Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM AGENDA APPUNTAMENTI » DIARIO DIABOLICO

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 gen 2008, 15:49 
Non connesso

Ahhhhh che giornatonaa...mi sono fatto un botto di km dalle 9 di stamattina , purtroppo sono arrivato tardi a racalmuto e siamo stati poco io vitobuell e stanco...
Ma è stato comunque un piacere conoscervi...e soprattutto belle moto nere come la pece.
Adesso sono invidioso e la vorrei fare tutta nera stracolma di carbonio come la signorina di vito!
Vi comunico che il gruppo con cui sono uscito oggi non ha fatto altro che ripetermi questa si che è moto...menomale con le loro jappe ogni tanto lo riconoscono.
Che bello avere una moto dove tutti gli occhi sono solo per lei...

Ragazzi è stato un piacere veramente e spero di ribeccarvi prestissimo stavolta on the road!

Sacadi il codino è spettacolare ( colore stupendo che non ha niente a che vedere con la vernice originale rizoma) Ho dovuto fare un buco al centro per i cavi...ma poco importa perchè sotto nemmeno si vede.
Il portatarga devo solo aumentare i gradi di angolazione e tagliare due pezzettini che avanzano sulla luce targa...
Unico neo cazzo quanto ci si sporca col codino corto...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 gen 2008, 17:10 
Non connesso

Togliendo lo scolapasta e si che ti sporchi, se poi dovesse piovere :evil:!
Ma vuoi mettere come sta con la coda corta! :wink:
"Son contento che ti è piaciuto!"

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 gen 2008, 20:47 
Non connesso

ciao ragazzi, io con la testa ero li con voi, non facevo che pensarci porca vacca,
sono tornato un'oretta fa da favignana, il tempo di una doccia e via qui a leggere qualcosa sul forum, sono distrutto..... ma sempre più impaziente di conoscervi per fare qalche bel giro , ma come mi..ia si fa a lavorare anche di domenica????? la prossima volta mi butto latitante
:D :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 20 gen 2008, 23:39 
Non connesso

piacerissimo anche per me...io sono tornato un'oretta fa....il mio culo grida vendetta :shock: ma che rosicata stare una giornata a vedere gli amici che girano senza potere partecipare.... :evil:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM AGENDA APPUNTAMENTI » DIARIO DIABOLICO