Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » LA BANCARELLA

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: REGALO EDUCAZIONE A CHI NON NE HA NEMMENO UN BRICIOLO !!
 Messaggio Inviato: 01 ago 2007, 02:40 
Non connesso

Mi scuso con tutti o quasi...
Molti mi conoscono e sanno che sono un tranquillissimo cazzaro, ma ormai mi sono personalmente rotto!!
Credo sia l'ora di finirla che molti qui presenti ci stiano SOLO ED ESLUSIVAMENTE per fare i caxxi loro e vendere le loro moto.
Non si chiede molto, almeno un "CIAO SONO..." nell'apposita sezione!
Vi faccio un esempio...vi piacerebbe se entrassi a casa vostra (tanto la porta è aperta...) e SENZA nemmeno salutare vi dicessi: "vendo la moto, ti interessa??"
Io non credo gradiate...ecco...chi fa' quello che ho detto sopra fa' la stessa cosa!
Ultima cosa...sono definitivamente sbottato perchè x l'ennesima volta ho letto un annuncio del genere e in questo (che per delicatezza non dico quale, tanto chi lo ha scritto sa'...)leggo che SYMON ha scritto: "..ti sei presentato...?", poi guardo quanti messaggi ha scritto la persona e leggo 5.
Put.... la miseria guardo dove e tutti e 5 nella "bancarella"!!!
Ma e' assurdo!!
Ebay, Secondamano, altri milioni di siti simili...forse sarebbe meglio e soprattutto piu' corretto ed educato.

Federico

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: REGALO EDUCAZIONE A CHI NON NE HA NEMMENO UN BRICIOLO !!
 Messaggio Inviato: 01 ago 2007, 08:34 
Non connesso

chicco10 ha scritto:
Molti mi conoscono e sanno che sono un tranquillissimo cazzaro, ma ormai mi sono personalmente rotto!!
Credo sia l'ora di finirla che molti qui presenti ci stiano SOLO ED ESLUSIVAMENTE per fare i caxxi loro e vendere le loro moto.
Vi faccio un esempio...vi piacerebbe se entrassi a casa vostra (tanto la porta è aperta...) e SENZA nemmeno salutare vi dicessi: "vendo la moto, ti interessa??"
Io non credo gradiate...ecco...chi fa' quello che ho detto sopra fa' la stessa cosa!
Ultima cosa...sono definitivamente sbottato perchè x l'ennesima volta ho letto un annuncio del genere e in questo (che per delicatezza non dico quale, tanto chi lo ha scritto sa'...)leggo che SYMON ha scritto: "..ti sei presentato...?", poi guardo quanti messaggi ha scritto la persona e leggo 5.
Ma e' assurdo!!
Ebay, Secondamano, altri milioni di siti simili...forse sarebbe meglio e soprattutto piu' corretto ed educato.

Federico

d'accordissimo

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 ago 2007, 09:23 
Non connesso

Ti quoto caro Chicco,
ma è evidente che non si può pretendere che tutti abbiano una buona educazione,
basta girare a piedi per le strade e guardarsi attorno per rendersene conto! :evil:
Con tutto ciò penso che l'educazione non debba essere un valore aggiunto, ma la base di partenza per sviluppare una persona. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 ago 2007, 09:45 
Non connesso

Sfondi una porta aperta:

qui
e
qui

ho già parlato con Luciano di questa tendenza e basta modificare il Db, rendendo aperta la sezione solo a coloro che hanno più di 50 post, per scoraggiare il venditore occasionale che si deve fare il culetto di partecipare un attimino, prima di poter postare le sue vendite.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 ago 2007, 09:48 
Non connesso

Nel sito ove sono da anni staff non abbiamo mai preso in considerazione di aprire una sezione mercatino, primo per evitare l'accesso di coloro ai quali non frega nulla di frequentare ma interessa solo liberarsi di qualche cosa, in secundis per evitare faide interne in caso di insoddisfazione da una delle due parti, come è già successo anche qui dentro.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 ago 2007, 10:56 
Non connesso

ciao a tutti, prima ero iscritto ad un altro forum di un altra marca ed esisteva lo stesso problema, per cui hanno ben pensato che qualora un inserzionista voleva inserire un annuncio di vendita, doveva prima chiedere permesso (nell'apposita sezione) per poter pubblicare un annuncio e quando ti davano il nullaosta, allora potevi inserire il tuo annuncio (chiaro che questo succedeva solo per il primo annuncio che richiedevi, poi una volta che il tuo nick era aperto alla sezione, non dovevi più chiedere il permesso) così facendo però effettivamente le inserzioni sono diminuite del 50%, ma per lo meno si era risolto il problema dei finti aficionados...
hasta la vista SnaKe76

