Autore |
Messaggio |
defi100
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 nov 2007, 17:16 |
|
Iscritto il: 19 set 2007, 15:09 Messaggi: 424 Località: FORZA BARI!!!
|
un bel AISI 304 costa meno del 316 e vai cmq sicuro...
vedo che vi siete studiati il diagramma ferro-carbonio bravibravi 
_________________ se sei incerta tienila aperta... 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 nov 2007, 17:25 |
|
|
defi100 ha scritto: un bel AISI 304 costa meno del 316 e vai cmq sicuro... vedo che vi siete studiati il diagramma ferro-carbonio bravibravi 
Tempo fa son stato costretto a studiarlo come alle elementari ci facevan studiare le poesie...
Ovviamente dovevo essere "in grado di disegnarlo anche su un tovagliolo di carta durante una cena al ristorante"...!
Ovviamente oggi non ricordo più nulla! Tabula rasa completa! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 nov 2007, 17:28 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
io più semplicemente vendo Flange .... che cosa sono le Flange?? 
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 nov 2007, 17:30 |
|
|
spalla ha scritto: io più semplicemente vendo Flange .... che cosa sono le Flange?? 
Una flangia al tavolo 4!!! ![grin [smilie=grin.gif]](./images/smilies/grin.gif)

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 nov 2007, 17:46 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Krayden ha scritto: spalla ha scritto: io più semplicemente vendo Flange .... che cosa sono le Flange??  Una flangia al tavolo 4!!! ![grin [smilie=grin.gif]](./images/smilies/grin.gif)
vuole capelli con fLangia o pLefeLisce con Liga *?
...non il cantante!!!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
buelladen
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 nov 2007, 17:57 |
|
|
montaggio centralina: 5 minuti (andando lenti)
montaggio filtro aria: 5 minuti
montaggio scarico: 20 minuti.
importante avere una chiave a tubo da 10 (o 11, non ricordo), da infilare tra i raggi della rotella tendicinghia, per allentare le fasce che tengono la marmitta stock, senza dovere smontare il tendicinghia (in questo caso si dovrebbe allentare pure la cinghia tramite il perno del forcellone, e lì ci vuole la chiavedinamomentrica per tesarla di nuovo...una rotturadi balle.)
se riesci a smontare senza levare il tendicinghia è una minchiata.
concludo dicendo ke 100 euro sono un furto, ma è normale, si parla di concessionari hd.
ciao
_________________ DIFFERENT AIN'T ENOUGH
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 nov 2007, 18:06 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Sid ha scritto: Krayden ha scritto: spalla ha scritto: io più semplicemente vendo Flange .... che cosa sono le Flange??  Una flangia al tavolo 4!!! ![grin [smilie=grin.gif]](./images/smilies/grin.gif) vuole capelli con fLangia o pLefeLisce con Liga *? ...non il cantante!!!

|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 nov 2007, 18:08 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
buelladen ha scritto: montaggio centralina: 5 minuti (andando lenti) montaggio filtro aria: 5 minuti montaggio scarico: 20 minuti.
importante avere una chiave a tubo da 10 (o 11, non ricordo), da infilare tra i raggi della rotella tendicinghia, per allentare le fasce che tengono la marmitta stock, senza dovere smontare il tendicinghia (in questo caso si dovrebbe allentare pure la cinghia tramite il perno del forcellone, e lì ci vuole la chiavedinamomentrica per tesarla di nuovo...una rotturadi balle.)
concludo dicendo ke 100 euro sono un furto, ma è normale, si parla di concessionari hd.
ciao

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 nov 2007, 18:18 |
|
|
spalla ha scritto: buelladen ha scritto: montaggio centralina: 5 minuti (andando lenti) montaggio filtro aria: 5 minuti montaggio scarico: 20 minuti.
ciao 
Ho capito... si chiederà montaggio escluso... 

|
|
 |
|
 |
|