| Autore |
Messaggio |
|
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 dic 2007, 18:03 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
Dieghe ha scritto: Sennò basta anche solo la pelle del braccio... 
va' gia' meglio....... 
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
|
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Re: mi avete chiarito le idee Inviato: 17 dic 2007, 18:35 |
|
|
icsbi9esseics ha scritto: cari buellers mi permetto, da novellino iscritto al forum da nemmeno 48 ore, di aprire un topic non riguardo a qustioni tecniche o problematiche varie, ma su una situazione che mi è capitata di vivere a livello personale in questi ultimi tre/quattro giorni. cerco di essere il più conciso possibile. dunque, giovedì mattina, mentre mi recavo da numerouno per dare un'occhiata ad eventuali regali di Natale per me e per la mia bestiola a 2ruote, un pischellino fresco maggiorenne ha avuto la splendida idea di cambiare corsia senza freccia nè tantomeno guardare negli specchietti.. risultato: io che ero appena dietro lui in fase di sorpasso secondo codice ovvero a sinistra, pur frenando immediatamente (e per fortuna andavamo a 30 all'ora..) non sono riuscito ad evitare l'mpatto finendo a terra. danni fisici praticamente nulli a parte qualche livido su gamba e braccio e guanti leggermente grattati. purtroppo la stessa fortuna non è capitata alla moto.. leva frizione e pedale cambio saltati, contrappeso rizoma sinistro divelto, manubrio che adesso sembra la variante ascari, specchietto rizoma graffiatissimo, sbreghi vari al forcellone e portandola cosi malconcia a casa mi sembra pure con l'avantreno un pò ballerino.. comunque, constatazione amichevole, balle varie e tanti sbatti.. parcheggiata nel box la bestiol mesta e ferita, decido di andare comunque da numerouno. dando un'occhiata alla vetrina mi accorgo di non aver mai fatto attenzione alla h-d 883r: bella e cattiva, semplice ma inconfondibilmente harley.. a sto punto un lampo mi balena il cervello: perchè no? dopotutto le moto che mi affascinano di più fin da bambino sono proprio le harleydavidson.. entro per informazioni e parlo proprio con Luciano, supermod nonchè presidente del club e con Ale "dj@n@" ragazzo dell'officina chem i racconta proprio del vostro gruppo DevilStars.. giovedi e venerdi ho vissuto due nottate alla "innominato" dei promessi sposi.. tormentatissime..buell o harley? harley o buell? ma poi la luce: leggendo i vostri post, le vostre opinioni, i commenti, i complimenti e le critiche mi sono (ri)reso conto che da quando guido una buell sono entrato a far parte di un mondo che prima ignoravo.. non credevo che dietro a un mezzo cosi particolare, e che io definirei quasi di nicchia, ci fosse una cosi colorata moltitudine di pensieri e situazioni.. e tutto ciò proprio grazie a voi. probabilmente, anzi certamente, ho vissuto questo momento di defaillance solo perchè rimasto shoccato alla visione della moto, della MIA moto, a terra, ferita con parti sparse per la strada.. è come se non l'avessi protetta e difesa abbastanza.. e invece no. l'unico vero problema ora è che fino a dopo la befana l'officina è strapiena di lavoro e quindi non riesco a farla riparare in tempi brevi.. sono costretto a non usarla per un mesetto.. ma amen, quando la ritirerò sarà più bella di prima e poi, non diementichiamocelo.. paga l'assicurazione del pischellino ignorantello! tiè. volevo essere sintetico.. non ce l'ho fatta.. ringrazio fin da ora chi avrà la pazienza e l'interesse di leggerselo tutto! buone pieghe a tutti
Benvenuto!
Mi piace come ragioni!
