Autore |
Messaggio |
Duka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 set 2007, 09:40 |
|
|
Mi sa da come vanno le cose che i "Codeghisti con la Pearà" iè rinviadi ala prosima bela stagion.
Visto che la mia è ancora sotto i ferri e i butei Sbuellati sono ancora Sbuellati.
Ma niente è perduto...anzi... 
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 set 2007, 09:46 |
|
|
Duka ha scritto: Mi sa da come vanno le cose che i "Codeghisti con la Pearà" iè rinviadi ala prosima bela stagion. Visto che la mia è ancora sotto i ferri e i butei Sbuellati sono ancora Sbuellati. Ma niente è perduto...anzi... 
Anche senza moto..potreste iniziare a vedervi una sera per conoscervi..cosi'..la butto li.... 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
PaolinoDuke
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 set 2007, 09:54 |
|
|
Duka ha scritto:
Sentite ragazzi... io sono di VICENZA... ma di sangue paterno veronese di Veronella e materno veronese di Trengago... quindi il sangue matto c'è...
sarebbe mica una bella storia se facessimo tipo una specie di ritrovo regionale in qualche posto del Veneto centrale... tipo tra Vicenza e Padova, considerando che ci sono anche Buellisti Padovani e Trevigiani???
Attendo vostra opinione...
P.S. se la ritenete una cagata non fatevi remore di sorta e ditemelo... mica mi offendo!!!
_________________ Tutto ? relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sar? ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie.
Albert Einstein
|
|
 |
|
 |
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 set 2007, 10:55 |
|
|
PaolinoDuke ha scritto: Duka ha scritto: Sentite ragazzi... io sono di VICENZA... ma di sangue paterno veronese di Veronella e materno veronese di Trengago... quindi il sangue matto c'è... sarebbe mica una bella storia se facessimo tipo una specie di ritrovo regionale in qualche posto del Veneto centrale... tipo tra Vicenza e Padova, considerando che ci sono anche Buellisti Padovani e Trevigiani??? Attendo vostra opinione... P.S. se la ritenete una cagata non fatevi remore di sorta e ditemelo... mica mi offendo!!!
Abbiamo gia' provato ma alla fine non se ne e' mai fatto niente, il bueller veneto si fa' abbastanza i caxxi suoi, pero' se vogliamo riprovare un'altra volta si puo' fare
_________________ RIMETTI...A POSTO...LA...CANDELA...
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 set 2007, 10:56 |
|
|
karma ha scritto: PaolinoDuke ha scritto: Duka ha scritto: Sentite ragazzi... io sono di VICENZA... ma di sangue paterno veronese di Veronella e materno veronese di Trengago... quindi il sangue matto c'è... sarebbe mica una bella storia se facessimo tipo una specie di ritrovo regionale in qualche posto del Veneto centrale... tipo tra Vicenza e Padova, considerando che ci sono anche Buellisti Padovani e Trevigiani??? Attendo vostra opinione... P.S. se la ritenete una cagata non fatevi remore di sorta e ditemelo... mica mi offendo!!! Abbiamo gia' provato ma alla fine non se ne e' mai fatto niente, il bueller veneto si fa' abbastanza i caxxi suoi, pero' se vogliamo riprovare un'altra volta si puo' fare
Wow...evviva l'ottimismo!....e daiiiii.......organizzatevi..su su.... 
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
PaolinoDuke
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 set 2007, 11:01 |
|
|
ginger ha scritto: karma ha scritto: PaolinoDuke ha scritto: Duka ha scritto: Sentite ragazzi... io sono di VICENZA... ma di sangue paterno veronese di Veronella e materno veronese di Trengago... quindi il sangue matto c'è... sarebbe mica una bella storia se facessimo tipo una specie di ritrovo regionale in qualche posto del Veneto centrale... tipo tra Vicenza e Padova, considerando che ci sono anche Buellisti Padovani e Trevigiani??? Attendo vostra opinione... P.S. se la ritenete una cagata non fatevi remore di sorta e ditemelo... mica mi offendo!!! Abbiamo gia' provato ma alla fine non se ne e' mai fatto niente, il bueller veneto si fa' abbastanza i caxxi suoi, pero' se vogliamo riprovare un'altra volta si puo' fare Wow...evviva l'ottimismo!....e daiiiii.......organizzatevi..su su.... 
