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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Serie di sterzo e disco ant.
 Messaggio Inviato: 27 dic 2007, 14:44 
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Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30
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notate quando da fermo e col freno ant premuto facendo su e giù cn la forcella un "clok clok" di troppo?
inoltre...in frenata sto disco flottante vi fa tremare un pokino il manubrio?
oggi sn stato in harley,mi hanno stretto di mezzo giro la serie di sterzo ma per me il "clok clok" c'è sempre anke se nn da fastidio alla guida.
cmq mi hanno detto ke è tutto normale.
secondo voi?

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 Oggetto del messaggio: Re: Serie di sterzo e disco ant.
 Messaggio Inviato: 27 dic 2007, 14:50 
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Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52
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peppecat ha scritto:
notate quando da fermo e col freno ant premuto facendo su e giù cn la forcella un "clok clok" di troppo?
inoltre...in frenata sto disco flottante vi fa tremare un pokino il manubrio?
oggi sn stato in harley,mi hanno stretto di mezzo giro la serie di sterzo ma per me il "clok clok" c'è sempre anke se nn da fastidio alla guida.
cmq mi hanno detto ke è tutto normale.
secondo voi?


Peppe confermo ... anch'io sulla mia precedente xb sentivo il famigerato clok clok ... e mi han detto che è tutto normale ... anche perchè onestamente l'ho notato su più di una buella proprio dei devils ...

poi da qui a dire "vai liscio" attenderei qualche Tennico ... per quanto riguarda i dischi NO il mio manubrio non tremava ... aspetto di poter verificare sulla nuova.

:wink:

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 Messaggio Inviato: 27 dic 2007, 16:41 
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Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34
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Ciao Peppe, il clok clok che senti potrebbero essere la pastiglie del freno che ballano dentro la pinza...secondo me è normale.
In quanto al manubrio ballerino in frenata, benvenuto, nel clan dei piega dischi perimetrali...Io è un anno che ho il disco leggermente piegato, poi ci fai l'abitudine...sono e resterò sempre dell'idea che un BEL doppio disco sia molto meglio :evil:

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 Messaggio Inviato: 30 dic 2007, 17:24 
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Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
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Località: zena-Genova
quoto robin.... ho lo stesso (PROBLEMA)

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 Messaggio Inviato: 30 dic 2007, 18:12 
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Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15
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Località: Veronashire
Premetto che io non lo so....ovviamente.....ma il clok-clok potrebbe essere il disco del freno che è flottante, cioè ha un pò di "gioco" nel burettaggio col cerchio...potrebbe...

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 Messaggio Inviato: 30 dic 2007, 18:15 
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Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
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Località: zena-Genova
burrettaggiooooooo :shock: :shock: :shock:

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 Messaggio Inviato: 30 dic 2007, 18:18 
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Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15
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Località: Veronashire
:roll:


non fare il solito ligure.... :xmasgreen:

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 Messaggio Inviato: 31 dic 2007, 14:43 
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peogrossi ha scritto:
burrettaggiooooooo :shock: :shock: :shock:



:shock: :shock: :shock:

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 Messaggio Inviato: 31 dic 2007, 15:19 
 
e' il cannotto allentato.
togliete il manubrio,allentate le viti della piastra e avvitate il vitone cromato che si vede sotto il clamp.


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 Messaggio Inviato: 02 gen 2008, 14:52 
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Iscritto il: 05 lug 2007, 19:30
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Località: VR - CT
kickit ha scritto:
e' il cannotto allentato.
togliete il manubrio,allentate le viti della piastra e avvitate il vitone cromato che si vede sotto il clamp.

già fatto!!
giusto 1/4 di giro. nelle moto nuove dovrebbe essere il normale assestamento.
grazie a tutti per i consigli coerenti e puntuali come sempre! :wink:

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