Ps: scusa ma devo portare avanti la mia campagna e dire: "Preparati a cambiare il carter lato frizione! Fallo controllare subito e mettilo nel preventivo dell'assicurazione!". Se vuoi chiedi a Dj@n@ che sa di cosa parlo! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
|
icsbi9esseics
|
Oggetto del messaggio: Re: mi avete chiarito le idee Inviato: 17 dic 2007, 19:21 |
|
Iscritto il: 15 dic 2007, 01:47 Messaggi: 250 Località: Mil?n l'? un grand Mil?n
|
Krayden ha scritto: icsbi9esseics ha scritto: cari buellers mi permetto, da novellino iscritto al forum da nemmeno 48 ore, di aprire un topic non riguardo a qustioni tecniche o problematiche varie, ma su una situazione che mi è capitata di vivere a livello personale in questi ultimi tre/quattro giorni. cerco di essere il più conciso possibile. dunque, giovedì mattina, mentre mi recavo da numerouno per dare un'occhiata ad eventuali regali di Natale per me e per la mia bestiola a 2ruote, un pischellino fresco maggiorenne ha avuto la splendida idea di cambiare corsia senza freccia nè tantomeno guardare negli specchietti.. risultato: io che ero appena dietro lui in fase di sorpasso secondo codice ovvero a sinistra, pur frenando immediatamente (e per fortuna andavamo a 30 all'ora..) non sono riuscito ad evitare l'mpatto finendo a terra. danni fisici praticamente nulli a parte qualche livido su gamba e braccio e guanti leggermente grattati. purtroppo la stessa fortuna non è capitata alla moto.. leva frizione e pedale cambio saltati, contrappeso rizoma sinistro divelto, manubrio che adesso sembra la variante ascari, specchietto rizoma graffiatissimo, sbreghi vari al forcellone e portandola cosi malconcia a casa mi sembra pure con l'avantreno un pò ballerino.. comunque, constatazione amichevole, balle varie e tanti sbatti.. parcheggiata nel box la bestiol mesta e ferita, decido di andare comunque da numerouno. dando un'occhiata alla vetrina mi accorgo di non aver mai fatto attenzione alla h-d 883r: bella e cattiva, semplice ma inconfondibilmente harley.. a sto punto un lampo mi balena il cervello: perchè no? dopotutto le moto che mi affascinano di più fin da bambino sono proprio le harleydavidson.. entro per informazioni e parlo proprio con Luciano, supermod nonchè presidente del club e con Ale "dj@n@" ragazzo dell'officina chem i racconta proprio del vostro gruppo DevilStars.. giovedi e venerdi ho vissuto due nottate alla "innominato" dei promessi sposi.. tormentatissime..buell o harley? harley o buell? ma poi la luce: leggendo i vostri post, le vostre opinioni, i commenti, i complimenti e le critiche mi sono (ri)reso conto che da quando guido una buell sono entrato a far parte di un mondo che prima ignoravo.. non credevo che dietro a un mezzo cosi particolare, e che io definirei quasi di nicchia, ci fosse una cosi colorata moltitudine di pensieri e situazioni.. e tutto ciò proprio grazie a voi. probabilmente, anzi certamente, ho vissuto questo momento di defaillance solo perchè rimasto shoccato alla visione della moto, della MIA moto, a terra, ferita con parti sparse per la strada.. è come se non l'avessi protetta e difesa abbastanza.. e invece no. l'unico vero problema ora è che fino a dopo la befana l'officina è strapiena di lavoro e quindi non riesco a farla riparare in tempi brevi.. sono costretto a non usarla per un mesetto.. ma amen, quando la ritirerò sarà più bella di prima e poi, non diementichiamocelo.. paga l'assicurazione del pischellino ignorantello! tiè. volevo essere sintetico.. non ce l'ho fatta.. ringrazio fin da ora chi avrà la pazienza e l'interesse di leggerselo tutto! buone pieghe a tutti Benvenuto! Mi piace come ragioni! Ps: scusa ma devo portare avanti la mia campagna e dire: "Preparati a cambiare il carter lato frizione! Fallo controllare subito e mettilo nel preventivo dell'assicurazione!". Se vuoi chiedi a Dj@n@ che sa di cosa parlo!  immagino che sia uno di quei pezzi bastardi che magari non si vede ma poi sono rotti, giusto? grazie della dritta, hai fatto bene a dirmelo.. e comunque anche da numerouno, salutando dj@n@ me l'avrebbero fatto notare.. sono forti, quei ragazzacci!
