Voi quali prendereste (il prezzo è poco influente)? Della soluzione 1 mi piace la manovella sull'anteriore e il posteriore non avrebbe problemi a passare sotto il forcellone dato che i ganci sono basculanti. Della soluzione 2 mi piace il sistema di manovellismi sul posteriore anche se ho paura faccia fatica a passare sotto il forcellone dato che i ganci vanno solo su e giu.
Voi che dite?
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri
in alto a destra c'è il link per il video con degli esempi di utilizzo
FICOOOOO!!!!! Però non mi va sotto il canotto....
come no!!!
per "una spesuccia" in più si trasforma tipo banco da lavoro ... guarda il video e capirai
Inviato: 21 feb 2011, 18:54
Iscritto il: 14 set 2009, 09:36 Messaggi: 1534 Località: insubria
sottocanotto sempre meglio, lascia scarica anche la forcella
Inviato: 21 feb 2011, 19:32
..io son andato sul classico... posteriore con doppio "attacco" (tamponi sotto bracci e forchette) e anteriore sotto canotto... speso na cazzata direttamente in ditta (che se vuoi te li modificano pure a tuo piaicmento)... BASTEF...
in alto a destra c'è il link per il video con degli esempi di utilizzo
FICOOOOO!!!!! Però non mi va sotto il canotto....
come no!!!
per "una spesuccia" in più si trasforma tipo banco da lavoro ... guarda il video e capirai
Scusa ma in ufficio i video sono bloccati... ora ho visto, una figata, praticamente sollevi dalla piastra!!! WOWA!!! Sto seriamente pensando di farmelo...
_________________ Precipiti Cartago, arda la reggia; e sia il cenere di lei la tomba mia. FB: Il Ferri