Autore |
Messaggio |
99%
|
Oggetto del messaggio: Nuovo arrivato nel mondo Buell.... 99%... Inviato: 25 feb 2008, 16:54 |
|
|
Ciao raga... sono un nuovo acquisto del forum nonché neopossessore di una Buell XB9SX... mi presento a tutti... CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2008, 17:03 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
evvai 1°!!!!
benvenuto!!! 
|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2008, 17:17 |
|
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
|
Secondooo...benvenutooo!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2008, 17:27 |
|
|
Benvenuto!
Terzo!
Ormai pensavo già di conoscerti...! 
_________________ Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto!

|
|
 |
|
 |
99%
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2008, 17:29 |
|
|
Krayden ha scritto: Benvenuto! Terzo! Ormai pensavo già di conoscerti...! 
Si, eravamo già in intimità.... hahahahha... sto pian piano prendendo confidenza con il forum... perché non mi sono mai iscritto ad alcuno...
Adesso che ho capito vagamente come funziona sto incominciando ad interagire con voi!!
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2008, 17:30 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Bienvenu carambaaa
...e cazz medaglia di legno...
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2008, 17:31 |
|
|
99% ha scritto: Krayden ha scritto: Benvenuto! Terzo! Ormai pensavo già di conoscerti...!  Si, eravamo già in intimità.... hahahahha... sto pian piano prendendo confidenza con il forum... perché non mi sono mai iscritto ad alcuno... Adesso che ho capito vagamente come funziona sto incominciando ad interagire con voi!!
E così ti sei accorto della sezione Carta d'identità! Bravo bravo! 

|
|
 |
|
 |
99%
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2008, 17:31 |
|
|
Dieghe ha scritto: Bienvenu carambaaa ...e cazz medaglia di legno...
Medaglia di legno????!!!!.... 
|
|
 |
|
 |
99%
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2008, 17:33 |
|
|
Krayden ha scritto: 99% ha scritto: Krayden ha scritto: Benvenuto! Terzo! Ormai pensavo già di conoscerti...!  Si, eravamo già in intimità.... hahahahha... sto pian piano prendendo confidenza con il forum... perché non mi sono mai iscritto ad alcuno... Adesso che ho capito vagamente come funziona sto incominciando ad interagire con voi!! E così ti sei accorto della sezione Carta d'identità! Bravo bravo! 
piano piano... arrivo ovunque.... i romani hanno impiegato 2000 anni per fare Roma ed ancora non l'hanno finita.... vogliamo fare prima di loro?!?!?

|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2008, 17:33 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2008, 17:34 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
99% ha scritto: Dieghe ha scritto: Bienvenu carambaaa ...e cazz medaglia di legno... Medaglia di legno????!!!!.... 
Yes il quarto posto si dice riceva la medaglia di legno, che x di + nn fa mai male, la si può mettere nel camino x scaldarci in questo fine inverno.
|
 |
99%
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2008, 17:35 |
|
|
Dieghe ha scritto: 99% ha scritto: Dieghe ha scritto: Bienvenu carambaaa ...e cazz medaglia di legno... Medaglia di legno????!!!!....  Yes il quarto posto si dice riceva la medaglia di legno, che x di + nn fa mai male, la si può mettere nel camino x scaldarci in questo fine inverno.
ahhhhhh... ora ho colto!!! Sai... non dimentichiamo il mestiere che faccio...
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2008, 17:40 |
|
|
99% ha scritto: Krayden ha scritto: 99% ha scritto: Krayden ha scritto: Benvenuto! Terzo! Ormai pensavo già di conoscerti...!  Si, eravamo già in intimità.... hahahahha... sto pian piano prendendo confidenza con il forum... perché non mi sono mai iscritto ad alcuno... Adesso che ho capito vagamente come funziona sto incominciando ad interagire con voi!! E così ti sei accorto della sezione Carta d'identità! Bravo bravo!  piano piano... arrivo ovunque.... i romani hanno impiegato 2000 anni per fare Roma ed ancora non l'hanno finita.... vogliamo fare prima di loro?!?!? 
Non sia mai!

|
|
 |
|
 |
99%
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2008, 17:42 |
|
|
Krayden ha scritto: 99% ha scritto: Krayden ha scritto: 99% ha scritto: Krayden ha scritto: Benvenuto! Terzo! Ormai pensavo già di conoscerti...!  Si, eravamo già in intimità.... hahahahha... sto pian piano prendendo confidenza con il forum... perché non mi sono mai iscritto ad alcuno... Adesso che ho capito vagamente come funziona sto incominciando ad interagire con voi!! E così ti sei accorto della sezione Carta d'identità! Bravo bravo!  piano piano... arrivo ovunque.... i romani hanno impiegato 2000 anni per fare Roma ed ancora non l'hanno finita.... vogliamo fare prima di loro?!?!?  Non sia mai! 
Si poterbbero offendere....
we we we... ciò preso gusto.... 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2008, 17:44 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
99%
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2008, 17:48 |
|
|
|
 |
|
 |
Dumazone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2008, 17:48 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 20:36 Messaggi: 1610 Località: Provincia di Pordenone
|
99% ha scritto: Krayden ha scritto: Benvenuto! Terzo! Ormai pensavo già di conoscerti...!  Si, eravamo già in intimità.... hahahahha... sto pian piano prendendo confidenza con il forum... perché non mi sono mai iscritto ad alcuno... Adesso che ho capito vagamente come funziona sto incominciando ad interagire con voi!!
sei sicuro al 100%???
opsss scusa ehehhehe
benvenuto 
_________________ PATA-PATA-PATA-PON !!!

|
|
 |
|
 |
99%
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2008, 17:50 |
|
|
Dumazone ha scritto: 99% ha scritto: Krayden ha scritto: Benvenuto! Terzo! Ormai pensavo già di conoscerti...!  Si, eravamo già in intimità.... hahahahha... sto pian piano prendendo confidenza con il forum... perché non mi sono mai iscritto ad alcuno... Adesso che ho capito vagamente come funziona sto incominciando ad interagire con voi!! sei sicuro al 100%??? opsss scusa ehehhehe benvenuto 
diciamo al...........
99%.....
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2008, 18:04 |
|
|
Dumazone ha scritto: 99% ha scritto: Krayden ha scritto: Benvenuto! Terzo! Ormai pensavo già di conoscerti...!  Si, eravamo già in intimità.... hahahahha... sto pian piano prendendo confidenza con il forum... perché non mi sono mai iscritto ad alcuno... Adesso che ho capito vagamente come funziona sto incominciando ad interagire con voi!! sei sicuro al 100%??? opsss scusa ehehhehe benvenuto 

|
|
 |
|
 |
GUTTE
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2008, 18:05 |
|
|
benvenuto .....
zo sempre l 'ultimo ....
|
|
 |
|
 |
Krayden
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2008, 18:12 |
|
|
GUTTE-79 ha scritto: benvenuto ..... zo sempre l 'ultimo ....
Ciao, Gutte! 

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 25 feb 2008, 18:22 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|