Autore |
Messaggio |
troll
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 21:02 |
|
Iscritto il: 27 mar 2006, 14:16 Messaggi: 48 Località: casei gerola
|
godzilla ha scritto:
allora tu sicuramente fai l'uomo!!!vero??? a proposito mi servirebbe un alberello di natale da mettere in cortile,rossano non è che per il prossimo dicembre mi puoi prestare la tua cosa li quella roba tutta colorata che hai postato...su via fai il bravo, anche se devo dire che così cattivone ecciti anche me!rossanuccio!
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 21:02 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
xbgiorgioxb
|
Oggetto del messaggio: Re: Allora dicci... Inviato: 27 mar 2006, 21:03 |
|
|
troll ha scritto: xbgiorgioxb ha scritto: quale moto possiedi?  ho già risposto oggi, questa è una domanda superflua considerando che non potete permettervi di parlare di moto su dai domande un pò più alla vostra portata.
Perdonami non volevo metterti in imbarazzo!
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 21:05 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
per forza! si pulisce con le pagine di racer, lui... ma dico, non hai letto nel manuale d'officina che ci vuole la carta porosa!!!
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 21:06 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
troll ha scritto: godzilla ha scritto: allora tu sicuramente fai l'uomo!!!vero??? a proposito mi servirebbe un alberello di natale da mettere in cortile,rossano non è che per il prossimo dicembre mi puoi prestare la tua cosa li quella roba tutta colorata che hai postato...su via fai il bravo, anche se devo dire che così cattivone ecciti anche me!rossanuccio!
sai anke il mio nome?  ...bene ti servira' nel momento che ti inculero' a sangue,urlarlo dicendomi:"basta rossanuccio...basta...mi sfondi...non ne posso piu'!"....ma dopo 5 minuti mi dirai:" si...siiiiiii....continua godzillone mio....sono il tuo troll frocio....dai sodomizzami ancora...mmmhhhhh!!!!"......ricchioneeeeeee!!!! 
|
|
 |
|
 |
PICCHIO
|
Oggetto del messaggio: il paese dei troll Inviato: 27 mar 2006, 21:10 |
|
|
Certo che in mezzo a 2.535 abitanti, saresti il più veloce pure con un sh 50. (scooter honda a ruote alte, ndr)
_________________ Desde que o samba ? assim
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 21:14 |
|
|
|
|
 |
|
 |
PICCHIO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 21:14 |
|
|
_________________ Desde que o samba ? assim
|
|
 |
|
 |
occhi dispettosetti
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 21:18 |
|
|
godzilla ha scritto:
....mi associo pienamente...........!!!!!!!!!!
...grande godzilla!!!!!!!!!!
_________________ ...GLI OCCHI SONO LO SPECCHIO DELL'ANIMA...MA NON VI FIDATE MAI...SOPRATTUTTO DI QUELLI DISPETTOSETTI....
....PAROLA DI DIAVOLETTO!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
troll
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 21:20 |
|
|
godzilla ha scritto:
godzilla su fai il bravino,capisco che sarà venuto a chiederti aiuto la tua zoolander, ma io sono per la pace, non è mica colpa mia se in quel ferro ci avrai speso già €20.000,00 e non hai ancora il microonde no!?
ascolta voui avere una moto c'è quì il tuo nuovo amico, a per la cronaca rossanuccio se tu sei convinto di essere grosso sappi che allora io sono gigante....moscerino!
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 21:24 |
|
|
troll ha scritto: godzilla ha scritto: godzilla su fai il bravino,capisco che sarà venuto a chiederti aiuto la tua zoolander, ma io sono per la pace, non è mica colpa mia se in quel ferro ci avrai speso già €20.000,00 e non hai ancora il microonde no!? ascolta voui avere una moto c'è quì il tuo nuovo amico, a per la cronaca rossanuccio se tu sei convinto di essere grosso sappi che allora io sono gigante....moscerino!
mi hai tolto un grosso peso,ti ringrazio e ti spiego il perche':se eri piccolo potevo passare per prepotente e non lo sono...ma visto che sei bello grosso....mi ci diverto di piu'.....lo sforzo piu' grosso e raccattarti 
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 21:27 |
|
|
comunque trollaccio ricchione...ora puoi anche gettare la maschera e dirci chi sei......perche' ci scommetto le palle che sei uno dei devil o uno della tribu' che ha voluto giocare un po' e movimentare il forum  ....dai dai...dicci chi sei 
|
|
 |
|
 |
troll
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 21:29 |
|
|
godzilla ha scritto: troll ha scritto: godzilla ha scritto: godzilla su fai il bravino,capisco che sarà venuto a chiederti aiuto la tua zoolander, ma io sono per la pace, non è mica colpa mia se in quel ferro ci avrai speso già €20.000,00 e non hai ancora il microonde no!? ascolta voui avere una moto c'è quì il tuo nuovo amico, a per la cronaca rossanuccio se tu sei convinto di essere grosso sappi che allora io sono gigante....moscerino! mi hai tolto un grosso peso,ti ringrazio e ti spiego il perche':se eri piccolo potevo passare per prepotente e non lo sono...ma visto che sei bello grosso....mi ci diverto di piu'.....lo sforzo piu' grosso e raccattarti 
rossano se non fosse che ti voglio un gran bene sarei già venuto li a darti 2 bei schiaffoni in quella faccia da frocio che ti ritrovi,dunque visto che io e te abitiamo a circa 1 KM vedi di non esagerare se no ti vengo a prendere anche subito...sai è dai tempi delle scuole che non ti do un ciaffone...comincio a ricordarti qualcuno!?
|
|
 |
|
 |
Zoolander
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 21:33 |
|
|
Guarda Troll, io aiuto non l'ho mai chiesti neancha alla madonna...
La Tribù settimana prossima fa un run in Liguria, passa, saremmo contenti di conoscerti...Si potrebbe abbandonare le divergenze e diventare amici...
Non mi dire che preferisci stare ai margini, conoscere il nome e la moto di tutti senza neanche provare a mischiarti...E senza che nessuno sappia chi sei!!!!
Dì la verità, ti han rifiutato il finanziamento e ora sfoghi le tue frustrazioni su noi onesti Buellisti!!!!!
|
|
 |
|
 |
troll
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 21:35 |
|
|
godzilla è inutile che ci pensi,io e te non ci salutiamo nemmeno più e poi pensandoci bene tu a scuola gli schiaffoni li prendevi da tutti!! 
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 21:40 |
|
|
|
|
 |
|
 |
troll
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 21:40 |
|
|
Zoolander ha scritto: Guarda Troll, io aiuto non l'ho mai chiesti neancha alla madonna...
La Tribù settimana prossima fa un run in Liguria, passa, saremmo contenti di conoscerti...Si potrebbe abbandonare le divergenze e diventare amici... Non mi dire che preferisci stare ai margini, conoscere il nome e la moto di tutti senza neanche provare a mischiarti...E senza che nessuno sappia chi sei!!!!
Dì la verità, ti han rifiutato il finanziamento e ora sfoghi le tue frustrazioni su noi onesti Buellisti!!!!!
zoolander fai il bravo che io non sono un kamikaze!
|
|
 |
|
 |
occhi dispettosetti
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 22:03 |
|
|
troll ha scritto: godzilla ha scritto: troll ha scritto: godzilla ha scritto: godzilla su fai il bravino,capisco che sarà venuto a chiederti aiuto la tua zoolander, ma io sono per la pace, non è mica colpa mia se in quel ferro ci avrai speso già €20.000,00 e non hai ancora il microonde no!? ascolta voui avere una moto c'è quì il tuo nuovo amico, a per la cronaca rossanuccio se tu sei convinto di essere grosso sappi che allora io sono gigante....moscerino! mi hai tolto un grosso peso,ti ringrazio e ti spiego il perche':se eri piccolo potevo passare per prepotente e non lo sono...ma visto che sei bello grosso....mi ci diverto di piu'.....lo sforzo piu' grosso e raccattarti  rossano se non fosse che ti voglio un gran bene sarei già venuto li a darti 2 bei schiaffoni in quella faccia da frocio che ti ritrovi,dunque visto che io e te abitiamo a circa 1 KM vedi di non esagerare se no ti vengo a prendere anche subito...sai è dai tempi delle scuole che non ti do un ciaffone...comincio a ricordarti qualcuno!?
.....non posso credere che sei un toscano....non ne sei degno!!!!!! 
_________________ ...GLI OCCHI SONO LO SPECCHIO DELL'ANIMA...MA NON VI FIDATE MAI...SOPRATTUTTO DI QUELLI DISPETTOSETTI....
....PAROLA DI DIAVOLETTO!!!!!!!
|
|
 |
|
 |
marcoJR
|
Oggetto del messaggio: Re: il mio nuovo amico. Inviato: 27 mar 2006, 22:05 |
|
|
troll ha scritto: è stato davvero un immenso piacere trascorrere qualche momento con voi,perchè mi avete fatto capire che si può sognare ancora e si perchè voi siete davvero dei gran sognatori un pochino masochisti ma pur sempre sognatori. il forum a cui appartengo, è in fase di modifiche allora ho colto l'occasione di venire a leggere un pochino delle vostre mangiate,bevute etc.etc. ecco proprio come stare in un'osteria!!! mi permetto di darvi un consiglio, andate avanti così che siete simpatici, ma evitate di parlare di moto...è un mondo che non vi appartiene e fin che vi ostinerete a buttare in mezzo ad un'ammasso di bulloni così tanti €uroni siete e rimarrete solo dei testardi incompetenti, perchè le moto non sono quelle che avete voi....a adesso comincerete con: noi abbiamo la moto che vogliamo,noi siamo legati dal mondo buell,noi su, noi giù, bla!bla!bla! voi siete solo quelli che alimentano un'azienda che vende pezzi di ferro a 2 ruote fancendole pagare più delle moto. fatevene una ragione.
Ciao ciccio...scusa se mi intrometto...ma un pochino mi sento colpito....dato che tra poco ritiro la mia buell dopo un paio di mesi di modifiche.....volevo solo dirti che se io ci spendo i soldi sopra...son fatti miei.....e non credo che siano soldi buttati....e' una passione....poi che problemi ci sono se volevo andare come un deficente a 280KMh con una super sportiva non avrei avuto problemi per comprarla....io credo personalmente che solo la gente frustrata....e non realizzata come te...faccia di questi ragionamenti.... ah una cosa....EI CICCIO...MA CHI TI CREDI DI ESSERE?! SE NOI SPENDIAMO O PERLOMENO IO SPENDO IN UNA BUELL E' PERCHE' I SOLDI NON MI MANCANO.... NON HO NEMMENO 21 ANNI E HO AVUTO MOTO CHE TE TI SOGNI.... (SCUSATE RAGAZZI...NON VOGLIO CHE NESSUNO SI RISENTA!!SOLO CHE MI DA FASTIDIO)
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 22:06 |
|
|
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 22:09 |
|
|
ciao marco jr.....non ti incazzare,dammi retta.....come ho gia' detto prima secondo me il troll e' uno di noi che si e' registrato con un'altro nick per giocare un po' e farci incazzare 
|
|
 |
|
 |
Telefunken
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 mar 2006, 22:11 |
|
Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
|
troll..lei è un cretino,si specchi,se ne convinca.
Da come ti sei presentato devo dedurre che hai cominciato male la giornata...hai provato con le supposte?
quando eravamo piccoli, a scuola ci chiedevano cosa volevamo fare da grandi.io risposi l'astronauta, qualcun altro l'avvocato...tu la ggg.complimenti!sei l'unico che ce l'ha fatta
Se nel giro di cinquecento 'hilometri fanno una gara per vede' chi è più scemo, sta' tranquillo che te sei già in finale.
Oddio..scusa...non capisco un cazzo perchè ho comprato una buell e sono lento..per fortuna ci sei tu che risollevi la situazione...cerca di capire una cosa però: TU NON SEI LA SOLUZIONE,RAZZA DI COGLIONE. TU SEI IL PROBLEMA.
non ti arrabbiare però...hai iniziato tu ad insultare..ed un uomo di cultura (se vuoi poi ti dico anche chi, ammesso che tu non lo sappia) ha detto: chi acconsente di essere insultato merita di esserlo.
_________________ nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -
XB12S MY04!!
|
|
 |
|
 |
|