Autore |
Messaggio |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: ULTIMI UPDATE TeNNiCI Inviato: 02 lug 2007, 14:18 |
|
|
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2007, 14:28 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Bello il pegasino  !
P.S.: hai il copricinghia sporco...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2007, 14:41 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
mmh, fammi sapere quanto ti chiedeno per il prigioniero!
nel caso fai un salto in clinica che troviamo un rimedio!
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2007, 14:43 |
|
|
cazzo ,ma non e' possibile che partano tutti,e sempre quello davanti!!!
perche'?
a me hanno chiesto 36 euro, portata venerdi sera,ritirata lunedi' mattina.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2007, 14:49 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
emacrema ha scritto: mmh, fammi sapere quanto ti chiedeno per il prigioniero!
nel caso fai un salto in clinica che troviamo un rimedio! kickit ha scritto: cazzo ,ma non e' possibile che partano tutti,e sempre quello davanti!!! perche'? a me hanno chiesto 36 euro, portata venerdi sera,ritirata lunedi' mattina.
Mai far assistere i dadi del collettore alla proiezione del film "Radici"...poi, ambiscono alla libertà, cercandola in chissà quale lido...!

_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2007, 15:01 |
|
|
emacrema ha scritto: mmh, fammi sapere quanto ti chiedeno per il prigioniero!
nel caso fai un salto in clinica che troviamo un rimedio!
grazie, ma tutti quei km fino alla clinica potebbero tranciarmi l'altro e allora sarebbe un problema...
vediamo cosa mi dicono all'HD di Conco, soprattutto su quando me la metton a posto...
che palle.
PS: Grazie del supprto di sabbato.
ciao
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2007, 18:09 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
Lexluthor ha scritto: emacrema ha scritto: mmh, fammi sapere quanto ti chiedeno per il prigioniero!
nel caso fai un salto in clinica che troviamo un rimedio! grazie, ma tutti quei km fino alla clinica potebbero tranciarmi l'altro e allora sarebbe un problema... vediamo cosa mi dicono all'HD di Conco, soprattutto su quando me la metton a posto... che palle. PS: Grazie del supprto di sabbato. ciao
se, come dice kikit, ti chiedono soltanto 36 euro assolutamente portala dal conce!!!
perchè quello, se il prigioniero non esce (come probabile) è un gran lavoro di merda: devi smontare i collettori, l'uniplanarOcomeCazzoSiChiamaQuelTelaioNero, procurarti un maschio sinistro, maschiare il prigioniero, svitarlo e sostituirlo!!
comunque si potrebbero spaccare perchè troppo tirati!
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 lug 2007, 09:17 |
|
|
ho portato la bambina dal dottore....
sperem...

