Autore |
Messaggio |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 feb 2008, 19:44 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
 Cerrrrrrrrrrrrrrto che si!!!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 feb 2008, 20:17 |
|
|
mauri e tatina presenti! 
_________________ Il madda 
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 15 feb 2008, 20:27 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 feb 2008, 13:00 |
|
|
Grazie a tutti ragazzi ottima serata e compagnia memorabile come sempre! 
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2008, 09:35 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Grazie a tutti...veramente una serata piacevole, un abbraccio a tutti i presenti anche da Erika... 
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2008, 12:19 |
|
|
Bene, ottima serata .........peccato solo che la location rumorosa non abbia dato maggior possibilità di dialogare ....... non vedo l'ora che il tempo ci dia la possibilità di incontrarci con le nostre Buelle!!!!!!
P.S. strano non ci sono stati commenti sul mio "copricapo" 
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2008, 12:48 |
|
|
symon dark ha scritto: Bene, ottima serata .........peccato solo che la location rumorosa non abbia dato maggior possibilità di dialogare ....... non vedo l'ora che il tempo ci dia la possibilità di incontrarci con le nostre Buelle!!!!!! P.S. strano non ci sono stati commenti sul mio "copricapo" 
Sarebbe stato troppo ovvio commentare...molto simpatica Alessandra !!!
....eh porcellino...nn è che hai fatto finta di perderti al ritorno e sei andato ad infrattarti in mezzo ad un campo...
P.s. Erika al ritorno in auto mi ha fatto....................una testa così ( cosa pensavate che scrivessi ) sul regalo che Triple ha fatto alla Stefy...nn potevamo sederci in un altro posto...ovviamente scherzo
Si è solo lamentata che nn poteva sfoggiare anche lei il suo ragalo 
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2008, 16:42 |
|
|
Dieghe ha scritto: symon dark ha scritto: Bene, ottima serata .........peccato solo che la location rumorosa non abbia dato maggior possibilità di dialogare ....... non vedo l'ora che il tempo ci dia la possibilità di incontrarci con le nostre Buelle!!!!!! P.S. strano non ci sono stati commenti sul mio "copricapo"  Sarebbe stato troppo ovvio commentare...molto simpatica Alessandra !!! ....eh porcellino...nn è che hai fatto finta di perderti al ritorno e sei andato ad infrattarti in mezzo ad un campo... P.s. Erika al ritorno in auto mi ha fatto....................una testa così ( cosa pensavate che scrivessi ) sul regalo che Triple ha fatto alla Stefy...nn potevamo sederci in un altro posto...ovviamente scherzo Si è solo lamentata che nn poteva sfoggiare anche lei il suo ragalo 
Mi sono persa qualcosa??????...beh....mi ha fatto un enorme piacere rivedervi........non vedo l'ora che inizi la stagione motociclistica per potersi veder un po' piu' spesso! 
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2008, 17:22 |
|
|
Dieghe ha scritto: symon dark ha scritto: Bene, ottima serata .........peccato solo che la location rumorosa non abbia dato maggior possibilità di dialogare ....... non vedo l'ora che il tempo ci dia la possibilità di incontrarci con le nostre Buelle!!!!!! P.S. strano non ci sono stati commenti sul mio "copricapo"  Sarebbe stato troppo ovvio commentare...molto simpatica Alessandra !!! ....eh porcellino...nn è che hai fatto finta di perderti al ritorno e sei andato ad infrattarti in mezzo ad un campo... P.s. Erika al ritorno in auto mi ha fatto....................una testa così ( cosa pensavate che scrivessi ) sul regalo che Triple ha fatto alla Stefy...nn potevamo sederci in un altro posto...ovviamente scherzo Si è solo lamentata che nn poteva sfoggiare anche lei il suo ragalo 
Caro Dieghe ....... intendevo commenti sul mio "cappello" .....
Tu, che sei quasi sposato, non dovresti neanche guardarle le altre ....
........ non come me ..... libero come l'acqua ...
Tripleboss ....... ma che mi combini????? dato la tua "professione" in un primo momento ho pensato che fosse un anello ....... da naso!!! 
