Iscritto il: 19 set 2007, 19:22 Messaggi: 131 Località: Monopoli
si caro, vorrei sapere tutti i dettagli possibile, innanzitutto che modello dovrei sceglieri fra quelli che si possono scegliere li per la mia 9sx? quanto costa la spedizione? in quanto tempo arriva? con il tempo diventano neri? dettagli dettagli grazie
si caro, vorrei sapere tutti i dettagli possibile, innanzitutto che modello dovrei sceglieri fra quelli che si possono scegliere li per la mia 9sx? quanto costa la spedizione? in quanto tempo arriva? con il tempo diventano neri? dettagli dettagli grazie
Da quel sito la spedizione è circa 50$ + spese di dogana alla consegna da te. Sono splendidi
Inviato: 18 dic 2007, 16:41
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
Io li monto. Mi trovo molto bene. Dopo 8000 Km sono quasi come prima. diventano un pò meno a "specchio" nella zona più prossima al cilindro.
La temperatura sulla cosia è notevolmente inferiore.
#17017 - Core Deposit on XB12 Header - Add $205.00 oppure
#17026 - Core Deposit on XB9 Header - Add $199.95 a seconda se XB 12 o 9.
Il prezzo è la somma dei due. Se gli spedisci i tuoi collettori loro poi ti restituiscono 199 o 205 $. Se non lo fai se li tengono e tu ti tieni i collettori vecchi.
La spedizione costa poco, la dogana no...se non ricordo male per la 12 era attorno ai 400€ finiti. La dogana è qualcosa attorno il 25-30% (anche se si riuscirebbe a riaverli sti soldi)
Per maggiori info chiedi, ma sarò mooolto lento a rispondere..
a me il drummer è arrivato ieri dalla North Carolina a 8 giorni dalla spedizione.
ti consiglio comunque di aspettare che passi il èperiodo delle feste!
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
Impiega meno un pacco di quelle dimensioni, dall'America, che una cartolina dall'italia!!
Circa 3-4 giorni per arrivare in Italia e altrettanti in dogana da noi!
e ricordati anche che all'arrivo del pacco devi pagare IVA e dazi doganali!
L'iva la paghi in base al costo dell'oggetto..se il pezzo costa che ne so 200 euro, ne paghi 40 di iva, più i dazi che non so in base a cosa son calcolati.
Questo si può evitare nel caso in cui colui che spedisce scriva sulla confezione "used spare part" e dichiara il valore molto più basso del vero oppure "gift". Richiedilo sempre!
Però alcuni negozi online, come st paul harley davidson, per evitare problemi non lo fanno e mettono il valore esatto dell'oggetto e la dicitura "pezzo nuovo", per evitare problemi con la finaza USA, che non è come la nostra.."speciale"..