|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 lug 2007, 20:52 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
 Da un pò si leggono post del dado svitato, o peggio perso, o peggio ancora del prigioniero tranciato...
Mi è sembrato di capire (correggetemi se sbaglio), che nessuno degli sfortunati avesse lo scarico stock.
Non potrebbe essere una questione di fissaggio, dei vari scarichi aftermarket, che genera nei carichi non previsti sulle famigerate viti?
Oppure non potrebbero essere le eccessive vibrazioni che tali scarichi generano a causare tali inconvenienti?
Voi sminkiator non odiatemi potri essere il primo con il prigioniero spezzato e lo scarico stock 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 lug 2007, 21:14 |
|
|
potrebbe anche esser,ma si rompe sempre la stessa vite,come mai?
come mai ad inizio anno c'e' stata una moria di perni cavalletto?
come mai parecchi ingranaggi della pompa partono?
non mi metto a discutere sulle cinghie,perche' il discorso sarebbe troppo
vario...
|
|
 |
|
 |
tripleboss
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 lug 2007, 21:30 |
|
Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
|
kickit ha scritto: potrebbe anche esser,ma si rompe sempre la stessa vite,come mai? come mai ad inizio anno c'e' stata una moria di perni cavalletto? come mai parecchi ingranaggi della pompa partono? non mi metto a discutere sulle cinghie,perche' il discorso sarebbe troppo vario...
Se guardi i nostri collettori effettivamente non sono il massimo...  due tubi saldati insieme senza nessun sistema elasico di fissaggio, quel prigioniero non si sarebbe mai rotto se l'avessero fatto piu lungo e sotto al dado avessero messo una molla in maniera da bloccare la flangia con 2 dadi che tiravano sulle molle. Oppure invece della fascietta rigida che fissa i collettori allo scarico si poteva fare un 'accoppiamento maschio femmina tenuto tirato da due molle come su tutte le ducati...
Si spacca sempre la stessa vite perchè probabilmente nasce male gia di progetto e gia ha un carico piu gravoso, se poi vibra un'attimo di piu...
Per gli altri quesiti lascio spazio ai piu tennici!
Ma è vera la storia degli ingranaggi della pxxxa olio (cosi evito i doppi sensi) 
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 lug 2007, 22:57 |
|
Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49 Messaggi: 1168 Località: Liguria Sud-Est
|
Ritornando alla tua buell, trovo che sia molto ben messa giù.
Mi piacciono tutte le varie modifiche, ma la lucidatura esterna a livello denti della puleggia posteriore è una gran ficata.
Mi sa che te la copierò.
Belli anche i tappi salva telaio e forcelle.
La puleggia l'hai smontata per lucidarne la superficie dentata esterna o l'hai fatta a manina, dente per dente? e con che cosa?
Quanto dura la lucidatura dei collettori?, mi hanno detto poco e tanto olio di gomito... è vero?
sorry per le domande.
_________________ Quattro ruote fanno muovere un corpo, due un'anima.
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 lug 2007, 09:28 |
|
|
tripleboss ha scritto: :roll:  Da un pò si leggono post del dado svitato, o peggio perso, o peggio ancora del prigioniero tranciato... Mi è sembrato di capire (correggetemi se sbaglio), che nessuno degli sfortunati avesse lo scarico stock. Non potrebbe essere una questione di fissaggio, dei vari scarichi aftermarket, che genera nei carichi non previsti sulle famigerate viti? Oppure non potrebbero essere le eccessive vibrazioni che tali scarichi generano a causare tali inconvenienti? Voi sminkiator non odiatemi potri essere il primo con il prigioniero spezzato e lo scarico stock 
in un altro post, dove avevo lanciato il mio primo allarma sul bullone (all'epoca solo perso) pensavo lo stesso...
in effetti il fissaggio di molti terminali aftermarket non permette la giusta elasticità per smorzare le vibrazioni indotte del motore HD...
in effettti il mio BM ha una staffa posteriore molto rigida e una anteriore rinforzata per i noti porblemi di rottura.
in effetti ci avave pensato anche io. potrebbe essere assolutamente così, ma molti altri con lo stesso scarico non hanno sofferto di tale problema...
per cui escluderei la causa - effetto del tipo : scarico aftermarket - cravatta collettore si rompe...
sicuramente, il collettore anteriore sopporta tutti gli sforzi indotti dalla vibrazione del terminale di scarico, o meglio del basamento motore a cui il terminale è attaccato.
ora verificherò meglio i giochi e l'elasticità del sistema per vedere
vi farò sapere.
miao
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 lug 2007, 09:31 |
|
|
mauroga ha scritto: Ritornando alla tua buell, trovo che sia molto ben messa giù. Mi piacciono tutte le varie modifiche, ma la lucidatura esterna a livello denti della puleggia posteriore è una gran ficata. Mi sa che te la copierò. Belli anche i tappi salva telaio e forcelle.
La puleggia l'hai smontata per lucidarne la superficie dentata esterna o l'hai fatta a manina, dente per dente? e con che cosa? Quanto dura la lucidatura dei collettori?, mi hanno detto poco e tanto olio di gomito... è vero? sorry per le domande.
Puleggia: era un pò che ci pensavo. volevo farlo con il dremel e una fresina per smerilgio... poi, siccome dovevo montare i braking, ho smotato la ruota e limato con con lima manuale. non so il grano ma direi molto piccolo. mi ha aiutato emacrema, per cui lui ti può rispondere di certo
alla lucidatura dei collettori preferisco la verniciatura....
sto decidento il colore:
NERO OPACO?
ARGENTO?
GIALLO
NERO e ARGENTO SFUMATI?
GIALLO E NERO SFUMATI?
ovviamente con vernice per alte temperature.....
W LA FIGA!

|
|
 |
|
 |
|