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pugile86
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2011, 18:49 |
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Iscritto il: 13 feb 2011, 23:51 Messaggi: 815 Località: arezzo
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ragazzi mi date delle dritte passo per passo per cambiare entrambi gli oli???ho 4500 km sara presto ancora o ne vale la pena?? oli consigliati?? 
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raveboy84
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2011, 18:52 |
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Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27 Messaggi: 2802 Località: Veroli (FR)
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se hai fatto il tagliando dei 1600 credo che l'estate la puoi passare tranquillamente...
però il cambio olio è sempre una cosa positiva..
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numero1
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2011, 18:53 |
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Iscritto il: 27 apr 2008, 02:47 Messaggi: 1592
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fattelo a in autunno quando la moto va il letargo,non ci sono dritte toglio il dado svuoti l'olio fai scolare bene bene,togli il filtro rimetti il filtro imbevendolo di olio e un pò anche sulla guarnizione,rimetti il dado e riempi il tutto fai il livello a moto calda e il gioco è fatto!la primaria ancora più semplice ce va un litro tonto tonto!visto che ci sei fai pure il filtro e candele cosi hd se la prende in del cullll 
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GyTe
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2011, 19:07 |
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Intelligenza Artificiale Starata |
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Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
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pugile86
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2011, 19:12 |
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Iscritto il: 13 feb 2011, 23:51 Messaggi: 815 Località: arezzo
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no no controllate le controllo ogni 500 km diciamo su per giu e onestamente lo sapete al contrario di come dicevano che mangia l olio a me non ne a consumato un antilla ???cmq allora rifaro qua in autunno.. magari fossi capace a smontare le candele!! lo farei da me fisso
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GyTe
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2011, 19:22 |
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Intelligenza Artificiale Starata |
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Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
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Farfuglio
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2011, 19:26 |
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Iscritto il: 29 gen 2010, 16:28 Messaggi: 96 Località: Milano
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Mi sembra un po presto ma....... semplice da farsi.
Portare motore in temperatura (come prescritto) e togliere il puntale
Togliere tappo (livello dell'olio); svitare tappo di scarico olio motore sotto il forcellone (fai attenzione a non spanarlo perchè è in pollici e non metrico). Intanto che scende l'olio ripulisci il tappo dalla limaia che resta attacata alla calamita poi quando il serbatoio e vuoto ritappa e sposta la vaschetta che stai utilizzando per l'olio esausto sotto al filtro dell'olio. Svita il filtro con una normale chive per svitare i filtri o in mancanza di questa utilizza un cacciavite, fai sgocciolare l'olio vecchio anche da lì.
Prendi il filtro nuovo lo riempi (quasi) di olio e ungi la guarnizione con un dito; avvitalo bene a mano.
Rimetti l'olio nuovo e non eccedere dalle quantità consigliate perchè è a caldo che si fa il livello.
Sotto al carter sx trovi il tappo dell'olio della primaria (anche lui in pollici) all'altezza del pedale del cambio. Attenzione a non svitare la regolazione della primaria (quella con il controdado). Fai scendere l'olio, pulisci il tappo come prima e togli con la Torx l'ispezione della primaria (controlla eventualmente la tensione). Ritappa e versa l'olio nuovo dall' ispezione (1 Kg).
Riavvita tutto, fatti un giretto e controlla il livello dell'olio motore.
Min  a si fa prima a farlo che a scriverlo !!!!!!!!!!!!
Buon lavoro
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pugile86
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2011, 19:29 |
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Iscritto il: 13 feb 2011, 23:51 Messaggi: 815 Località: arezzo
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ragazzi siete dei grandi cazzo!!nell olio motore per non metterne troppo su per giu quanto ce ne va??
