Autore |
Messaggio |
Re_buell
|
Oggetto del messaggio: Questa volta mi è sfuggita di mano.. Inviato: 12 mag 2014, 11:38 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
|
A sto giro mi è proprio sfuggita di mano, ma vorrei fare alcuni appunti: - mi dispiace non essere riuscito a salutare tutti - mi dispiace non aver mantenuto la promessa che avevo fatto per festeggiare i miei 10 anni di devilstars. - mi dispiace non essere riuscito ad accontentare tutti con pass o cose simili, probabilmente ho creato dei disagi o forse non son più tanto simpatico.. ma credetemi.. vi avrei portato uno x uno. Siete tutti devils tutti uguali e su certe cose non faccio differenze. Se qualcuno l'ha presa male mi dispiace e chiedo scusa. sappiate che ho fatto il possibile. - mi dispiace per essere stato particolarmente EUFORICO forse anche un po fastidioso.. avevo lo stomaco vuoto e 3 ceres una dopo l'altra mi hanno stonato di brutto. la passione è una malattia.... che difficilmente riesci a debellare.. Per il resto dopo il BBQ... se mia moglie vede alcune foto... a sto giro divorzio sul serio.. Grazie 1000 a i miei 2 inquilini fantastici... Grazie Pai per avermi preso il biglietto Rivazza... non sono il capitano...  ma non abbandono lo stesso la nave! Grazie a Lex che quando è arrivato a casa si è accorto di avere in tasca le chiavi del mio camper ed è tornato ad imola a portarmele.. Spero di avervi fatto divertire, se qualcuno ha foto me le mandi.. ho dei vuoti temporali e sto ricostruendo alcune ore. P.S. Come mai ho un buco sul braccio? ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: Questa volta mi è sfuggita di mano.. Inviato: 12 mag 2014, 11:49 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Sei un grande !!! ti imbarchi in missioni colossali e le porti sempre...a termine ovvio che accontentare tutti è difficilissimo se non impossibile !! , ma l'impegno e la passione che metti in quello che fai è straordinario !! ti ammiro e stimo ! se qualcuno se la prende per quello che non riesci a esaudire... bhè... non ha proprio capito una cippa !! Ci vediamo al Buellive !!! 
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Re: Questa volta mi è sfuggita di mano.. Inviato: 12 mag 2014, 12:08 |
|
|
Sei un grande!!  Si e' lamenterà solo la moglie di geoff!!
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: Questa volta mi è sfuggita di mano.. Inviato: 12 mag 2014, 12:40 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Sei un grande Marietto!!! 
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Re: Questa volta mi è sfuggita di mano.. Inviato: 12 mag 2014, 13:08 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
tanta stima e profondo rispetto Mario!
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Questa volta mi è sfuggita di mano.. Inviato: 12 mag 2014, 16:36 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
Ti voglio bene Mario! 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Questa volta mi è sfuggita di mano.. Inviato: 12 mag 2014, 16:37 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Grandissimo Mario ..... Condivido le parole di Spalla .......e aggiungo: sono uno di quelli che non ha avuto il pass..... .....ma me ne sbatto gli "zibeddei" ..... e certo non mi lamento!! Ringrazio solo per il grande divertimento e le sane risate.....e Mario, la tua "stonatura" ci stava eccome.....solo, non spegnerti più petardi o cose simili sul braccio!!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: Questa volta mi è sfuggita di mano.. Inviato: 12 mag 2014, 17:08 |
|
|
Mario chi? la prossima volta però vediamo di portare delle zozze...... oppure un braccio nuovo... che quello vecchio è inutilizzabile... Grazie di tutto... al buellive spacchiamo! (in sense letterario) 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
madbuell
|
Oggetto del messaggio: Re: Questa volta mi è sfuggita di mano.. Inviato: 12 mag 2014, 20:19 |
|
|
Re_buell ha scritto: A sto giro mi è proprio sfuggita di mano, ma vorrei fare alcuni appunti: - saluto tutti - i miei 10 anni di devilstars li festeggeremo un'altra volta . - non si poteva accontentare tutti con pass o cose simili, sono stato simpatico  e vi avrei portato uno x uno , ho fatto il possibile. - sono stato particolarmente EUFORICO forse potevo esserlo di più ma Erik mi aveva chiesto contegno.. avevo lo stomaco vuoto e 3 ceres una dopo l'altra non mi hanno saziato. la passione è una malattia.... che difficilmente riesci a debellare.. Per il resto dopo il BBQ... se mia moglie vede alcune foto... a sto giro divorzio sul serio.. Spero di avervi fatto divertire, se qualcuno ha foto me le mandi.. ho dei vuoti temporali e sto ricostruendo alcune ore. P.S. Come mai ho un buco sul braccio? ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) io ti ho visto così e mi sei piaciuto di più del IBW, ma lì era la mia prima volta ! Ci vediamo a Bressssia!!!!!!! P.S. : non ti preoccupare per il braccio , sono avanzati dei fumogeni, al Buell live potrai spegnerli sull'altro ! 
_________________ AT THE SPEED OF HEARTH
"ANDIAMO SU CHE TI FACCIO VEDERE LA SPADA NELLA DOCCIA" (cit. Mamba)
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Re: Questa volta mi è sfuggita di mano.. Inviato: 12 mag 2014, 23:52 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Mi ha detto il Pai he la mattina si è svegliato con un fastidioso bruciore al buco del culo.... 
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: Questa volta mi è sfuggita di mano.. Inviato: 13 mag 2014, 16:59 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Tommy ha scritto: Mi ha detto il Pai he la mattina si è svegliato con un fastidioso bruciore al buco del culo....  Beata ignoranza! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
Re_buell
|
Oggetto del messaggio: Re: Questa volta mi è sfuggita di mano.. Inviato: 13 mag 2014, 19:14 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 04:08 Messaggi: 1558 Località: La Spezia
|
Il Pai è un golosone di flauti.............. IN PELLE! 
_________________ "Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz...
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Questa volta mi è sfuggita di mano.. Inviato: 15 mag 2014, 17:02 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Questa volta mi è sfuggita di mano.. Inviato: 15 mag 2014, 17:52 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|