vogliamo parlare della tuono? fanno tutti cagare ...
finché si continua a evidenziare l'aspetto esteriore di una moto piuttosto che quello tecnico questo di questo possiamo discutere comunque concordo, tuttavia sono convinto che la EBR mantenga ancora lo spirito originale e ideale dei tralicci, per cui per quanto mi riguarda appostissimo così.
Micky1977 ha scritto:
Palmer ha scritto:
arancione non la fanno, però la fanno di un colore simile, il rosso tisparoconla44magnumetilasciosulselciatoepoiticagosulktm
Però la typhon( )non era stata fotografata con una intrigantissima livrea bianco/arancio?
minghie, ancora con sta typhoon? ma dal vivo l'hai vista? a parte l'impatto frontale di un camion e che non ha nemmeno le ventole di raffredamento, L'UNICA cosa che cambia rispetto ad una SX è il gruppo ottico. Per il resto: stessa.identica.moto.
minghie, ancora con sta typhoon? ma dal vivo l'hai vista? a parte l'impatto frontale di un camion e che non ha nemmeno le ventole di raffredamento, L'UNICA cosa che cambia rispetto ad una SX è il gruppo ottico. Per il resto: stessa.identica.moto.
lo vedi che allora c'ho ragione io?!? è come una bella figa ma con la faccia di peo: la bombi uguale... ma solo a mamma d'agnello! anche l'occhio vuole la sua parte!!!
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
ilmagoditolfa
Oggetto del messaggio: Re: Accessori "proseries" e nuove colorazioni EBR
Inviato: 22 ott 2014, 23:09
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
a me piaceva il faro della CR ed anche i radiatori CR, questi mi ricordano la benelli. lo scarico corto snellisce molto la linea originale che fa cagare.
_________________ Gianluca
ilmagoditolfa
Symon tu sempre con robe cilindriche in bocca eh??!!
Inviato: 23 ott 2014, 14:18
Site Admin
belle foto ... preferisco la seconda
symon dark
Inviato: 23 ott 2014, 15:39
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Cazzo Spalla, sei peggio della legge Merlin........
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
ammericano
Inviato: 23 ott 2014, 23:20
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
ci sentiamo in prigione in questo forum ... non possiamo esprimere liberamente le nostre opinioni o manifestare pubblicamente il nostro amore per la ktm!?!!
spalla ... sei un despota tiranno cattocomunista!
_________________ Gianluca
spalla
Inviato: 24 ott 2014, 08:25
Site Admin
ammericano ha scritto:
ci sentiamo in prigione in questo forum ... non possiamo esprimere liberamente le nostre opinioni o manifestare pubblicamente il nostro amore per la ktm!?!!
Cattocomunista proprio non lo accetto !!!
....
e poi... nessuno vi aveva dato il permesso di fotografare la mia moto !!!
il cumenda
Inviato: 24 ott 2014, 09:18
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
spalla ha scritto:
ammericano ha scritto:
Cattocomunista proprio non lo accetto !!!
....
e poi... nessuno vi aveva dato il permesso di fotografare la mia moto !!!
e vai che pian piano saltan fuori gli altarini!
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
ilmagoditolfa