Autore |
Messaggio |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2007, 14:10 |
|
Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49 Messaggi: 1168 Località: Liguria Sud-Est
|
Si si, sono effettivamente più belli dei miei, ma io ho un problema che voi non avete e penso che un'attenuante me la merito.
Hobbies in ordine sparso e non di importanza o tempo dedicato:
Bonsai
Pesca a mosca con relativi viaggetti
Tecnologia
Auto
Moto
Computer
Cazzeggio a lungo raggio
Filmografia
Lettura
Piantumazione, coltivazione, concimazione e mantenimento amicizie
Giardinaggio
Collezione di una decina di articoli tra i più disparati
Musica
Admin di un forum abbastanza pesantino
a questo punto devo solo aggiungere due altre cosette che sono indissolubili:
due famiglie da mantenere, il lavoro .
a questo punto potrei avere anche un paio di minuti liberi per sti cazzo di tamponi, se non avessi anche due parenti stretti da sorvegliare a vista: (87 anni papa-88 mamma)
fine
_________________ Quattro ruote fanno muovere un corpo, due un'anima.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2007, 14:38 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
mauroga ha scritto: Si si, sono effettivamente più belli dei miei, ma io ho un problema che voi non avete e penso che un'attenuante me la merito.
Hobbies in ordine sparso e non di importanza o tempo dedicato:
Bonsai Pesca a mosca con relativi viaggetti Tecnologia Auto Moto Computer Cazzeggio a lungo raggio Filmografia Lettura Piantumazione, coltivazione, concimazione e mantenimento amicizie Giardinaggio Collezione di una decina di articoli tra i più disparati Musica Admin di un forum abbastanza pesantino
a questo punto devo solo aggiungere due altre cosette che sono indissolubili: due famiglie da mantenere, il lavoro .
a questo punto potrei avere anche un paio di minuti liberi per sti cazzo di tamponi, se non avessi anche due parenti stretti da sorvegliare a vista: (87 anni papa-88 mamma)
fine
beh! ...potresti già ridimensionare il primo, mantenendoti nei confini italiani...anche perchè, mi chiedo quale sia, il prelibato pesce che può offrire il fiume Moscova...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2007, 14:44 |
|
|
hihi moscova..
solo trote ed in particolare brown trout elemento di spicco nel torrente Avisio, alle pendici del mitico Mangen, il quale è accompagnato dall'inizio alla fine dal torrente Cadino.
Tra una trota e l'altra si può ammirare anche un'altra specie, denominata Db147, che risale il passo a velocità strafosferica.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2007, 15:01 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
mauroga ha scritto: hihi moscova.. solo trote ed in particolare brown trout elemento di spicco nel torrente Avisio, alle pendici del mitico Mangen, il quale è accompagnato dall'inizio alla fine dal torrente Cadino. Tra una trota e l'altra si può ammirare anche un'altra specie, denominata Db147, che risale il passo a velocità strafosferica.

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2007, 17:19 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
b4l0rd0
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2007, 19:17 |
|
|
mauroga ha scritto: Bonsai = ce l'ho Pesca a mosca con relativi viaggetti = mi manca (ma a mosca ci sono stato) Tecnologia = ce l'ho Auto = ce l'ho Moto = ce 'ho Computer = ce l'ho Cazzeggio a lungo raggio = ce l'ho (anche a corto raggio) Filmografia = ce l'ho (molto) (sto costruendo il mio cinema) Lettura = ce l'ho (studiare) Piantumazione, coltivazione, concimazione = mi manca e mantenimento amicizie = ce l'ho Giardinaggio = a volte Collezione di una decina di articoli tra i più disparati = mi manca Musica = mi manca Admin di un forum abbastanza pesantino = mi manca
a questo punto devo solo aggiungere due altre cosette che sono indissolubili: due famiglie da mantenere, il lavoro . = mi mancano
a questo punto potrei avere anche un paio di minuti liberi per sti cazzo di tamponi, se non avessi anche due parenti stretti da sorvegliare a vista: (87 anni papa-88 mamma) = mi manca
fine
aggiungo: - morosa con cane al seguito - imbianchino saltuariamente nel periodo estivo - vespa da restaurare (prima o poi)
si fa per dire comunque... capisco che ogniuno si gestisca il tempo a modo suo
comunque per gli altri interessati a dei tamponi simili,funzionali (non bellissimi  ) e a basso costo basta coniugare l'uscita in un centro commerciale con l'acquisto delle ruote da pattini e del resto. Poi a metterle su si fa presto!
certo che alle volte anche trovarsi a casa tutto perfetto per il montaggio non è male! 
_________________ :: RIZ ::
se avete bisogno di qualcosa mandatemi un mp; sul forum ci sono molto raramente!!
VENDO VARIE QUI --> http://www.devilstars.com/forum/viewtop ... 544#270544
ex xb12s MY 2005
r 1200 gs MY 2008
|
|
 |
|
 |
b4l0rd0
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2007, 19:17 |
|
|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2007, 19:26 |
|
|
Quando mi sono riferito a:
Piantumazione, coltivazione, concimazione e mantenimento amicizie
era tutto quanto concerne le amicizie.
Piantumazione= crearsi nuovi amici come sto facendo qui dentro.
Coltivazione= non rompere le palle e cercare di essere quello che sono.
Concimazione= essere attivo e tenere le amicizie strette.
Mantenimento= non farseli scappare facendo lo stronzo.
alla mia età è sempre più difficile avere nuovi amici che ritengo una fortuna alla pari con il grano e la salute.
fine.
se tolgo le rotelle al triciclo di mia nipote, potrei usarle come tamponi?
mia figlia potrebbe incazzarsi vedendo la bimba prendere una facciata per terra, ma io sarei molto felice della mia realizzazione home made. 
|
|
 |
|
 |
b4l0rd0
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 09 lug 2007, 20:25 |
|
|
mauroga ha scritto: Quando mi sono riferito a: Piantumazione, coltivazione, concimazione e mantenimento amicizie
era tutto quanto concerne le amicizie.
appunto,il tempo per coltivarle un po' mi manca! nel senso che più che farmi sentire qui dentro non vado a caccia di nuove amicizie 
_________________ :: RIZ ::
se avete bisogno di qualcosa mandatemi un mp; sul forum ci sono molto raramente!!
VENDO VARIE QUI --> http://www.devilstars.com/forum/viewtop ... 544#270544
ex xb12s MY 2005
r 1200 gs MY 2008
|
|
 |
|
 |
|