Autore |
Messaggio |
Telefunken
|
Oggetto del messaggio: spostamenti laterali di un batuffolo colorato Inviato: 04 apr 2007, 21:04 |
|
Iscritto il: 22 feb 2006, 17:25 Messaggi: 620 Località: Dipende da dove mi sveglio...attualmente Varese
|
Io abito a Cinisello Balsamo e tu?"
Cinisello Balsamo, una splendida creatura della cintura milanese...ho avuto un erezione spontanea.
C I N I S E L L O B A L S A M O.Amo queste parole, amo la mia idea distorta di avere una ragazza che abiti nell' hinterland milanese, d'andarla ad ammirare, bellissima, dopo aver fatto 45 minuti di macchina.
"Io sono di Varese beh a 5 minuti da Varese".L'eccitazione di pagare un ? al casello di Gallarate perchè sto andando a Cinisello Balsamo.Là abita la mia ragazza.In un pub con gli amici avrei sicuramente un punto in più di loro che magari sono fidanzati con ragazze del loro stesso paese e i più fortunati hanno la ragazza di Como.
"Vieni spesso qui?" Ti prego dimmi che abiti al quarto piano in un palazzo dei primi anni 80 con doppia serratura, la muffa alle pareti, la spazzatura che ci delizia con i suoi profumi.Che hai il divano di fronte alla TV e dietro una tapparella che d'estate è sempre giù.
"Quando vogliamo divertirci veniamo qui di solito.Tu cosa fai studi?"La domenica pomeriggio in giro con i tuoi amici, fermarsi a prendere il gelato e scherzare come sempre sul modo di gustarti il cono
"No lavoro in un negozio d' abbigliamento a Milano, Corso Buenos Aires".Ti sto succhiando un capezzolo e ti chiedo "Dove abiti?" sai già come devi rispondereper farmi eccitare.Mi piace sapere che abiti lontano da me che c'è un autostrada da fare per poter godere della tua vista, della tua compagnia.
"Io studio e lavoro"Quell' odore di chiuso sulla destra il salotto, sulla sinistra la sala da pranzo e la cucina in fondo il bagno e le due camere da letto e un piccolo rispostiglio.Sapere subito dove appendere la giacca, movimenti lenti, baciarti sulla guancia strapparti la lingua a morsi mentre mi dici dove abiti, impadronirmi del muscolo che pronuncia le parole del mio Amore per te
C I N I S E L L O B A L S A M O.
_________________ nordico fischiettante della palude e amatore di ranocchie
sezione muschiata della PSCD
..perch? Lui ? Porco...e del Porco non si butta via nulla
Reminder periodico: scopare ? bello.
- E= MCgyver? -
XB12S MY04!!
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Re: spostamenti laterali di un batuffolo colorato Inviato: 05 apr 2007, 00:15 |
|
|
se trovo l'indirizzo di ale e franz gliele mando
P I A Z Z A L E T R I P O L I 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2007, 09:06 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
buellone
|
Oggetto del messaggio: Re: spostamenti laterali di un batuffolo colorato Inviato: 05 apr 2007, 09:10 |
|
|
Telefunken ha scritto: Io abito a Cinisello Balsamo e tu?" Cinisello Balsamo, una splendida creatura della cintura milanese...ho avuto un erezione spontanea. C I N I S E L L O B A L S A M O.Amo queste parole, impadronirmi del muscolo che pronuncia le parole del mio Amore per te C I N I S E L L O B A L S A M O.
HA HA HA bravo
|
|
 |
|
 |
ginger
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2007, 09:26 |
|
|
Caspita...bellissimo ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ NON ESISTE VENTO FAVOREVOLE PER CHI NON SA DOVE ANDARE.
(SENECA)
|
|
 |
|
 |
symon xb9sx
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2007, 09:30 |
|
|
_________________ Non ? importante raggiungere la meta, ma come la si raggiunge ......... meglio con una Buell!!!!!!!!!!!
XB9sx MY'05 DARK
|
|
 |
|
 |
brigante
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2007, 10:17 |
|
|
 ... Inconfutabilmente geniale !!!
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 apr 2007, 11:00 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
usti!
POESIAconl'accentosullaO

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
Zanna
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 07 apr 2007, 00:10 |
|
|
....grande Tele...mi fai morire!