io vado sempre con la gamba destra allungata e l'alluce che sfiora la gomma per modulare la potenza frenante della ztl2 che è una idea che ho avuto guardando valentino rossi nel motogippì solo che loro si aiutano strisciano il piede a terra per rallentare meglio nelle staccate brusche ma io mi trovo meglio ad applicare attrito sulla ruota perchè sento l'avantreno più stabile infatti se erik buell ha messo il disco a destra sulla ruota ci sarà pure un motivo altrimenti lo avrebbe messo a sinistra oppure al centro e cmq stavo dicendo che in quella curva tirata sono riuscito a superare ammericano che è rimasto sorpreso dall'agilità della mia manovra e mi ha lasciato spazio di manovra perchè quando noi andiamo per strada siamo sempre prudenti e con il casco ben allacciato in testa e luci accese sempre anche di giorno che tanto ho fatto il forfettario con sorgenia e spendo sempre lo stesso mentre per il cellulare mi trovo bene con lo startac TACS anche se non ho watssupp ma tanto questi spammano in continuazione e non si capisce mai cosa vogliono fare e dove andare e a che ora vedersi e cmq se proprio devi cambiare la ZTL con una ZTL2 ti conviene cambiare anche la pompa con una più pompante perchè la potenza pompante e' importante che quella volta che ho superato ammericano che scoreggiava perchè aveva preso il menu 2 mi ricordo che la moto girava anche più magra e scoppiettava ai bassi regimi e in rilascio come se avesse il filtro aria un po' intasato e il problema però è che si consuma un po' la suola dello stivale ma alla fine è solo un bilancio tra quanto vuoi spendere in pastiglie o suole io alla fine mi trovo bene con suole brembo rosso che scaldano subito senza perdere il grip anche se certe volte finisco velocemente e mi ritrovo a camminare quasi scalzo ma tanto sono abituato perchè in casa giro sempre nudo ma porto gli occhiali perchè altrimenti non mi vedrei il cazzo

:shock:

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Disumano!!!

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Scrivi un libro, per favore... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: !

_________________
fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!

Immagine
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione :mrgreen:!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ztl2
 Messaggio Inviato: 28 giu 2013, 20:39 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 15 set 2010, 22:26
Messaggi: 3855
.... dov'è che la compri quella polverina bianca ??? :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ztl2
 Messaggio Inviato: 29 giu 2013, 00:22 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31
Messaggi: 11236
Località: mo' sono un paesano pure io
certe volte mi chiedo cosa mi succederebbe se scrivessi post così sul tingavert ... ?

:shock:

_________________
Gianluca

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ztl2
 Messaggio Inviato: 29 giu 2013, 01:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
Messaggi: 9524
Località: N/A
ammericano ha scritto:
certe volte mi chiedo cosa mi succederebbe se scrivessi post così sul tingavert ... ?

:shock:


Sassaiola con le salsicce!

_________________
CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Immagine


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010