SUA MAESTA' : http://it.youtube.com/watch?v=Lg9AyBoJlR8

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: REGALO EDUCAZIONE A CHI NON NE HA NEMMENO UN BRICIOLO !!
 Messaggio Inviato: 01 ago 2007, 11:19 
Non connesso

chicco10 ha scritto:
Ma e' assurdo!!

Federico

Grande Chicco

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 ago 2007, 11:32 
Non connesso
Turbodefi

E bravo Fede!!! Allora non sono solo io che m'incavolo per alcune cose...!
Il problema è caro Federico che quelli come noi che dicono le cose come stanno, passano SEMPRE dalla parte del torto e per piantagrane.
Qui vige la regola vivi e lascia vivere :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 ago 2007, 11:58 
Non connesso

buellina ha scritto:
E bravo Fede!!! Allora non sono solo io che m'incavolo per alcune cose...!
Il problema è caro Federico che quelli come noi che dicono le cose come stanno, passano SEMPRE dalla parte del torto e per piantagrane.
Qui vige la regola vivi e lascia vivere :wink:

Ciao Tania!!
no...no-no...!!
Stavolta me ne sono battutto il ....bip... ora continuo!
Sta cosa mi gira lo stomaco ed altro un po' piu' in giu'...
E' solo questione di educazione!!
E' come venire in casa tua a fare i caxxi miei senza nemmeno conoscerti, essermi presentato, ecc....
Vivi e lascia vivere..si, a me piace anche...ma non in tutto!!
E non credo passerò dalla parte del torto...e poi sai com'è...sono punti di vista, modi diversi di vedere le cose..
PACE!!

Fede

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 ago 2007, 12:08 
Non connesso
Turbodefi

Buon viso a cattivo gioco?? :mrgreen: :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 ago 2007, 12:24 
Non connesso

Dalle mie parti, e mi scuso per il termine usato (ma rende), chi "vive e lascia vivere", in genere se lo piglia nel culo.
Meglio mettere regole precise se poi non si vuole più parlare di queste cose.
Visto che certa gente non si rende conto che un forum ed ebay sono due cose diverse, soprattutto perchè noi siano gratis, se ne approfitta a mani basse, solo per interesse privato, mentre una comunità vive per i contributi degli utenti e non per una marmitta comprata a qualche euro meno.
Io la sezione mercatino la toglierei del tutto o la metterei sotto chiave.
Visto che questo DB lo usavamo anche noi una volta, poi abbandonato per motivi di sicurezza, so per certo che ci vuole poco per fissare qualche regoletta che scremi la'accesso in determinate aree solo per utenti che hanno un feedback non da mercataro puro.
(il mio cent di contributo)

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 ago 2007, 12:27 
Non connesso

mauroga ha scritto:
Dalle mie parti, e mi scuso per il termine usato (ma rende), chi "vive e lascia vivere", in genere se lo piglia nel culo.
Meglio mettere regole precise se poi non si vuole più parlare di queste cose.
Visto che certa gente non si rende conto che un forum ed ebay sono due cose diverse, soprattutto perchè noi siano gratis, se ne approfitta a mani basse, solo per interesse privato, mentre una comunità vive per i contributi degli utenti e non per una marmitta comprata a qualche euro meno.
Io la sezione mercatino la toglierei del tutto o la metterei sotto chiave.
Visto che questo DB lo usavamo anche noi una volta, poi abbandonato per motivi di sicurezza, so per certo che ci vuole poco per fissare qualche regoletta che scremi la'accesso in determinate aree solo per utenti che hanno un feedback non da mercataro puro.
(il mio cent di contributo)

Quoto!
Piu' o meno ricalca cio' che intendevo e pensavo...

