Pensavo che non sarebbe una cattiva idea fornirci di carrelli porta moto, magari per uno ogni gruppo di 3/4 componenti residenti nella stessa provincia. Con una minima spesa annuale potremmo risparmiare tanti km di autostrada alle nostre Buell che sicuramente negli anni ci ringrazieranno. Viaggiare comodamente in auto con bagagli a seguito, per poi divertirci sulle strade dei run e nelle location. Del resto se vogliamo che le nostre moto resistino il più a lungo possibile, dobbiamo anche coccolarle e preservarle, non basta un buon tagliando. Che ne pensate ????
_________________ Gianni
..............."Your heart is free, have the courage to follow it."
spalla
Oggetto del messaggio: Re: e se ci equipaggiassimo di carrello ...
Inviato: 03 nov 2014, 17:18
Site Admin
penso che i run sia bello farli in moto dall'inizio alla fine e che per preservare i km magari esco un paio di volte in meno e la uso per i run
Credo che il noleggio condiviso di un eventuale furgone per viaggi lunghi sia meglio ...
Il carrello prevede : velocità di marcia minori, utilizzo di una macchina sulla quale grava una somma assicurativa più alta per il gancio, la necessità di uno spazio per il carrello, e il carico di due moto, a meno di un carrello più grosso .
Matador on buell
Dice bene spalla, un furgone da tre moto prenotato con largo anticipo, considerato anche che i nostri run sono tutti programmati a inizio anno, ha un costo decisamente abbordabile; inoltre anche benzina e autostrada vanno sterzate. E poi viaggi a 130.
Inviato: 03 nov 2014, 18:49
Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12 Messaggi: 1581 Località: donoratico-livorno
io il carrello ce l'ho da sempre.... causa bimbi e famiglia mi faccio solo un paio di run all'anno... ma l'idea di arrivare con la moto sul carrello mi opprime....
quest'anno al Buellive l'ho fatta più bella .. sono venuto in sù col furgone.... ma al ritorno mi sentivo un rimbambito a tornare tra una scatoletta... e sono ripartito sorbendomi 350 di acqua a dirotto.. un nubifragio.... con la moto che andava ad un cilindro... ahahhahahaha st strana gente i buellisti...
Inviato: 03 nov 2014, 20:10
Io ne ho fatto uno solo "impegnativo" quest'anno(imola), però mi sento di dire che anche il viaggio fa parte del Run!Trovare gli amici al casello di Melegnano,e conoscere altri buellari al casello di Imola e' stato bello,in furgone/macchina sarebbe stato un po' più asettico......
fanasti