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GyTe
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2011, 19:32 |
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Intelligenza Artificiale Starata |
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Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
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pugile86
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2011, 20:15 |
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Iscritto il: 13 feb 2011, 23:51 Messaggi: 815 Località: arezzo
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grazie mille salvero questo post cosi non mi dimentico
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numero1
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2011, 20:40 |
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Iscritto il: 27 apr 2008, 02:47 Messaggi: 1592
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Pugile 500euro please 
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pugile86
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2011, 20:49 |
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Iscritto il: 13 feb 2011, 23:51 Messaggi: 815 Località: arezzo
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numero1
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Oggetto del messaggio: Inviato: 01 lug 2011, 10:40 |
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Iscritto il: 27 apr 2008, 02:47 Messaggi: 1592
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pugile86 ha scritto:
se mi dai 500 euro te lo faccio davvero,materiale a carico tuo! 
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GyTe
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Oggetto del messaggio: Inviato: 01 lug 2011, 14:17 |
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Intelligenza Artificiale Starata |
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Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
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numero1
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Oggetto del messaggio: Inviato: 01 lug 2011, 17:02 |
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Iscritto il: 27 apr 2008, 02:47 Messaggi: 1592
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GyTe ha scritto: numero1 ha scritto: pugile86 ha scritto: se mi dai 500 euro te lo faccio davvero,materiale a carico tuo!  Modalita' concorrenza ONIo con 500 Eur ti includo anche i materiali Modalita' concorrenza OFF
io ci sto gomme,olio,candele,filtro 500 euro manodopera compresa
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GyTe
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Oggetto del messaggio: Inviato: 01 lug 2011, 17:18 |
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Intelligenza Artificiale Starata |
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Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
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Lee75
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Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2011, 15:25 |
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Iscritto il: 18 mag 2009, 19:58 Messaggi: 125 Località: letojanni(ME)
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raga scusate se approfitto di questo post ma volevo chiedervi l olio della primaria a quanti km si cambia all incirca?
e da dove si controlla il livello(motore caldo giusto)??
la mia è una XB9SX del 2006 con 7750 km...tagliando dei 1600 fatto regolarmente!
ciao e grazie!
_________________ QUANDO SEI INCERTO....TIENI APERTO!
SE ALL ORIZZONTE VEDI UNA PALETTA....APRI A MANETTA!!!!!!!
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raveboy84
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Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2011, 15:57 |
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Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27 Messaggi: 2802 Località: Veroli (FR)
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praticamente devi cambiarlo tra 250km
il secondo tagliando è previsto a 8000 km e poi sempre ogni 8mila (16mila,24mila,32mila)
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Uly'73
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Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2011, 16:12 |
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
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_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
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Lee75
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Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2011, 23:57 |
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Iscritto il: 18 mag 2009, 19:58 Messaggi: 125 Località: letojanni(ME)
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Lee75 ha scritto: raga scusate se approfitto di questo post ma volevo chiedervi l olio della primaria a quanti km si cambia all incirca?
e da dove si controlla il livello(motore caldo giusto)??
la mia è una XB9SX del 2006 con 7750 km...tagliando dei 1600 fatto regolarmente!
ciao e grazie!
dai raga...siate un po seri....nn conosco un c...di questo motore!!!!!!!
ok a 8000km ma come posso controllare il livello della primaria???
thanks
_________________ QUANDO SEI INCERTO....TIENI APERTO!
SE ALL ORIZZONTE VEDI UNA PALETTA....APRI A MANETTA!!!!!!!
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Uly'73
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Oggetto del messaggio: Inviato: 03 lug 2011, 05:04 |
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
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Metti la moto dritta, non quindi sul cavalletto e smonti il carterino più grande. L'olio deve lambire la catena e l'ingranaggio se il livello è corretto...
Comunque a 8000 km non c'è niente da rabboccare, si cambia e basta!!! Nella primaria ci metti 900 gr.... 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
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angelo
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Oggetto del messaggio: Inviato: 03 lug 2011, 17:43 |
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Iscritto il: 05 nov 2010, 18:14 Messaggi: 560 Località: NAPOLI
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GyTe ha scritto: Be se controlli ogni 500km stai tranquillo... Se non sai come cambiare le candele datti una guardata a questo video, cosi' capisci se ti puoi avventurare o meno  --> http://www.youtube.com/watch?v=aMeqOE5Jxsg
tutto chiaro...tranne...
apply loctite anti-seize to threads of spark plug
sulle candele? 
_________________ BUELL XB12S 2008
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