Marquez inarrivabile, il pacchetto moto pilota, per me migliore che ci possa essere.
Mancava J.Lorenzo quindi un protagonista che sicuramente averebbe detto la sua.
La yamaha credo essere competitiva al pari della honda, ma M. Marquez ha quel qualcosa in più.
_________________ Ciao belli
spalla
Oggetto del messaggio: Re: MOTO GP
Inviato: 24 mar 2014, 13:31
Site Admin
Adesso c'è un canale dedicato su Sky .. 200 e qualcosa..
io ho ridotto al minimo il pacchetto pero' vi assicuro che gli slowmotion e le riprese e il mosaico interattivo son fighissimi !!
Marquez e Vale scontro veramente al limite .. credo che piu' di cosi non si poteva dare.. sia coi mezzi che fisicamente!!
xgio
Inviato: 24 mar 2014, 15:11
Iscritto il: 13 ott 2011, 10:19 Messaggi: 403 Località: santarcangelo di romagna
il dottore e tornato !!!! ( con laurea in ragioneria ) ma alla sua età e giusto cosi . il vale di qualke anno fa si sarebbe sdraiato piuttosto che arrivare 2° . ripeto va bene cosi
_________________ il 99% dei motociclisti non usa e non apprezza buell !!! 1% pochi ma buoni.
il cumenda
Inviato: 24 mar 2014, 15:31
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
gara molto appassionante, incerta per oltre tre quarti. bradl e bautista outsider, lorenzo e iannone stesi subito..
marquez ha ripreso da dove aveva finito, vincendo scaramanticamente su valentino non mi pronuncio ancora
l'anno scorso aveva cominciato con un exploit simile, e ricordiamo tutti com'è andata. aspetto almeno un altro par di gare
ovviamente mi auguro che questo rimanga il trend della sua stagione, a lottare per il podio
sky nuncellho, mi faccio bastare cielo
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
peogrossi
Inviato: 24 mar 2014, 15:39
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Inviato: 24 mar 2014, 16:06
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
A mío parere la differenza è che vale l'anno scorso arrivò dietro a Lorenzo senza riuscire a lottare, mentre ieri fino alla fine se l'è giocata contro una honda per me superiore: vedremo come andrá a finire. Anche se purtroppo si è dimostrato che nonostante sto nuovo regolamento ridicolo a giocarsela saranno di nuovo solo 4 moto. W la wsbk!
Inviato: 24 mar 2014, 16:07
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
E W la faika!
Inviato: 24 mar 2014, 16:18
Site Admin
beach80 ha scritto:
E W la faika!
Che Dio la Benedaika
xgio
Inviato: 24 mar 2014, 16:23
Iscritto il: 13 ott 2011, 10:19 Messaggi: 403 Località: santarcangelo di romagna
stendiamo un velo pietoso sulle dukazzi , con 4 litri di benza in + e gomme morbide ( in prova ) il risultato non cambia comunque w la faika
_________________ il 99% dei motociclisti non usa e non apprezza buell !!! 1% pochi ma buoni.
symon dark
Inviato: 24 mar 2014, 16:40
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Vista su Cielo (digitale terrestre) ....la prima volta di un gran premio MotoGP che non mi addormento davanti alla TV ...
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Che gara ragazzi , me la sono propio goduta ,era tanto tempo che non si vedevano 4,5 moto davanti e vicine, poi il grande vale che tutti si danno da fare per criticarlo dopo tutto quello che ha fatto nel motociclismo, lo avrei preferito vincitore ma vederlo così felice e' come se avesse vinto per me. Speriamo di vederne altre così di gare!!!
gara bellissima, telecronaca da radioMaria, non si accorgevano nemmeno dei sorpassi, l'unico che si salva è il "SANCHIO"
canale 208 e 207 spettacolari, l' on board di VALENTINO dietro a MARQUEZ fantastico!!
Sopratutto l'audio ..... Ma quanto magra era la Yamaha? Pum Pom pump Pom Pom pump......
Io dope 30 seconds di telecronaca da "suicidio" mi son messo sulla moto del vale e ho goduto per 20 giri.... Che delirio.... Stavo male....
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Stebuell
Inviato: 24 mar 2014, 23:27
bellissima gara! A mio parere il Vale C'è ecoome se c'è... rispetto all'anno scorso secondo me l'm1 è migliorata sulla velocità di punta e il Vale riesce a staccare ancora da "dottore"...interessante vedere su piste meno amiche...
telecronaca scialba e priva di dettagli tecnici..mi aspettavo di piu da Capirossi... Audio fa cagare troppo forte il rumore della moto rispetto alla voce del cronista...
_________________ Meglio un giorno da leone che cento da pecora