Ma guarda questa...
ha ha...
Pensi di venire pure tu poi al ritrovo???
In moto magari...
Scherzo...
_________________ Tutto ? relativo. Prendi un ultracentenario che rompe uno specchio: sar? ben lieto di sapere che ha ancora sette anni di disgrazie.
Albert Einstein
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 set 2007, 11:11 |
|
|
Ma guarda questa...
ha ha...
Pensi di venire pure tu poi al ritrovo???
In moto magari...
Scherzo...[/quote]
Non fosse che con le gomme che ho tanta autostrada non e' il massimo...verrei eccome! 
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
PaolinoDuke
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 set 2007, 11:34 |
|
|
ginger ha scritto: Ma guarda questa... ha ha... Pensi di venire pure tu poi al ritrovo??? In moto magari... Scherzo... Non fosse che con le gomme che ho tanta autostrada non e' il massimo...verrei eccome!  [/quote]
Ah... bene... allora devo solo scegliere il posto...
vedrai... dammi due settimane di tempo, anche meno... ed organizzo...

Albert Einstein
|
|
 |
|
 |
Duka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 set 2007, 12:05 |
|
|
Se mi torna la moto volentieri!!
Cmq io con Jason e RedBuell ci siamo già conosciuti.
Per l'incontro Veneto si può fare...però i "Buellisti con la Pearà" sono unicamente di Verona e poco d'intorni....ma fin a Tregnago ci stanno...van bene anche i consanguigni!!! 
|
|
 |
|
 |
PaolinoDuke
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 set 2007, 12:18 |
|
|
Duka ha scritto: Se mi torna la moto volentieri!! Cmq io con Jason e RedBuell ci siamo già conosciuti. Per l'incontro Veneto si può fare...però i "Buellisti con la Pearà" sono unicamente di Verona e poco d'intorni....ma fin a Tregnago ci stanno...van bene anche i consanguigni!!! 
Sottoscrivo...
solo che per fare un po' di numero e per evitare che ci siano tante parrochiette credo sarebbe bello estendere a tutti i Veneti che avrebbero piacere di venire...
della serie: noi inviatiamo tutti... poi, se restano a casa... vabbè... sarà per la prossima...
A meno che non procediamo a tartassare tutti in nostri amici più prossimi, morose varie, compaesani e parenti, con lo scopo di provocare acquisti coatti di BUELL... per aumentare il numero ...
muble muble...
beh... potrebbe essere anche questa un'idea però...

Albert Einstein
|
|
 |
|
 |
Duka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 set 2007, 19:43 |
|
|
PaolinoDuke ha scritto: Duka ha scritto: Se mi torna la moto volentieri!! Cmq io con Jason e RedBuell ci siamo già conosciuti. Per l'incontro Veneto si può fare...però i "Buellisti con la Pearà" sono unicamente di Verona e poco d'intorni....ma fin a Tregnago ci stanno...van bene anche i consanguigni!!!  Sottoscrivo... solo che per fare un po' di numero e per evitare che ci siano tante parrochiette credo sarebbe bello estendere a tutti i Veneti che avrebbero piacere di venire... della serie: noi inviatiamo tutti... poi, se restano a casa... vabbè... sarà per la prossima... A meno che non procediamo a tartassare tutti in nostri amici più prossimi, morose varie, compaesani e parenti, con lo scopo di provocare acquisti coatti di BUELL... per aumentare il numero ... muble muble... beh... potrebbe essere anche questa un'idea però... 
Ottima iniziativa....
Io sono però più propenso a fare un gruppetto di chi la buelletta la sente nel cuor e se la prende per amor......fatto anche la rima.
Così anche ce ne sono di meno in giro e solo per pochi ma buoni!!
ahahah 
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 21 set 2007, 23:28 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
Cita: Io sono però più propenso a fare un gruppetto di chi la buelletta la sente nel cuor e se la prende per amor......fatto anche la rima.
Senti senti che poeta il nostro Duka!
