se ci fosse un benzinaio appena fuori dai cancelli porebbero eliminare il serbatoio supplementare, uscire al volo e rifare il pieno (tanto non le inquadrano mai, ch se ne accorge)...
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
xgio
Oggetto del messaggio: Re: che si vinca o che si perda
Inviato: 18 apr 2014, 10:16
Iscritto il: 13 ott 2011, 10:19 Messaggi: 403 Località: santarcangelo di romagna
per abbassare il baricentro possono montare un bel forcellone xb e mettere la benzina al posto dell'olio
_________________ il 99% dei motociclisti non usa e non apprezza buell !!! 1% pochi ma buoni.
peogrossi
Inviato: 18 apr 2014, 10:33
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
xgio ha scritto:
per abbassare il baricentro possono montare un bel forcellone xb e mettere la benzina al posto dell'olio
bell'idea
Inviato: 18 apr 2014, 12:19
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
Ducati soldi arrubbati scriveva peppecat... Detto cio secondo mè sarà piu facile risolvere il problema del serbatoio che quello del freno...
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
Blackpegasus
Ducati soldi arrubbati scriveva peppecat... Detto cio secondo mè sarà piu facile risolvere il problema del serbatoio che quello del freno...
Propongo una soluzione......una S1 casualmente White Lighting che non viene mai usata....farebbe la differenza!
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012