• camera doppia uso singolo alla tariffa giornaliera di € 79,00 per camera, per notte • camera doppia/matrimoniale alla tariffa giornaliera di € 86,00 per camera, per notte • camera tripla alla tariffa giornaliera di € 101,00 • Prima colazione a buffet : Inclusa • Internet WiFi illimitato • Garage 16x3=48€ (tre posti prenotati da dividere tra i partecipanti) ATTENZIONE: in fase di prenotazione indicare anche il numero di targa della moto, albergo in zona ztl.
• camera doppia uso singolo alla tariffa giornaliera di € 79,00 per camera, per notte • camera doppia/matrimoniale alla tariffa giornaliera di € 86,00 per camera, per notte • camera tripla alla tariffa giornaliera di € 101,00 • Prima colazione a buffet : Inclusa • Internet WiFi illimitato • Garage 16x3=48€ (tre posti prenotati da dividere tra i partecipanti) ATTENZIONE: in fase di prenotazione indicare anche il numero di targa della moto, albergo in zona ztl.
ovviamente alla sera menu pesce! con il pescato del giorno. se tutto va bene abbiamo , gamberi di fiume al vapore e siluro in umido col brasato di Persico.
itinerario: facciamo la tangenziale di piacenza a tuono per 4 ore poi pranzo. il pomeriggio tangenziale al contrario e rientro in hotel.
io ho messo le tacchettate visto che prevedo di fare sterrato.
Inviato: 15 lug 2022, 15:48
il Madda01 ha scritto:
Madda c’è!! Olé!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spatapemmmm
peogrossi
Oggetto del messaggio: Re: PRENOTAZIONI Run Val Trebbia 16-17 Luglio
Inviato: 15 lug 2022, 17:37
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16298 Località: zena-Genova
Io ho prenotato la suite nell’albergo lì vicino almeno ho la piscina, cazzo
Inviato: 15 lug 2022, 19:03
noi c'è Goku e Matty e non facciamo complimenti!!
Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
ammericano
Inviato: 18 lug 2022, 21:44
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
Patch brutta come la merda. Nando vai a fare in culo
_________________ Gianluca
Palmer
Fai fai lo sburone dietro una tastiera, ho già dato mandato al mio avvocato (monaco) di tutelarmi per le vie legale, il reato ipotizzato è diffamazione a mezzo web e oltre al risarcimento è previsto pure il penale, occhio che qui se ti dice bene ti giochi la condizionale ma se ti dice male ti danno la chiave di cioccolata
Inviato: 19 lug 2022, 08:48
Scusate mi hanno mandato in trasferta a lavorare e sono rimasto incasinato con cose da fare a casa.
Inviato: 21 lug 2022, 14:59
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
Palmer ha scritto:
ammericano ha scritto:
Fai fai lo sburone dietro una tastiera, ho già dato mandato al mio avvocato (monaco) di tutelarmi per le vie legale, il reato ipotizzato è diffamazione a mezzo web e oltre al risarcimento è previsto pure il penale, occhio che qui se ti dice bene ti giochi la condizionale ma se ti dice male ti danno la chiave di cioccolata