_________________  mi consenta, che son il cumenda 
|
|
 |
|
 |
|
Sid
|
Oggetto del messaggio: Re: mi avete chiarito le idee Inviato: 18 dic 2007, 11:03 |
|
 |
| DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
icsbi9esseics ha scritto: Krayden ha scritto: icsbi9esseics ha scritto: cari buellers mi permetto, da novellino iscritto al forum da nemmeno 48 ore, di aprire un topic non riguardo a qustioni tecniche o problematiche varie, ma su una situazione che mi è capitata di vivere a livello personale in questi ultimi tre/quattro giorni. cerco di essere il più conciso possibile. dunque, giovedì mattina, mentre mi recavo da numerouno per dare un'occhiata ad eventuali regali di Natale per me e per la mia bestiola a 2ruote, un pischellino fresco maggiorenne ha avuto la splendida idea di cambiare corsia senza freccia nè tantomeno guardare negli specchietti.. risultato: io che ero appena dietro lui in fase di sorpasso secondo codice ovvero a sinistra, pur frenando immediatamente (e per fortuna andavamo a 30 all'ora..) non sono riuscito ad evitare l'mpatto finendo a terra. danni fisici praticamente nulli a parte qualche livido su gamba e braccio e guanti leggermente grattati. purtroppo la stessa fortuna non è capitata alla moto.. leva frizione e pedale cambio saltati, contrappeso rizoma sinistro divelto, manubrio che adesso sembra la variante ascari, specchietto rizoma graffiatissimo, sbreghi vari al forcellone e portandola cosi malconcia a casa mi sembra pure con l'avantreno un pò ballerino.. comunque, constatazione amichevole, balle varie e tanti sbatti.. parcheggiata nel box la bestiol mesta e ferita, decido di andare comunque da numerouno. dando un'occhiata alla vetrina mi accorgo di non aver mai fatto attenzione alla h-d 883r: bella e cattiva, semplice ma inconfondibilmente harley.. a sto punto un lampo mi balena il cervello: perchè no? dopotutto le moto che mi affascinano di più fin da bambino sono proprio le harleydavidson.. entro per informazioni e parlo proprio con Luciano, supermod nonchè presidente del club e con Ale "dj@n@" ragazzo dell'officina chem i racconta proprio del vostro gruppo DevilStars.. giovedi e venerdi ho vissuto due nottate alla "innominato" dei promessi sposi.. tormentatissime..buell o harley? harley o buell? ma poi la luce: leggendo i vostri post, le vostre opinioni, i commenti, i complimenti e le critiche mi sono (ri)reso conto che da quando guido una buell sono entrato a far parte di un mondo che prima ignoravo.. non credevo che dietro a un mezzo cosi particolare, e che io definirei quasi di nicchia, ci fosse una cosi colorata moltitudine di pensieri e situazioni.. e tutto ciò proprio grazie a voi. probabilmente, anzi certamente, ho vissuto questo momento di defaillance solo perchè rimasto shoccato alla visione della moto, della MIA moto, a terra, ferita con parti sparse per la strada.. è come se non l'avessi protetta e difesa abbastanza.. e invece no. l'unico vero problema ora è che fino a dopo la befana l'officina è strapiena di lavoro e quindi non riesco a farla riparare in tempi brevi.. sono costretto a non usarla per un mesetto.. ma amen, quando la ritirerò sarà più bella di prima e poi, non diementichiamocelo.. paga l'assicurazione del pischellino ignorantello! tiè. volevo essere sintetico.. non ce l'ho fatta.. ringrazio fin da ora chi avrà la pazienza e l'interesse di leggerselo tutto! buone pieghe a tutti Benvenuto! Mi piace come ragioni! Ps: scusa ma devo portare avanti la mia campagna e dire: "Preparati a cambiare il carter lato frizione! Fallo controllare subito e mettilo nel preventivo dell'assicurazione!". Se vuoi chiedi a Dj@n@ che sa di cosa parlo!  immagino che sia uno di quei pezzi bastardi che magari non si vede ma poi sono rotti, giusto? grazie della dritta, hai fatto bene a dirmelo.. e comunque anche da numerouno, salutando dj@n@ me l'avrebbero fatto notare.. sono forti, quei ragazzacci!
Non sò se te l'avrebbero segnalato...  ! Non per sfiducia in loro eh!?!? ...solo perchè è un danno che SE viene fuori, viene fuori magari anche mooooolto alla distanza!...e non si pensa più, possa essere correlato alla caduta  !
Grande Krayden  !!!
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
|
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 dic 2007, 11:38 |
|
|
Grazie, Sid! ![F_Occ039 [smilie=f_occ039.gif]](./images/smilies/F_Occ039.gif)
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
|
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 dic 2007, 12:33 |
|
|
icsbi9esseics ha scritto: Sid ha scritto: esatto a miccetta! anzi se sapete dove posso trovare ciccioli, raudi e magnum per capodanno mi fate un piacere!
bob caselli
vacci cercalo su internet zona lagosta
è il migliore ocio che ti chiede i documenti
|
|
 |
|
 |
|
icsbi9esseics
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 dic 2007, 13:14 |
|
Iscritto il: 15 dic 2007, 01:47 Messaggi: 250 Località: Mil?n l'? un grand Mil?n
|
GUTTE-79 ha scritto: icsbi9esseics ha scritto: Sid ha scritto: esatto a miccetta! anzi se sapete dove posso trovare ciccioli, raudi e magnum per capodanno mi fate un piacere! bob caselli vacci cercalo su internet zona lagosta è il migliore ocio che ti chiede i documenti
davvero?? grazie GUTTE-79, anche quest'anno allora riuscirò a dare sfogo alle mie velleità da dinamitardo!! 
_________________  mi consenta, che son il cumenda 
|
|
 |
|
 |
|
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 dic 2007, 20:08 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
Mi spiace molto per l'incidente! Anche se ancora da profano, credo che tu abbia fatto la scelta giusta riguardo a tenerti la Buella... almeno secondo i miei gusti! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
|