Fede

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 ago 2007, 12:46 
Non connesso

Chicco io penso che.....

finchè un sito o blog rimane aperto a tutti in tutte le sue discussioni, renda libero chiunque di partecipare alle discussioni oppure no, e quindi decidere di vendere e basta il suo prodotto specifico.

Io sto cercando di vendere la mia Buella ed ho fatto la stessa cosa in altri blog Buell, ovviamente presentandomi prima di descrivere la mia Buella. Ma non partecipo alle loro discussioni, ho già altri pazzi scatenati con cui scambiare opinioni e divertirmi. Magari è lo stesso anche per quelli a cui tu fai riferimento.

Riguardo al fatto che le persone nn si presentino, quello è un problema civico di educazione, quando ti squilla il cellulare quante persone ti chiedono " scusi la disturbo sono....", poche, perchè tutte si arrogano il diritto di romperti i cogl....i semplicemente perchè hai reso disponibile il tuo numero. Stesso problema di un sito. Tutti entrano ed esite chi è educato e chi nn lo è.

Nn te la prendere, cosi è....... e cosi sarà sempre.

Altrimenti rischi di combattere come Don Chisciotte della Mancia contro i FURGONI....... era contro i FURGONI che lottava,vero??????? :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Invece ti ho postato 4 settimane fà una richiesta........ dove avevi preso il Kit borse completo ed avevi detto di averlo pagato poche palanche?????? riesco a montarlo con il codino corto e le freccine piccole da "indiano".....????

Bella Chicco...Yo...Yo... bella di campanella..Yo..Yo onoriamo il Faffo!!!! bella li. :supergreen: :supergreen:

Io la penso cosi ma non vorrei fosse il frutto del Co2 che ho respirato questa mattina nel box...... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 ago 2007, 13:01 
Non connesso

brutale72 ha scritto:
...Io sto cercando di vendere la mia Buella ed ho fatto la stessa cosa in altri blog Buell... ovviamente presentandomi prima di descrivere la mia Buella...

Ciao Carissimo!!
Prima di tutto mi scuso per non aver risposto (non ricordo una fava... :? ) x le borse..ma dove mi hai scritto??Lo faccio ora in p.m.

Poi..., ti quoto perche' hai ragione al 100% in quello che dici, ma in poche parole mi dai ragione (le ho sottolineate..che brava maestrina che sono, nè... :mrgreen: peccato che pero' la mia scollatura sia MOLTO scadente.. :? :wink: )
Non dico che non si faccia, ma con un grammo di furbizia che si cammuffa in educazione, PRIMA PRESENTANDOSI CON 2 PAROLE!!
E' solo questo che contesto, il resto non posso...(anche se un mercatino nascerebbe per chi nel forum almeno un po' bazzica!! ma quella si, sarebbe lotta contro i mulini a vento..anzi no...scusa..contro i FURGONI.. :mrgreen: ) se ti presenti, vendi e non chiaccheri mai...pace..ma almeno hai detto "Buongiorno io sono.." e poi azzi tuoi a stecca!!

Fede

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 ago 2007, 13:03 
Non connesso
Turbodefi

Regole? Qui?? :roll:
Voi siete matti!!! :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 ago 2007, 13:19 
Non connesso

Quoto e RIquoto

Comunicherò le vostre affermazioni al GRAN MAESTRO di AIRBOX, nel frattempo al mio tre......... FRUSTATEVI e PENTITEVI........

Bella li ...allora io aggiungo:

-AAA bambola gonfiabile praticamente nuova, unico proprietario;
-AAA cercasi validi ed intraprendenti Centurioni per gang bang, serata divertente in compagnia di Ilda Porru avvenente signorina sarda di età compresa ( perchè non estistono più i registri) tra i 110 ed i 122 anni... :supergreen: :supergreen:
-AAA dimenticavo ricordatevi che vendo la mia Buella XB12S praticamente nuova ed immacolata...dai fate offerte, che a settembre mi arriva quella nuova....... :twisted: :twisted:

Yo...YO..... bella di campanella....... perchè quando ho detto a Faffo per domani sera di portare "LO" smoking, lui mi ha risposto che portava "LE" smoking??????????..... :supergreen: :supergreen: :supergreen: ...yo...yo....

