ma nessuno ha mai comprato da nccr? che cifra di spedizione e dazi si va incontro?
jungle
Oggetto del messaggio: Re: Cordata ZTL2
Inviato: 17 gen 2014, 18:52
Iscritto il: 11 gen 2013, 11:44 Messaggi: 531 Località: Cartosio
Avevo provato a contattare anche loro...si riforniscono da buell-parts. ..comunque nn hanno dazi doganali pperchè sono svedesi qui di dentro la comunitá europea (anche se nn adottano l'euro)
Inviato: 17 gen 2014, 20:13
volevo sapere se qualcuno ha comprato.......i prezzi nel carrello sono in euro, pero non riesco a capire perche mi danno il prezzo con o senza iva, e quanto mi costa la spedizione.......inoltre non riesco a contattarli......
jungle
Inviato: 17 gen 2014, 21:34
Iscritto il: 11 gen 2013, 11:44 Messaggi: 531 Località: Cartosio
... mhm ... se a qualcuno interessasse... in giro se ne trovano a prezzi non male... presa una oggi per mio fratello ...
Maneba
Inviato: 14 feb 2014, 18:58
jungleXB ha scritto:
info@nccr.se questa è quella generale... titus.broden@nccr.se questa è quella del responsabile negozio online...
Gli svedesi in questione sono una massa di rincoglioniti. Due settimane per rispondere alla mia mail per acquistare due minchiate perchè il loro negozio online voleva aggiungermi 60€ di spese di spedizione (manco fossimo l'Africa). Una settimana per accettare il mio pagamento paypal. E' passata una settimana dal pagamento e aspetto la busta...Sperem.
Inviato: 14 feb 2014, 20:23
lennynero70 ha scritto:
... mhm ... se a qualcuno interessasse... in giro se ne trovano a prezzi non male... presa una oggi per mio fratello ...
a me interessa, dove si trova a prezzi interessanti?
Iscritto il: 21 mar 2013, 20:04 Messaggi: 420 Località: motor valley
Anche io avevo letto all'inizio del thread questa cosa, quindi al momento dell'ordine ho chiesto anche i bulloni adatti alla ztl2, ma mi hanno risp. che vanno bene quelli della vecchia 6 pist. (io l'ho montata così e mi sembra ok) ........forse era un problema delle prime ztl2.