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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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 Messaggio Inviato: 27 set 2007, 10:58 
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Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50
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Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
Sagace... 8)

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 Messaggio Inviato: 28 set 2007, 11:57 
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Ieri sera ho fatto la modifica.
appena smette di piovere vedrò se tutto funge e se nn prende fuoco nulla... :supergreen:


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 Messaggio Inviato: 28 set 2007, 12:33 
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Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
Ho sentito 147dB ke mi ha dato delle dritte! Poi Dieghe posta le foto che siamo curiosi di vedere il tuo lavoro! :supergreen:

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 Messaggio Inviato: 28 set 2007, 13:49 
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Località: P.so del Turchino
Opsss ho appena richiuso tutto proprio ora.
Nn mi farete riaprire mezza moto!?

Cmq se riesco le posto,oppure ti mando le foto via mail e le posti tu, perchè nn sono ancora riuscito ad inserire nessuna foto. :evil:


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 Messaggio Inviato: 28 set 2007, 18:25 
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e... le dritte di 147db?!? :wink:

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CityX XB9SX MY07 - 20-6-07... come zio Erik l'ha fatta...


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 Messaggio Inviato: 28 set 2007, 20:07 
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Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
Dai Dieghe, al max fai con photoshop i tracciati dei passaggi dei tubi! :mrgreen:
Cmq se vuoi te le posto io, se no vai su http://imageshack.us/ e lo fai tu. (carichi il file e dopo copi la stringa che ti danno loro nel tuo messaggio)

Parrebbe che qualcuno ha provato a quantificare la resa di questa modifica e siamo attorno al 5%...oltre non far bere la condensa alla moto.
Va cmq ricordato che è una modifica che passa in zone non troppo comode e 147dB faceva notare di porre particolare attenzione a dove far passare e dove posizionare l'armamentario! :supergreen:

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 Messaggio Inviato: 30 set 2007, 21:24 
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Confermo che se butti fuori la monnezza che esce dalle teste non avrai inconvenienti ma solo il pregio di non imbrattare di continuo il filtro..io l'ho fatto anche sulla mia seconda Buell e non ho mai avuto problemi..vai tranquillo!

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DESAPARECIDO UFFICIALE...
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 Messaggio Inviato: 02 ott 2007, 09:04 
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Mi interessa tantissimissimo......foto, info ?

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 Messaggio Inviato: 02 ott 2007, 12:23 
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Ecco cio' che avevo io come informazioni sulla modifica tubazioni vapori
http://www.aussiebuellriders.info/phpBB ... php?t=1567

Commenti in attesa

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 Messaggio Inviato: 02 ott 2007, 14:51 
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La moto mi sembra che vada come prima. ma nn è che l'ho provata un granchè.

Comunque nn ha preso fuoco e questo è l'importante :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


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quando puoi.....foto.....foto

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 Messaggio Inviato: 02 ott 2007, 17:18 
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in teoria qualcosa dovrebbe rendere...

Questo è uno degli esempi di soluzioni adottati su di un traliccio ma facilmente adattabile per una XB:
http://www.badweatherbikers.com/buell/m ... 1020689016

Purtroppo non riesco a trovare i raccordi e il serbatoio...in nessun negozio! :?

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 Messaggio Inviato: 03 ott 2007, 10:37 
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Il tubo e i raccordi li ho trovati da un autoricambi.


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 Messaggio Inviato: 03 ott 2007, 19:46 
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Ne ho girati 1000 di autoricambi, avevano solo raccordi in plastica...appena ho tempo riprovo, solo che se il tuo sedere dice che la resa è pressochè nulla mi va via la voglia! :supergreen:

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 Messaggio Inviato: 04 ott 2007, 07:57 
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Anche se non ci guadagna in prestazioni, il solo fatto di avere un airbox pulito per me è un valido motivo.
Il raccordo a T deve essere tassativamente metallico ?

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A me il raccordo a T lo hanno dato di plastica e dicono che nn teme nulla.
Forse la moto va meglio, sembra più pastosa.


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 Messaggio Inviato: 04 ott 2007, 21:15 
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Plastica...se non trovo altro userò quello!

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 Messaggio Inviato: 09 ott 2007, 18:10 
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Ieri ho dirottato i vapori degli sfiati.

Il tutto in circa 2h e 10€. :supergreen:

Oggi ho provato la moto, che sicuramente gira meglio, solo che non so il peso della modifica sfiati rispetto alle altre piccole modifiche che ho fatto...
Di sicuro è che di condensa e olio dallo sfiato ne esce parecchio! Soprattutto a motore freddo e credo che quest'aria calda non sia il max per la combustione. 8)

All'inizio avevo montato un filtro fatto in casa con 3 strati di calza di nailon, solo che l'olio spruzzava fuori dal filtro.
Adesso sto testando un filtro a 10 strati sempre fatto in casa.
Se non mi soddisfa comprerò un mini filtrino e lo applicherò!!

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 Messaggio Inviato: 09 ott 2007, 18:21 
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Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15
Messaggi: 15888
Località: Veronashire
Bravo Kenmarco! sono ansioso di vedere qualche foto! [smilie=f_car050.gif]

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..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..


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Adesso sono di fretta ma appena ho un attimo le posto, dato che le ho fatte apposta! :supergreen: :xmasgreen:

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Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34
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Località: P.so del Turchino
Forse la moto gira più regolare...
E' forse x questa modifica che in pista ad Adria ho sverniciato Brutale sul dritto???!!!
Nn penso però tutto fa.


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 Messaggio Inviato: 16 ott 2007, 16:39 
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KENMARCO
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