Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: il solito Cruccio Nuova buell firebolt 12 e l'ingranaggio?
 Messaggio Inviato: 11 lug 2013, 07:11 
Non connesso

Buongiorno ragazzi
dopo aver fatto la caxxata di avere rivenduto nuovamente la firebolt xb9r presa l'anno scorso e fatto 1000km in un anno!!! (mi vergono come un cane :xmasgreen: ) ma con la bimba piccola sapevo poteva andare cosi.....
poi appena venduta ...dopo 2 settimane e datomi del mega ca##one :: dho :: ho deciso di riprenderla, piuttosto la metto in sala se non riesco ad usarla o farci dei giri decenti ma mai piu la vendita :D ...non riesco a starci senza e stavolta la lezione l'ho imparata!!!
comunque ho presa un xbr12 firebolt con 3000km!!! ed ecco il solito cruccio.....ingranaggio pompa olio :| un consiglio....mi faccio l'estate almeno la uso un po e premetto di andarci in giro moolto moolto tranquillo mi figlia col triciclo potrebbe doppiarmi sul giro :lol: o devo gia preoccuparmi !!
la cosa che poi piu mi spacca i maroni e che prorpio andrei ad occhi chiusi su l'eventuale officina
emilia.romagna/marche io sono a RICCIONE.....a chi portarla.. anzi se qualcuno conosce un valido meccanico ben venga....

ciao
davide

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: il solito Cruccio Nuova buell firebolt 12 e l'ingranaggi
 Messaggio Inviato: 11 lug 2013, 07:26 
Non connesso

davidd73 ha scritto:
Buongiorno ragazzi
dopo aver fatto la caxxata di avere rivenduto nuovamente la firebolt xb9r presa l'anno scorso e fatto 1000km in un anno!!! (mi vergono come un cane :xmasgreen: ) ma con la bimba piccola sapevo poteva andare cosi.....
poi appena venduta ...dopo 2 settimane e datomi del mega ca##one :: dho :: ho deciso di riprenderla, piuttosto la metto in sala se non riesco ad usarla o farci dei giri decenti ma mai piu la vendita :D ...non riesco a starci senza e stavolta la lezione l'ho imparata!!!
comunque ho presa un xbr12 firebolt con 3000km!!! ed ecco il solito cruccio.....ingranaggio pompa olio :| un consiglio....mi faccio l'estate almeno la uso un po e premetto di andarci in giro moolto moolto tranquillo mi figlia col triciclo potrebbe doppiarmi sul giro :lol: o devo gia preoccuparmi !!
la cosa che poi piu mi spacca i maroni e che prorpio andrei ad occhi chiusi su l'eventuale officina
emilia.romagna/marche io sono a RICCIONE.....a chi portarla.. anzi se qualcuno conosce un valido meccanico ben venga....

ciao
davide

Con 3000 km l'ingranaggio pompa olio ha ancora la plastica dell'imballo addosso...

Che ti preoccupi a fare??
:o

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: il solito Cruccio Nuova buell firebolt 12 e l'ingranaggi
 Messaggio Inviato: 11 lug 2013, 07:28 
Non connesso

Di certo in concessionaria Harley tassativamente NO non la portare, altrimenti con il conto che ti presentano te ne compri un'altra. Di sicuro dalle tue parti ci sarà un valido meccanico che sappia cambiarti l'ingranaggio senza scendere il motore atterra. L'ingranaggio in concessionaria costa sui 70/80 euro + manodopera per il montaggio.

Profilo  

Messaggio Inviato: 11 lug 2013, 12:01 
Non connesso

Concordo con A.D. ..aspetta di dover fare altri lavori per sostituire l'ingranaggio!! 8)

Profilo  

Messaggio Inviato: 12 lug 2013, 01:22 
Non connesso

Grazie ragazzi, intanto cercherò di informarmi relativamente ad un buon meccanico per quello chiedevo anche sul forum... per l'ingrnaggio lo prendero in negozio Harley facendoci gli scongiuri :P

davide

Profilo  

Messaggio Inviato: 12 lug 2013, 07:32 
Non connesso

Che bello un altra sorellina che gira per la strada coi suoi occhiettibda matta [smilie=f_car050.gif]
Per l'ingranaggio aspetta il rimessaggio invernale :: new157 ::

Profilo  

Messaggio Inviato: 12 lug 2013, 09:31 
Non connesso

symon dark ha scritto:
Concordo con A.D. ..aspetta di dover fare altri lavori per sostituire l'ingranaggio!! 8)

tanto prima o dopo si spaccherà qualcosa :: new258 :: e allora farai tutto assieme :rotlfgreen:

Profilo  

Messaggio Inviato: 12 lug 2013, 10:56 
Non connesso

O adesso si che sono tranquillo :rotlfgreen:

Profilo  

Messaggio Inviato: 12 lug 2013, 11:08 
Non connesso

:rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB