Iscritto il: 05 set 2007, 10:10 Messaggi: 85 Località: gallarate
qualcuno di voi sa consigliarmi una marmitta gemella all'originale o anche leggermente più corta un filo più "chiassosa dell'originale e sopratutto senza toccare centraline o altro alla mia TT ??
Ringrazio tutti
per averla devi mandarne una in america al buon Kevin, lui te la modifica per 400 dollarozzi e te la rimanda.
consiglia di montare k&N e centralina race, marma assolutamente non troppo rumorosa, rumore pieno e molto, molto cupo.
punti di forza: indistruttibile perchè derivata dall'originale, nessun problema di compatibilità...e poi se ti fermano ha stampato su i codici originali buell..
costo ell'operazione poco meno di 500 euro, un centinaio in meno se gli spedisci la marmitta tua originale, sennò come me ne prendi una usata per revisioni ecc.
Iscritto il: 19 feb 2007, 16:44 Messaggi: 347 Località: bergamo
ciao,
non e' che quando ti arriva il marmittone fai qualche fotina??
magari evidenziando anche i punti di saldatura??
grazzzzzzieeeeee!!
_________________ STAGA DET OSTREGA!!
(A VOLTE) LA GENTE E' STRANA
Quando di notte soffro d'insonnia prendo dei lassativi.
Non dormo lo stesso, ma almeno ho qualcosa da fare.
Fili ? arrivato...e la buell la vuole anche lui!!!
ciao, non e' che quando ti arriva il marmittone fai qualche fotina?? magari evidenziando anche i punti di saldatura?? grazzzzzzieeeeee!!
io ho preso l'original drummer, cioè quello derivato dall'originale, per questo motivo le saldature sono le originali..forse tu ti riferisci al fatto che fino a non so quanto tempo fa l'original drummer veniva accorciato e saldato, mentre invece ora viene applicato un fondello in acciao fissato con i rivetti, in modo da semplificare il lavoro qualora volessi cambiare i materiali insonorizzanti all'interno.
trovi le foto del fondello sul sito del buon kevin, persona simpatica e sempre disponibile per qualsiasi domanda e dubbio.
Sia questo che il famigerato SBRAAAG Mi sembrano i lavori che si facevano a 14 anni per far piu rumore(peccato che qui siam tutti maggiorenni e caccinati).
Risultato un sacco di rumore e la moto che non va un cazzo.
Dietro alla realizzazione di uno scarico ci sono ore e ore di studi,(onde soniche, pressioni, ecc.)
La distruzione e il riassemblaggio fai da tè senza la dovuta teoria a monte mi sa solo di un'accrocchio.
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
RAUL
Oggetto del messaggio:
Inviato: 29 nov 2007, 22:30
Iscritto il: 13 set 2006, 17:28 Messaggi: 43 Località: LOMBARDIA
......è un accrocchio che funziona mooolto bene !!
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