Autore |
Messaggio |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Assicurazione moto, novità che sembra conveniente !!!! Inviato: 26 ago 2014, 09:10 |
|
Iscritto il: 01 ott 2006, 22:56 Messaggi: 1627 Località: Reno Centese (FERRARA)
|
Ciao a tutti, ricordo che uno degli argomenti di cui abbiamo parlato durante i nostri incontri era il costo dell'assicurazione, tanti chiedevano "tu cosa spendi ?" "con chi 6 assicurato ?" ecc. Ricordo che la differenza tra mè e DIES era quasi il doppio. Beh, in ferie, x intrattenere il tempo (umido) ho comprato motociclismo e ho letto di una grossa novità: Già da qualche anno motociclismo proponeva una assicurazione frutto di un accordo diretto tra la rivista e l'ente ( motoplatinum ). Fin da subito era chiaro un netto risparmio rispetto a quanto già in circolazione, dove era il rovescio della medaglia ? che era dedicata solo ai 50 cc. o al gruppo piaggio ! Bene da qualche mese ( non so esattamente da quanto ), il servizio è stato esteso a tutti !!! sul link qui sotto riportato, è possibile avere un preventivo nel giro di 1 minuto.
http://www.motociclismo.it/assicurazione-moto-scooter
Sono a chiedere se qualcuno ha già stipulato con loro, oppure se qualcuno può fare un preventivo e dare conferma di un effettivo risparmio o se non ne vale la pena.
Ciao a tutti
|
|
 |
|
 |
r200ves
|
Oggetto del messaggio: Re: Assicurazione moto, novità che sembra conveniente !!!! Inviato: 27 ago 2014, 18:32 |
|
Iscritto il: 15 mar 2006, 22:09 Messaggi: 1514 Località: torino/tunisi
|
Ciao io ho appena fatto preventivo Mi ha fatto 580 solo rc mentre io con genertel spendo più o meno lo stesso con rc, furto incendio tutela legale e soccorso. Quindi per me è cara, a questo punto paghi meno quella della harley!!! Comunque grazie dell'informazione Saluti
_________________ flyes like a butterfly stings like a bee
|
|
 |
|
 |
mitilu
|
Oggetto del messaggio: Re: Assicurazione moto, novità che sembra conveniente !!!! Inviato: 05 set 2014, 12:15 |
|
Iscritto il: 01 ott 2006, 22:56 Messaggi: 1627 Località: Reno Centese (FERRARA)
|
Infatti, alla fine guardando bene le varie opzioni, non è tutto sto risparmio !
|
|
 |
|
 |
Micky1977
|
Oggetto del messaggio: Re: Assicurazione moto, novità che sembra conveniente !!!! Inviato: 05 set 2014, 12:43 |
|
|
Si vociferava anche alla possibilita' di assicurarsi con compagnie stranire per cercare di tagliare un po' i costi....qualcuno ne sa di più?
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Re: Assicurazione moto, novità che sembra conveniente !!!! Inviato: 07 set 2014, 10:10 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
Fatto spendo meno con Direcline quasi 80,00 in meno, rispetto a motociclismo 
|
 |
|