paoloxb12 ha scritto:
timharvey ha scritto:
Ciao, c'è qualcuno qui che ha smontato il corpo della fotocamera e può guidarmi su come farlo?
Grazie.
mettiti l'anima in pace , qui nn risponde mai nessuno ....a cosa serve sto forum oramai fatico a capirlo ....avresti più risposte adeguate nel forum delle nonne dell'uncinetto
Questo forum rappresenta oltre 20 anni della nostra storia ed è il mezzo che ha contribuito più di tutti a far nascere, crescere e rappresentare ciò che siamo oggi. Una community viva e soprattutto reale, che si incontra e si muove sulla strada.
Purtroppo l'avvento dei social network e dei servizi di messaggistica istantanea ha dato un brutto colpo alle community di questo tipo, che, forse, sono in parte sorpassate nonostante il nostro sforzo di trasferirle anche su una app per smartphone.
il suo senso principale come detto è quello di definire tuttora la nostra identità, una volontà di mantenerci diversi e autonomi.
Altrettanto importante è la sua funzione di archivio: le statistiche di pagine lette mensilmente confermano che tantissimi ancora leggono e si informano su argomenti già trattati.
Infine, anche se non meno importante, noi qui rivendichiamo il fatto che questo forum - gratuito - oltre alla maggiore età degli iscritti non chiede e non vuole sapere nulla di chicchessia: difende la privacy e il diritto all'anonimato e non rivende i dati dei suoi utenti.
I grandi social network sono gratuiti perché il prodotto che vendono è l'inconsapevole utente che vi partecipa.
Per noi al centro rimane la persona e il suo percorso per passare da un nickname anonimo a partecipante attivo dei nostri eventi nella vita reale. In questo crediamo ancora e il prezzo anche monetario che paghiamo ogni anno per mantenere attivo il forum testimonia la nostra volontà di tenere viva una idea e offrire una piccola isola - per quanto sperduta - a tutti i "differenti in ogni senso".
Se questo non ti interessa sei liberissimo di andare a cercare le tue risposte nelle varie pagine tematiche presenti sui grandi social network e in caso anche di tornare qui da noi, ti accoglieremo a braccia aperte.
Tuttavia ti invito a rispettare gli utenti, la community e il forum che ti ospita prima di formulare giudizi un poco antipatici che a noi che lo curiamo da anni ci lasciano l'amaro in bocca. Come si suol dire, "chiedere è lecito, rispondere è cortesia". Come ricordato la partecipazione non è più quella di una volta ma qualche risposta presto o tardi arriva sempre.
Grazie e buon proseguimento.