Autore |
Messaggio |
ktm83
|
Oggetto del messaggio: Re: un po di robetta..... Inviato: 01 mar 2015, 20:54 |
|
|
ciao lorenzo ripeto: per il momento non vendo cio' che e' montato sulla moto......voglio prima provare a venderla cosi'... grazie
_________________ Buelligan (‘bu:ligun): A person who rides large engined, slightly eccentric American motorbikes while grinning wildly and playing fast and loose with the Road Traffic Act.
|
|
 |
|
 |
ktm83
|
Oggetto del messaggio: Re: un po di robetta..... Inviato: 01 mar 2015, 22:36 |
|
|
dopo un paio d'ore in garage ho fatto qualche foto...post aggiornato con qualche cosetta che avevo dimenticato....
_________________ Buelligan (‘bu:ligun): A person who rides large engined, slightly eccentric American motorbikes while grinning wildly and playing fast and loose with the Road Traffic Act.
|
|
 |
|
 |
Yakke
|
Oggetto del messaggio: Re: un po di robetta..... Inviato: 02 mar 2015, 12:54 |
|
Iscritto il: 26 mar 2014, 03:30 Messaggi: 41 Località: Noventa di Piave
|
interessato alla borsa, quanto?
_________________ Toglietemi tutto....ma non la mia BUELL
|
|
 |
|
 |
Ulyrider
|
Oggetto del messaggio: Re: un po di robetta..... Inviato: 02 mar 2015, 14:07 |
|
|
[quote="ktm83"]ciao svalvolati dato che ho una nuova moto in arrivo e mi serve spazio (e soldi) devo iniziare a liberarmi di qualcosina (symon cosi' ti evito la fatidica domanda)....questi sono alcuni ricambi che avevo preso di scorta prevedendo di dover fare parecchi km con la motodimmerda (prevedevo male) e che ora non mi servono piu'. sono tutti in ottime condizioni, nuovi o quasi Ciao , sono interessato alla X airbox e al copripignone , ti ho mandato un MP
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: un po di robetta..... Inviato: 02 mar 2015, 15:35 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
il cavo frizione è stato venduto ? 
|
|
 |
|
 |
Umberto
|
Oggetto del messaggio: Re: un po di robetta..... Inviato: 02 mar 2015, 23:20 |
|
|
spalla ha scritto: il cavo frizione è stato venduto ?  No ma c'è la fila  (ma non sono il primo  )
|
 |
ktm83
|
Oggetto del messaggio: Re: un po di robetta..... Inviato: 03 mar 2015, 10:51 |
|
|
Umberto ha scritto: spalla ha scritto: il cavo frizione è stato venduto ?  No ma c'è la fila  (ma non sono il primo  ) ciao umbe allora cavo disponibile....rileggendo i post ed i messaggi tu sei il secondo e poi c'e' spalla (scusa luca mi ero dimenticato di umberto....  ) quindi se lo vuoi e' tuo.....fammi uno squillo che ne parliamo ciao 
|
|
 |
|
 |
Umberto
|
Oggetto del messaggio: Re: un po di robetta..... Inviato: 03 mar 2015, 13:34 |
|
|
ktm83 ha scritto: Umberto ha scritto: spalla ha scritto: il cavo frizione è stato venduto ?  No ma c'è la fila  (ma non sono il primo  ) ciao umbe allora cavo disponibile....rileggendo i post ed i messaggi tu sei il secondo e poi c'e' spalla (scusa luca mi ero dimenticato di umberto....  ) quindi se lo vuoi e' tuo.....fammi uno squillo che ne parliamo ciao  Andrea scusami ma non ho considerato che rimettendo i manubri bassi il cavo della S ci stà proprio bruttino, quindi faccio strada al Presidente 
|
 |
Guagno
|
Oggetto del messaggio: Re: un po di robetta..... Inviato: 04 mar 2015, 15:48 |
|
|
Ciao raga, ho fatto secco il radiatore olio con un sasso...  per xb9sx anno 2004...so che la xb12 monta i raccordi al contrario quindi mi serve quello per la xb9...se avete notizie per me questa è la mia email: guagno76@gmail.comgrazie in anticipo... 
