Autore |
Messaggio |
enricob78
|
Oggetto del messaggio: sciata trentino Inviato: 07 feb 2008, 21:22 |
|
|
c'è mai nessuno che viene a sciare in trentino nel week end?fatevi sentire se capita....
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2008, 08:19 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Ciao, io parto domani pomeriggio con il camper x la settimana bianca e vengo su da te... Ti mando un PM.
|
 |
134.Speed
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 feb 2008, 11:08 |
|
 |
Site Admin |
 |
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
|
Ciao Enrico! Come butta in Trentino? 
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Re: sciata trentino Inviato: 08 feb 2008, 19:54 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
enricob78 ha scritto: c'è mai nessuno che viene a sciare in trentino nel week end?fatevi sentire se capita....
Ciao Enrico, questo sabato vado in val d'aosta ma un week in trentino potrei farlo, cosa mi consigli?
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
enricob78
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 feb 2008, 09:41 |
|
|
134.Speed ha scritto: Ciao Enrico! Come butta in Trentino? 
Butta bene dai....buell in garage ma sci ai piedi....si potrebbe fare uno sci marchiato buell, unirei le due cose...
|
|
 |
|
 |
enricob78
|
Oggetto del messaggio: Re: sciata trentino Inviato: 11 feb 2008, 09:43 |
|
|
tripleboss ha scritto: enricob78 ha scritto: c'è mai nessuno che viene a sciare in trentino nel week end?fatevi sentire se capita.... Ciao Enrico, questo sabato vado in val d'aosta ma un week in trentino potrei farlo, cosa mi consigli?
Consigli....come penso tu sappia abito vicino a Madonna di Campiglio, sono stato li ieri a sciare ed era uno spettacolo...molto bella anche la zona Fiemme e Fassa però....
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Re: sciata trentino Inviato: 11 feb 2008, 13:53 |
|
|
enricob78 ha scritto: tripleboss ha scritto: enricob78 ha scritto: c'è mai nessuno che viene a sciare in trentino nel week end?fatevi sentire se capita.... Ciao Enrico, questo sabato vado in val d'aosta ma un week in trentino potrei farlo, cosa mi consigli? Consigli....come penso tu sappia abito vicino a Madonna di Campiglio, sono stato li ieri a sciare ed era uno spettacolo...molto bella anche la zona Fiemme e Fassa però....

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 feb 2008, 16:17 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
enricob78 ha scritto: 134.Speed ha scritto: Ciao Enrico! Come butta in Trentino?  Butta bene dai....buell in garage ma sci ai piedi....si potrebbe fare uno sci marchiato buell, unirei le due cose...
QUATTRO gomme = QUATTRO lamine = SCI
DUE gomme = DUE lamine = SNOWBOARD  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 11 feb 2008, 20:58 |
|
|
Sid ha scritto: enricob78 ha scritto: 134.Speed ha scritto: Ciao Enrico! Come butta in Trentino?  Butta bene dai....buell in garage ma sci ai piedi....si potrebbe fare uno sci marchiato buell, unirei le due cose... QUATTRO gomme = QUATTRO lamine = SCI DUE gomme = DUE lamine = SNOWBOARD  !
Snow di brutto! 
|
|
 |
|
 |
enricob78
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 feb 2008, 11:01 |
|
|
tripleboss ha scritto: Sid ha scritto: enricob78 ha scritto: 134.Speed ha scritto: Ciao Enrico! Come butta in Trentino?  Butta bene dai....buell in garage ma sci ai piedi....si potrebbe fare uno sci marchiato buell, unirei le due cose... QUATTRO gomme = QUATTRO lamine = SCI DUE gomme = DUE lamine = SNOWBOARD  ! Snow di brutto! 
Tutti snowborder...quelli che "odio" di più che tagliano sempre la pista a metà....
Comunque a Campiglio c'è uno snowpark fantastico.....
