madonna!!!! Basta per favore..... ho appena finito di mangiare!!!!!!
Inviato: 28 set 2010, 23:11
Armigero ha scritto:
nuuuuu.... l'ultima è quella di GhostRider
se si accorge che l'hai messo tra quegli aborti ti sodomizza
ma porca zzz... ho appena letto il messaggio precedente.... proprio la sua dovevo beccare..... tra tutte quelle che ci sono.... e per di più 2 volte!!!!...
GHOST RIDER TI CHIEDO SCUSA PUBBLICAMENTE...... ABBì PIETA' DI ME... MI FARO' PERDONARE!!
non volevo offendere nessuno con questo topic... era solo un modo per scherzare e farsi 4 risate....
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
Handy ha scritto:
Armigero ha scritto:
nuuuuu.... l'ultima è quella di GhostRider
se si accorge che l'hai messo tra quegli aborti ti sodomizza
ma porca zzz... ho appena letto il messaggio precedente.... proprio la sua dovevo beccare..... tra tutte quelle che ci sono.... e per di più 2 volte!!!!...
GHOST RIDER TI CHIEDO SCUSA PUBBLICAMENTE...... ABBì PIETA' DI ME... MI FARO' PERDONARE!!
non volevo offendere nessuno con questo topic... era solo un modo per scherzare e farsi 4 risate....
Calcola che ghosty è l'incubo pwggiore della banda della amgliana e di chuck norris
hai rubato la tastiera del Gutte
Inviato: 29 set 2010, 03:53
Iscritto il: 04 feb 2010, 22:45 Messaggi: 116 Località: camera n?5, ex-ONC ora OSC, Mendrisio (la gabbia dei matti del Canton Ticino)
beach80 ha scritto:
So che vi piacerà...
ovvio che piace
e' genuinamente svizzera come le vacche da latte della valle di Emmen...
valli a capire questi bernesi
_________________ "una moto e' come una donna... puoi avere quella che ti coccola con le vibrazioni come un'harley o puoi avere quella che ti da forti emozioni come una supersportiva... poi zio Erik ha inventato la Buell"
Handy
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 feb 2011, 16:31
non le ho prese da rotten.com ... lo giuro!!
teo883
Oggetto del messaggio:
Inviato: 22 feb 2011, 20:35
Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16 Messaggi: 8559 Località: Robecchetto con Induno
però lo scarico è stupendo!
Inviato: 22 feb 2011, 21:04
Iscritto il: 21 nov 2009, 00:52 Messaggi: 1287 Località: sesto s. giovanni (MI)
sembra che si è spiattellato su un muro
_________________ ...nessuno capir? veramente perch? buell...a volte non ci sono scuse per non prendere la strada pi? lunga,sopratutto quando sei in sella a una buell...