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 ago 2007, 13:24 
Non connesso

Che pagliaccio da circo... :wink: :mrgreen: ( lo sai che lo dico in senso super-simpatico!!)
Vedi.. tu potresti scrivere veramente tutte quelle...ehmm..cosette lì...
Sei sempre qui sopra, ti sei presentato, ecc. ecc..
Ora ti scrivo in pm...

Fede

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 ago 2007, 13:29 
Non connesso

aspetto il pm.......

grazie per il complimento "amichevole".......... se vedi uno che ti tira le pietre contro la finestra di casa...nn accusarmi, non c'ero e se c'ero dormivo.... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Ci si vede in corsica... o se sei ancora in giro la prossima settimana io faccio, prima di partire, un giretto ad Adria il 7, giusto per non partire a digiuno..... :supergreen: :supergreen: :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 ago 2007, 13:46 
Non connesso

brutale72 ha scritto:
aspetto il pm.......

grazie per il complimento "amichevole".......... se vedi uno che ti tira le pietre contro la finestra di casa...nn accusarmi, non c'ero e se c'ero dormivo.... :rotlfgreen: :rotlfgreen: :rotlfgreen:

Ci si vede in corsica... o se sei ancora in giro la prossima settimana io faccio, prima di partire, un giretto ad Adria il 7, giusto per non partire a digiuno..... :supergreen: :supergreen: :supergreen:

Nooooooo nn vale che tu vada ad Adria e io no.

A BOMBAAAAAAAAAAAAAA

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 ago 2007, 13:49 
Non connesso
Site Admin

VI QUOTO !!!! :mrgreen:
avevo già abbozzato il discorso quando.. non mi ricordo chi aveva già commentato il fatto di un tale che si infilava nel forum giusto per mettere annunci!
Mi ero anche risentito quando avevo visto in un post una macchina fotografica! ma era tutto finito in niente. Sono anch'io per quelli che le cose le pensano e le dicono in faccia con i pro e i contro del caso. Ci si augura sempre che le cose possano migliorare :( ma è veramente difficile gestire tutto!
un saluto a tutti. :wink:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 ago 2007, 13:54 
Non connesso

Nooooooo nn vale che tu vada ad Adria e io no.

A BOMBAAAAAAAAAAAAAA[/quote]

dove vuoi che ti apetti...a quale Autogrill.......???????

sei ma andato a Lombardore..pista lunga 1,2 km ideale per i motard...... ma con moto come le nostre ti viene duro, anche lo scarico.... 3 curve a destra 1 a sinistra....se vuoi mi sono prenotato li per il 4 settembre...... :supergreen: :supergreen:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 01 ago 2007, 15:16 
Non connesso

spalla ha scritto:
VI QUOTO !!!! :mrgreen:
avevo già abbozzato il discorso quando.. non mi ricordo chi aveva già commentato il fatto di un tale che si infilava nel forum giusto per mettere annunci!
Mi ero anche risentito quando avevo visto in un post una macchina fotografica! ma era tutto finito in niente. Sono anch'io per quelli che le cose le pensano e le dicono in faccia con i pro e i contro del caso. Ci si augura sempre che le cose possano migliorare :( ma è veramente difficile gestire tutto!
un saluto a tutti. :wink:

Ciao Spalla!
Hai ragione, non e' facile gestirle...
Allora secondo me, e ripeto secondo me, non vanno gestite ma regolamentate.
Ad esempio: si puo' entrare nel mercatino solo dopo certe condizioni.
Che so'...come in altri forum, prima almeno ti presenti poi puoi accedere, o devi almeno postare tot. messaggi poi puoi accedere..robe di sto genere..(Possedevo una Mini Cooper S, e sul forum "miniclubitalia." non ricordo... :wink: :mrgreen: entri nella sezione mercatino SOLO dopo asserti almeno presentato. Altrimenti o ti inibiscono quella parte di forum o proprio non riesci ad accedere..ora nn ricordo con esattezza...).
Credo basti essere tutti d'accordo (brutta cosa la democrazia in alcuni casi... :wink: :D ) e lo si puo' sottoporre a Speed.
Poi sarà Luciano a decidere in merito..
Che ne dite?

Fede

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » LA BANCARELLA