Buongiorno sono nuovo del forum e mi sono giá peesentato nella sezione apposita
Volevo chiedervi cosa mi consigliate di ispezionare nella moto che tra qualche ora vado a visionare/confermare ? Una xb9 2009 con 23000km .
Grazie a tutti
peogrossi
Oggetto del messaggio: Re: nuovo acquisto xb9 cosa controllare ?
Inviato: 10 apr 2016, 13:39
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Perdite olio dalle teste , limature di cadute varie (collettori , spigoli forcellone e forcelle, d'esame leve) e poi toccarsi i coglioni quando la compri
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per l' amor del cielo..bello tutto dalla linea al rumore alla dinamica ma.... É FERMISSIMA ! Non va propio un piffero...
Non ha vuoti o strappi é assolutamente lineare... Ma io non ci credo che abbia 80 cc... Direi 60 a naso..
peogrossi
Inviato: 11 apr 2016, 10:32
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
Esatto , se è un modello dal 2008 in poi va ancora meno delle altre
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato: 11 apr 2016, 11:28
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
altra spina nel culo di queste buell è l'impianto elettrico: fili che si spelano e bruciano sono frequenti e mandano in agitazione la centralina che fa il cazzo che vuole.
_________________ Gianluca
Palmer
Inviato: 11 apr 2016, 17:59
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
escilo il vidio! quando sei passato mi sono ricordato che ti fa schifo frenare.
in ordine decrescente di irresponsabilità, viene la san gimignano - volterra. quei pieni-di-corne sono ripartiti appena sono arrivato senza lasciarmi neanche il tempo di prendere un bicchiere d'acqua. cristiddio, dandomi false indicazioni mi hanno dirottato nel bel mezzo di una manifestazione in costumi storici in piena area pedonale ed io con il drummer bombardavo ignorantemente la popolazione ... ho rischiato l'arresto.
Palmer
Inviato: 11 apr 2016, 18:10
vogliamo parlare di quando a baldi gli si chiude la vena? o di peo che scende dal bracco (era quello?) con la nebbia che io non vedevo manco la visiera del casco?
quanta irresponsabilità
Teo86
Ha giá uno scarico non catalitico e il filtro a pannello.
Ma il tipo mi ha detto che non ha mai rimappato.
Ragazzi vi piace ?
Altra cosa .. Siccome devo fare il viaggio per portarla a casa...circa 180 km mi consigliate di fare una o più soste durantw o posso fare tutto un tiro?