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 feb 2008, 20:38 |
|
|
symon dark ha scritto: Dieghe ha scritto: symon dark ha scritto: Bene, ottima serata .........peccato solo che la location rumorosa non abbia dato maggior possibilità di dialogare ....... non vedo l'ora che il tempo ci dia la possibilità di incontrarci con le nostre Buelle!!!!!! P.S. strano non ci sono stati commenti sul mio "copricapo"  Sarebbe stato troppo ovvio commentare...molto simpatica Alessandra !!! ....eh porcellino...nn è che hai fatto finta di perderti al ritorno e sei andato ad infrattarti in mezzo ad un campo... P.s. Erika al ritorno in auto mi ha fatto....................una testa così ( cosa pensavate che scrivessi ) sul regalo che Triple ha fatto alla Stefy...nn potevamo sederci in un altro posto...ovviamente scherzo Si è solo lamentata che nn poteva sfoggiare anche lei il suo ragalo  Caro Dieghe ....... intendevo commenti sul mio "cappello" ..... Tu, che sei quasi sposato, non dovresti neanche guardarle le altre .... ........ non come me ..... libero come l'acqua ... Tripleboss ....... ma che mi combini????? dato la tua "professione" in un primo momento ho pensato che fosse un anello ....... da naso!!! 
Effettivamente avrei dovuto proporglielo... e avrei anche risparmiato sul cash! 
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 feb 2008, 12:01 |
|
|
gran bella serata! grazie a tutti!!
è stato un piacere conoscere quel "nano" smanettone di Ennio!
peccato che abbia una jap!
nessuno è perfetto! 
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 feb 2008, 12:05 |
|
|
il madda ha scritto: gran bella serata! grazie a tutti!! è stato un piacere conoscere quel "nano" smanettone di Ennio! peccato che abbia una jap! nessuno è perfetto! 
Vero, dopotutto anche la mezzogiornomenotrentacinqueR piace a qualcuno ! 
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 feb 2008, 12:28 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Dieghe ha scritto: il madda ha scritto: gran bella serata! grazie a tutti!! è stato un piacere conoscere quel "nano" smanettone di Ennio! peccato che abbia una jap! nessuno è perfetto!  Vero, dopotutto anche la mezzogiornomenotrentacinqueR piace a qualcuno ! 
Colui che s'inebria dell'austriaca...è un impuro  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 feb 2008, 13:13 |
|
|
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 feb 2008, 13:24 |
|
|
tripleboss ha scritto: symon dark ha scritto: Dieghe ha scritto: symon dark ha scritto: Bene, ottima serata .........peccato solo che la location rumorosa non abbia dato maggior possibilità di dialogare ....... non vedo l'ora che il tempo ci dia la possibilità di incontrarci con le nostre Buelle!!!!!! P.S. strano non ci sono stati commenti sul mio "copricapo"  Sarebbe stato troppo ovvio commentare...molto simpatica Alessandra !!! ....eh porcellino...nn è che hai fatto finta di perderti al ritorno e sei andato ad infrattarti in mezzo ad un campo... P.s. Erika al ritorno in auto mi ha fatto....................una testa così ( cosa pensavate che scrivessi ) sul regalo che Triple ha fatto alla Stefy...nn potevamo sederci in un altro posto...ovviamente scherzo Si è solo lamentata che nn poteva sfoggiare anche lei il suo ragalo  Caro Dieghe ....... intendevo commenti sul mio "cappello" ..... Tu, che sei quasi sposato, non dovresti neanche guardarle le altre .... ........ non come me ..... libero come l'acqua ... Tripleboss ....... ma che mi combini????? dato la tua "professione" in un primo momento ho pensato che fosse un anello ....... da naso!!!  Effettivamente avrei dovuto proporglielo... e avrei anche risparmiato sul cash! 
 Sei sempre in tempo per un cambio "merce" 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 feb 2008, 16:03 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
il madda ha scritto:
Ho già preparato la tanica...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 feb 2008, 16:27 |
|
|
si rocco tanica! 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 feb 2008, 16:30 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
il madda ha scritto: si rocco tanica! 
Sai già che è un'inculata eh?!?!

|
|
 |
|
 |
il madda
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 feb 2008, 16:39 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 feb 2008, 17:10 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 feb 2008, 18:00 |
|
|
|
|
 |
|
 |
|