che dire..fuga dall'ufficio tempo un'ora ..concessionario, Lei è lì , libretto, rodaggio accendo vado, CALDOOO , casa parcheggio garage torna in ufficio , dove rimarrò fino alle 20 ..pochi km per portarla a casa ma è già amore ..come è bella lei, la fidanzata la guardava gelosa ..sensazione incredibile, rilassatezza nonsochealtrodire forse FURGONE è l'unica cosa sensata..stasera dopo un giretto vi aggiorno..ora sono dei vostri!!
Bellobellobello! in breve prendo la moto e mi dirigo senza meta. Lei mi ha portato a Bracciano su blande curve di campagna, ma insomma al primo appuntamento mai esagerare..bellissimo, il cambio va bene pensavo peggio, la ventola accesa sempre ma vabbè, una coca cola e passa la paura, inserimento in curva che te lo dico a fare, frenata goduriosa e non mi pare manco che svincoli a sinistra..beh i primi 100 km li ho spesi bene, in gomma e benza..e stasera anche pelo!
Ps: il mio furgone lo ho fatto rivestire di vero acero svedese, poi porto al collo un bel mestolone e sulla schiena un secchiello d'acqua, (diffficle da non far cadere ma imparerò). Per cui giù a mestolate d'acqua, e che saune! che sudate! ahhh!!!