Autore |
Messaggio |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 gen 2008, 11:44 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
kickit ha scritto: Lexluthor ha scritto: Dieghe ha scritto:   
|
|
 |
|
 |
jonathan.vtec
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 16 mar 2008, 23:12 |
|
Iscritto il: 11 mag 2006, 00:29 Messaggi: 1764 Località: viareggio paradise beach
|
ragazzi scusatemi ma se invece di mettere una radiale cambio con una tradizionale ma però con il pistoncino da 19 dite che si sente la differenza....oppure non merita considerate che non mi costa nulla....
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mar 2008, 12:34 |
|
|
tripleboss ha scritto: Brembo 18x16 e serbatoio Rizoma anodizzato  Idrostop su pinza freno  Cavallotto per specchietto ( non far caso alla vite con le ranelle... è che non ho a casa lo specchietto ed è una storia lunga...)  La pompa va bene e migliora discretamente la frenata, la differenza la si sente soprattutto dopo impieghi gravosi e continui 
A me piace la pila di ranelle!!!! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
baio
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mar 2008, 20:14 |
|
Iscritto il: 13 nov 2007, 00:00 Messaggi: 113 Località: Fano (PU)
|
io ho montato da poco tempo una pompa brenbo 18 e devo dire che è una figata, la differenza,in meglio, si sente molto........comunque guardanto le foto d tripleboss nn capisco perchè l'idrostop è stato montato dalla parte della pinza frenante e nn da quella della pompa(più semplice e comoda con meno cavi in vista).
_________________ " Porta itinere dicitur longissima esse"
" La porta ? la parte pi? lunga di un viaggio"
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 mar 2008, 20:19 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
baio ha scritto: io ho montato da poco tempo una pompa brenbo 18 e devo dire che è una figata, la differenza,in meglio, si sente molto........comunque guardanto le foto d tripleboss nn capisco perchè l'idrostop è stato montato dalla parte della pinza frenante e nn da quella della pompa(più semplice e comoda con meno cavi in vista).
Che te posso di, il mecca me lo ha messo la.
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
dream81
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 01 ago 2010, 21:47 |
|
|
La magica funzione "cerca" mi ha guidato fino a qui: e ora spiego. Ho montato una bella pompa radiale brembo e quel benedetto idrostop, se montato sulla pompa, è grosso come una casa e fa a pugni con i cavi del blocchetto di accensione!?! Risultato: la pompa viene praticamente montata in "salita" anziché nella naturale inclinazione in discesa.
Buona idea la soluzione del montaggio dell'idrostop sulla pinza: qualcun'altra ha qualche altra idea? O siete riusciti a montarlo in qualche altro modo?
|
|
 |
|
 |
|