_________________ La volevo nel mio garage...ma il mio garage non era abbastanza grande per la magica bicilindrica...così cambiai casa, città, paese, nazione....ma la mia piccola rimase sempre vicino a me!!! I love my Buell
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: un po di robetta..... Inviato: 04 mar 2015, 15:55 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
Guagno ha scritto: Ciao raga, ho fatto secco il radiatore olio con un sasso...  per xb9sx anno 2004...so che la xb12 monta i raccordi al contrario quindi mi serve quello per la xb9...se avete notizie per me questa è la mia email: guagno76@gmail.comgrazie in anticipo...  ciaooooooooooo ragazzo , passa da carta d'identita' e presentati !!!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
teimncl
|
Oggetto del messaggio: Re: un po di robetta..... Inviato: 05 mar 2015, 00:04 |
|
|
fanasti ha scritto: Ventola con griglia (se non fa rumore) Regolatore di tensione (se funzionante) Cmq ti piemmo  Ciao, se non la prende Fanasti la ventola la compro io, nel caso mandami un PM con il prezzo richiesto. Grazie
|
|
 |
|
 |
ktm83
|
Oggetto del messaggio: Re: un po di robetta..... Inviato: 05 mar 2015, 23:11 |
|
|
teimncl ha scritto: fanasti ha scritto: Ventola con griglia (se non fa rumore) Regolatore di tensione (se funzionante) Cmq ti piemmo  Ciao, se non la prende Fanasti la ventola la compro io, nel caso mandami un PM con il prezzo richiesto. Grazie dovrei aver concluso...in caso ho un altra richiesta...tu sei il terzo....vediamo un po 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: un po di robetta..... Inviato: 06 mar 2015, 09:40 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
dunque il cavo è diventato mio !!! 
|
|
 |
|
 |
ktm83
|
Oggetto del messaggio: Re: un po di robetta..... Inviato: 06 mar 2015, 11:19 |
|
|
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: un po di robetta..... Inviato: 06 mar 2015, 17:17 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
mandami i dati postepay o bonifico .... come vuoi ... lunedi provvedo ! 
|
|
 |
|
 |
Hijack
|
Oggetto del messaggio: Re: un po di robetta..... Inviato: 07 mar 2015, 21:02 |
|
|
Ciao Andrea, Mi confermi che la X é andata? Grazie Renato
_________________ "Le moto vere devono fumare, bere e muovere il culo come le troie!!!".....Lucchinelli
|
|
 |
|
 |
ktm83
|
Oggetto del messaggio: Re: un po di robetta..... Inviato: 08 mar 2015, 22:17 |
|
|
Hijack ha scritto: Ciao Andrea, Mi confermi che la X é andata? Grazie Renato ciao renato me l'ha opzionata ulyrider. sono in attesa di conferma. ripeto se no la prende lui...e' tua ti faccio sapere 
|
|
 |
|
 |
Hijack
|
Oggetto del messaggio: Re: un po di robetta..... Inviato: 09 mar 2015, 22:59 |
|
|
ktm83 ha scritto: Hijack ha scritto: Ciao Andrea, Mi confermi che la X é andata? Grazie Renato ciao renato me l'ha opzionata ulyrider. sono in attesa di conferma. ripeto se no la prende lui...e' tua ti faccio sapere  
_________________ "Le moto vere devono fumare, bere e muovere il culo come le troie!!!".....Lucchinelli
|
|
 |
|
 |
Ulyrider
|
Oggetto del messaggio: Re: un po di robetta..... Inviato: 10 mar 2015, 09:02 |
|
|
Hai MP 
|
|
 |
|
 |
ktm83
|
Oggetto del messaggio: Re: un po di robetta..... Inviato: 10 mar 2015, 10:10 |
|
|
Ulyrider ha scritto: Hai MP  X venduta 
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: un po di robetta..... Inviato: 11 mar 2015, 09:38 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Cavo arrivato ...tutto benissimo grazie Andrea 
|
|
 |
|
 |
Guagno
|
Oggetto del messaggio: Re: un po di robetta..... Inviato: 11 mar 2015, 12:38 |
|
|
Radiatore arrivato...grazie Andrea...ora li monto poi cambio filtro e olio e via di nuovo 
_________________ La volevo nel mio garage...ma il mio garage non era abbastanza grande per la magica bicilindrica...così cambiai casa, città, paese, nazione....ma la mia piccola rimase sempre vicino a me!!! I love my Buell
|
|
 |
|
 |
|