- Scaricare l'applicazione dai rispettivi appstore;
- Aperta l'applicazione iscriversi a Tapatalk; ATTENZIONE: l'iscrizione a Tapatalk e rispettivi Nickname e password sono cosa diversa dalle credenziali di accesso al forum! DI CONSEGUENZA: nome utente e password del forum non possono essere uguali al nome utente e alla password del tuo Identificativo Tapatalk! Tapatalk permette di loggarsi al suo interno anche tramite facebook o google+, il mio consiglio è di loggarsi creando un nuovo profilo attraverso la conferma via email, ma la scelta è libera.
- Una volta loggati a Tapatalk, ricercare Devilstars, (di default l'applicazione vi segnalerà altri forum che potrete cancellare dal vostro profilo Tapatalk al passo successivo); cliccare su fatto.
- Dal vostro profilo Tapatalk cliccate su ACCEDI della scheda Devilstars;
- Nella schermata successiva vi apparirà il vostro indirizzo email, ma voi cliccate su UTILIZZA UN ALTRO INDIRIZZO EMAIL per loggarvi al forum con le vostre normali credenziali di accesso.
- In questa ultima scheda inserite le normali credenziali di accesso al forum! NOTA BENE: nome utente e password del forum non possono essere uguali al nome utente e alla password del tuo Identificativo Tapatalk!
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
icsbi9esseics ha scritto:
puahahahaha! ho trovato pure il mio primo account! du iu rimember? chi sono?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
con questo account guadagno qualche mese di iscrizione e pure 250 messaggi!
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
serbuell01
Oggetto del messaggio: Re: Beach on tapatalk
Inviato: 15 apr 2015, 14:13
Ciao ragazzi ancora non capisco come funziona
spalla
Inviato: 15 apr 2015, 14:23
Site Admin
Chi e sei? Serra?
mattomamo
Inviato: 15 apr 2015, 14:23
Iscritto il: 17 mar 2011, 14:34 Messaggi: 831 Località: Luino-VA-
Allegato:
uploadfromtaptalk1429100621332.jpg [ 79.73 KiB | Osservato 2786 volte ]
_________________ il Mamo - BUELL XB12S 2007
PA-PAM !
quand che la merda la monta 'l scagn, o la sp?za o la fa dagn...
spalla
Inviato: 15 apr 2015, 14:28
Site Admin
Riloggatevi con il nick del forum altrimenti non si capisce più nulla! Palmer è tutta colpa tua [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]
Riloggatevi con il nick del forum altrimenti non si capisce più nulla! Palmer è tutta colpa tua [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]
finiscila di usare le faccine dalla tastiera dello smartphooooo O O O O O O O OH H H H H nnnneee