Iscritto il: 16 ott 2010, 14:13 Messaggi: 277 Località: Salerno e Sassari
Ciao ragazzi, apro questo topic per mettere insieme un pò di contatti di buellisti Sardi nell'intento di creare un "gruppetto isolano" per qualche scorazzata in compagnia ..rallegrata da fiumi di freschissima Ichnusa!!
Con l'occasione ricordo che il buon kekkos83 ha creato su facebook il gruppo BUELLISTI SARDI per riunire anche tutti coloro i quali non frequentano la comunità del DevilStars, un'occasione in più per far conoscere questo splendido forum!!
Ricordo che la pagina è aperta a tutti quindi chiunque abbia piacere ad aggiungersi può farlo senza problemi!!
Zona di Carbonia\Iglesias ... la mia moto la cura Daniele di "Bobber C." a Sestu (x-lite la conosce bene mi ha fatto anche la mappatura e l'ha vista in officina in occasione dei vari lavoretti fatti )
Inviato: 22 nov 2011, 09:53
Site Admin
mandate pm a Esoj è vostro conpaeisolano !!
134.Speed
Oggetto del messaggio: Re: Buellisti Sardi
Inviato: 22 nov 2011, 11:05
Site Admin
Iscritto il: 27 dic 2005, 15:31 Messaggi: 14297 Località: Milano
Esatto....Esoji ...riunite un bel gruppo di buellisti così nel 2013 ci s'incontrerà tutti x il run Sardegna
_________________ Summer summer summertime time to sit back in unwind (will smith)
comunque è una carica che non richiede grossi impegni, ed eventualmente se ne possono fare 2. Comunque a te ti conosciamo, o almeno io; quindi saresti più "privilegiato"- sentiamo speed..