Autore |
Messaggio |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Serie di sterzo e disco ant. Inviato: 27 dic 2007, 14:44 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
notate quando da fermo e col freno ant premuto facendo su e giù cn la forcella un "clok clok" di troppo?
inoltre...in frenata sto disco flottante vi fa tremare un pokino il manubrio?
oggi sn stato in harley,mi hanno stretto di mezzo giro la serie di sterzo ma per me il "clok clok" c'è sempre anke se nn da fastidio alla guida.
cmq mi hanno detto ke è tutto normale.
secondo voi?
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Re: Serie di sterzo e disco ant. Inviato: 27 dic 2007, 14:50 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
peppecat ha scritto: notate quando da fermo e col freno ant premuto facendo su e giù cn la forcella un "clok clok" di troppo? inoltre...in frenata sto disco flottante vi fa tremare un pokino il manubrio? oggi sn stato in harley,mi hanno stretto di mezzo giro la serie di sterzo ma per me il "clok clok" c'è sempre anke se nn da fastidio alla guida. cmq mi hanno detto ke è tutto normale. secondo voi?
Peppe confermo ... anch'io sulla mia precedente xb sentivo il famigerato clok clok ... e mi han detto che è tutto normale ... anche perchè onestamente l'ho notato su più di una buella proprio dei devils ...
poi da qui a dire "vai liscio" attenderei qualche Tennico ... per quanto riguarda i dischi NO il mio manubrio non tremava ... aspetto di poter verificare sulla nuova.

_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 27 dic 2007, 16:41 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Ciao Peppe, il clok clok che senti potrebbero essere la pastiglie del freno che ballano dentro la pinza...secondo me è normale.
In quanto al manubrio ballerino in frenata, benvenuto, nel clan dei piega dischi perimetrali...Io è un anno che ho il disco leggermente piegato, poi ci fai l'abitudine...sono e resterò sempre dell'idea che un BEL doppio disco sia molto meglio 
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 dic 2007, 17:24 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
quoto robin.... ho lo stesso (PROBLEMA)
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 dic 2007, 18:12 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
Premetto che io non lo so....ovviamente.....ma il clok-clok potrebbe essere il disco del freno che è flottante, cioè ha un pò di "gioco" nel burettaggio col cerchio...potrebbe...
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 dic 2007, 18:15 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 30 dic 2007, 18:18 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
non fare il solito ligure.... 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 dic 2007, 14:43 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 31 dic 2007, 15:19 |
|
|
e' il cannotto allentato.
togliete il manubrio,allentate le viti della piastra e avvitate il vitone cromato che si vede sotto il clamp.
|
|
 |
|
 |
peppecat
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 gen 2008, 14:52 |
|
Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30 Messaggi: 7669 Località: VR - CT
|
kickit ha scritto: e' il cannotto allentato. togliete il manubrio,allentate le viti della piastra e avvitate il vitone cromato che si vede sotto il clamp.
già fatto!!
giusto 1/4 di giro. nelle moto nuove dovrebbe essere il normale assestamento.
grazie a tutti per i consigli coerenti e puntuali come sempre! 
_________________ signiatur in uorchinprogress
|
|
 |
|
 |
|