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 feb 2008, 11:52 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
enricob78 ha scritto: tripleboss ha scritto: Sid ha scritto: enricob78 ha scritto: 134.Speed ha scritto: Ciao Enrico! Come butta in Trentino?  Butta bene dai....buell in garage ma sci ai piedi....si potrebbe fare uno sci marchiato buell, unirei le due cose... QUATTRO gomme = QUATTRO lamine = SCI DUE gomme = DUE lamine = SNOWBOARD  ! Snow di brutto!  Tutti snowborder...quelli che "odio" di più che tagliano sempre la pista a metà.... Comunque a Campiglio c'è uno snowpark fantastico.....
...come i motociclisti, che sono tutti brutti, sporchi e cattivi...
Ho sciato per 20 anni e "surfo" da 13 (mai sentito la necessità di tornare indietro), e questi "luoghi comuni"...sono proprio difficili da eliminare! Tanto più che da quando la tecnologia applicata allo sci, si è ispirata a quella della tavola (sciancrandone le lamine)...chi prova a "tirare le linee" sono proprio queti ultimi...ma ci convivo, come convivo in mezzo alle auto con la moto  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
enricob78
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 feb 2008, 12:06 |
|
|
Sid ha scritto: enricob78 ha scritto: tripleboss ha scritto: Sid ha scritto: enricob78 ha scritto: 134.Speed ha scritto: Ciao Enrico! Come butta in Trentino?  Butta bene dai....buell in garage ma sci ai piedi....si potrebbe fare uno sci marchiato buell, unirei le due cose... QUATTRO gomme = QUATTRO lamine = SCI DUE gomme = DUE lamine = SNOWBOARD  ! Snow di brutto!  Tutti snowborder...quelli che "odio" di più che tagliano sempre la pista a metà.... Comunque a Campiglio c'è uno snowpark fantastico..... ...come i motociclisti, che sono tutti brutti, sporchi e cattivi... Ho sciato per 20 anni e "surfo" da 13 (mai sentito la necessità di tornare indietro), e questi "luoghi comuni"...sono proprio difficili da eliminare! Tanto più che da quando la tecnologia applicata allo sci, si è ispirata a quella della tavola (sciancrandone le lamine)...chi prova a "tirare le linee" sono proprio queti ultimi...ma ci convivo, come convivo in mezzo alle auto con la moto  !
Dura scherzare con voi....
|
|
 |
|
 |
SENION
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 feb 2008, 13:13 |
|
Iscritto il: 30 gen 2008, 17:13 Messaggi: 1475 Località: CANTALUPA BAY
|
IL VERO PROBLEMA SONO PROPRIO GLI SCIATORI, CONVINTI DI ESSERE DEI FENOMENI, CHE VANNO SU PISTE IMPEGNATIVE E POI LE FANNO TUTTE A SPAZZANEVE IN MEZZO ALLE PALLE PERCHE' SI CA***O SOTTO E TU SEI OBBLIGATO A FARE I MIRACOLI PER EVITARLI!!!
A MORTE GLI SCIATORI
TRANNE QUELLI DEL FORUM OVVIAMENTE! 
_________________ DIAVOLI.....AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNOOOOO!!!!!

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 12 feb 2008, 13:24 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
enricob78 ha scritto: Sid ha scritto: enricob78 ha scritto: tripleboss ha scritto: Sid ha scritto: enricob78 ha scritto: 134.Speed ha scritto: Ciao Enrico! Come butta in Trentino?  Butta bene dai....buell in garage ma sci ai piedi....si potrebbe fare uno sci marchiato buell, unirei le due cose... QUATTRO gomme = QUATTRO lamine = SCI DUE gomme = DUE lamine = SNOWBOARD  ! Snow di brutto!  Tutti snowborder...quelli che "odio" di più che tagliano sempre la pista a metà.... Comunque a Campiglio c'è uno snowpark fantastico..... ...come i motociclisti, che sono tutti brutti, sporchi e cattivi... Ho sciato per 20 anni e "surfo" da 13 (mai sentito la necessità di tornare indietro), e questi "luoghi comuni"...sono proprio difficili da eliminare! Tanto più che da quando la tecnologia applicata allo sci, si è ispirata a quella della tavola (sciancrandone le lamine)...chi prova a "tirare le linee" sono proprio queti ultimi...ma ci convivo, come convivo in mezzo alle auto con la moto  ! Dura scherzare con voi....
Dammi pure del tu...  !
|
|
 |
|
 |
|