Ma sì! Buellisti Veneti uniamoci! La bandiera di S.Marco è la nostra bandiera! La Buella la nostra fede! Pieghiamo i nostri rettilinei nastri d'asfalto alla nostra volontà curvereccia!  Fondiamo così la "Liga Buellesca Veneta" ma niente a che fare con la politica
Le moto ie moto, e i codeghini i se magna solo co la pearà come dir el Duka!

_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Duka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 set 2007, 10:10 |
|
|
Jason ha scritto: Cita: Io sono però più propenso a fare un gruppetto di chi la buelletta la sente nel cuor e se la prende per amor......fatto anche la rima.
Senti senti che poeta il nostro Duka! Ma sì! Buellisti Veneti uniamoci! La bandiera di S.Marco è la nostra bandiera! La Buella la nostra fede! Pieghiamo i nostri rettilinei nastri d'asfalto alla nostra volontà curvereccia!  Fondiamo così la "Liga Buellesca Veneta" ma niente a che fare con la politica Le moto ie moto, e i codeghini i se magna solo co la pearà come dir el Duka! 
...ghe meto anche la carne lessa, che con la pearà la ghe va sempre ben.... 
|
|
 |
|
 |
redbuell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 set 2007, 00:42 |
|
Iscritto il: 02 ago 2007, 23:44 Messaggi: 437 Località: Bassa Veronese
|
ciao grandi!
sempre a parlar de magnar qua an!!
bella l'idea di fare una squadretta tutta veneta..credo anke ke verrebbe più facile organizzare qualke RUN dell'ultimo minuto... 
_________________  Andrea 1125cr
|
|
 |
|
 |
Duka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 set 2007, 09:09 |
|
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 set 2007, 11:24 |
|
|
Duka...ho paura a chiedere ormai....novità? ... 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Duka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 26 set 2007, 14:19 |
|
|
Jason ha scritto: Duka...ho paura a chiedere ormai....novità? ... 
Dialo canon!
No, non ancora.
A dire la verità incominciavano a dargli un'occhiata ieri.Fra un'oretta chiamo x vedere se ci sono news.... 
|
|
 |
|
 |
Duka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 nov 2007, 17:03 |
|
|
Per la crocana amici codeghini la buella è tornata...non vi dico il calvario soprattutto quando, dopo ritirata e qualche km, mi sono accorto ke nn avevano messo l'olio lato frizione!!!
Risistemata..anzi il tizio ke conosco mi cambia anche la frizione di sua tasca...almeno è l'unico ad essere onesto in quel concessionario duca...è veramente un'ottima persona...anche se stava per far un danno alla buella...
..purtroppo nn avendo esperienza sui HD ha rischiato..
...cmq è a casa...c'ho fatto gli ultimi giri in queste giornate di sole..anke se ho da cambiare la guarnizione di ispezione olio frizione perchè piegando a sinistra trafila nel coperchietto appunto di ispezione e scende dal carter..
...x il resto ci rimandiamo alla prossima stagione immagino...da oggi vedo il tempo che cambia...sigh e strasob...ma vi invito nel nuovo thread che aprirei subito col cambio della stagione...
"BUELLISTI DEL VIN BRULE' ! " più che altro NON si organizzano giri in moto ma TAZZE di brulè davanti ad un camin!!! 
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 nov 2007, 19:51 |
|
|
Ciao Dukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Ammazza quanto tempo! sono felice che tutto si sia risolto FINALMENTE! La prossima stagione ci sarò anch'io! Intanto appena arriva comincio a prenderci la mano! 
|
|
 |
|
 |
Duka
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 06 nov 2007, 10:27 |
|
|
Jason ha scritto: Ciao Dukaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! Ammazza quanto tempo! sono felice che tutto si sia risolto FINALMENTE! La prossima stagione ci sarò anch'io! Intanto appena arriva comincio a prenderci la mano! 
Ottimo!Fammi sapere l'arrivo...almeno una birra è d'obbligo!...naturalmente offerta da te!! e io nn bevo la birretta "piccola" quando c'è da festeggiare!!!
AHAHAH 
|
|
 |
|
 |
|