Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: altezza delle varie buell, chiarimento!
 Messaggio Inviato: 04 ott 2010, 20:07 
Non connesso

Iscritto il: 21 giu 2010, 02:12
Messaggi: 49
Località: roma
Salve a tutti ragazzi, sto cercando una buell e girando per concessioanri e in cerca di qualche affare ho cominciato a vedere cosa si trova, sarei più orientato verso il xb9, volevo sapere la differenza tra xb9s e xb9sx sono salito su entrambe e la xb9sx ni sembra più alta di qualche centrimetro, (per me fondamentale).
grazie a tutti buona serata


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ott 2010, 20:16 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31
Messaggi: 11236
Località: mo' sono un paesano pure io
Si la 9SX e' qualche cm piu' alta.

La piu' basse di tutte e' la 12SCG, poi vengono le S, poi la SS ed infine le SX. Le uly e derivate penso siano uno zinzino ancora piu' alte.

_________________
Gianluca

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ott 2010, 20:34 
Non connesso

Iscritto il: 21 giu 2010, 02:12
Messaggi: 49
Località: roma
ammericano ha scritto:
Si la 9SX e' qualche cm piu' alta.

La piu' basse di tutte e' la 12SCG, poi vengono le S, poi la SS ed infine le SX. Le uly e derivate penso siano uno zinzino ancora piu' alte.



difatti oggi sopra la 9sx ci toccavo veramente a malapena!!!!! allora mi metto alla ricerca di una scg!!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ott 2010, 21:00 
Non connesso

Iscritto il: 21 giu 2010, 02:12
Messaggi: 49
Località: roma
fischio88 ha scritto:
ammericano ha scritto:
Si la 9SX e' qualche cm piu' alta.

La piu' basse di tutte e' la 12SCG, poi vengono le S, poi la SS ed infine le SX. Le uly e derivate penso siano uno zinzino ancora piu' alte.



difatti oggi sopra la 9sx ci toccavo veramente a malapena!!!!! allora mi metto alla ricerca di una scg!!!


ma le differenze appunto di altezza derivano solo ed esclusivamente dalla sella??? per esempio un xb9sx la si puo "abbassare" come una xb9s?


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ott 2010, 21:10 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23419
Località: Roma.
sì, c'è la sella più bassa. O comunque te la fai abbassare da un artigiano, ce ne è uno sulla tiburtina che le modifica e cambia la fodera.

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ott 2010, 21:13 
Non connesso

Iscritto il: 21 giu 2010, 02:12
Messaggi: 49
Località: roma
e con questa semplice modifica una xbsx diventa a tutti gli effetti come una xbs??? grazie ragazzi e scusate ma non vorrei fare una spesa e non toccare per bene per terra!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ott 2010, 21:19 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36
Messaggi: 3914
Località: Corsico City
consiglio:
non prendere la scg

in quanto subuche e frenate vai a fondo corsa con le forcelle davanti.. :wink:

prendi una s oppure una sx
al max sulla sx monti una sella della s
e sei perfetto.. :wink:

_________________
Stupido è.... chi stupido fa.....

EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ott 2010, 21:22 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23419
Località: Roma.
tutte le misure sono online sul sito buell, clikka su confronta modelli!

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ott 2010, 21:47 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19
Messaggi: 5173
Località: From Torino to Spain
brukindo ha scritto:
consiglio:
non prendere la scg

in quanto subuche e frenate vai a fondo corsa con le forcelle davanti.. :wink:

prendi una s oppure una sx
al max sulla sx monti una sella della s
e sei perfetto.. :wink:


Quoto - neanche io comprerei una SCG - consiglio da amico :wink:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ott 2010, 21:48 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31
Messaggi: 11236
Località: mo' sono un paesano pure io
fischio88 ha scritto:
e con questa semplice modifica una xbsx diventa a tutti gli effetti come una xbs??? grazie ragazzi e scusate ma non vorrei fare una spesa e non toccare per bene per terra!


cambiano anche le (tarature delle) sospensioni tra un modello e l'altro; come detto, a qualcuno le forche della SCG arrivano a pacco in frenata brusca.

ma e' la prima "moto"? basta anche arrivarci in punta di piedi da fermi.

_________________
Gianluca

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ott 2010, 22:16 
Non connesso

Iscritto il: 21 giu 2010, 02:12
Messaggi: 49
Località: roma
no non è al prima moto ho gia avuto un ninja 250


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ott 2010, 22:24 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23419
Località: Roma.
fischio88 ha scritto:
ninja 250


:shock:

passando a Buell non potevi fare scelta migliore :D !

comunque, visto che sei di Roma, se sei interessato a qualche chiarimento "a voce" giovedì ci vediamo a cena a Roma in via Sicilia, zona porta pia/piazza fiume/via veneto. Sei il benvenuto! :wink:

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 04 ott 2010, 22:34 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 28 ago 2009, 15:27
Messaggi: 2802
Località: Veroli (FR)
visto che sei di roma io andreai a vedere questa..

secondo me è un ottimo affare e poi ti regoli anche per l'altezza..

http://cgi.ebay.it/Buell-XB-12-S-lightn ... 19bfb72151

_________________
Immagine Immagine Immagine

BUELL XB12S
il sogno diventato realtà


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 ott 2010, 11:53 
Non connesso

Iscritto il: 21 giu 2010, 02:12
Messaggi: 49
Località: roma
si gran bella moto, sono stato a vederela settimana scorsa, ci sono anche salito sopra, ci toccavo molto bene! l'unico dubbio è che quella è un 1200 e non un 900. è molta la differenza tra i due motori, non vorrei che il 1200 fosse esagerato. grazie a tutti BuonaGiornata!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 ott 2010, 12:45 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52
Messaggi: 9813
Località: Sota ul tec de c? mia
Non c'è molta differenza ... il 1200 ha più coppia in basso e un migliore allungo ... ma non è assolutamente ingestibile :wink:

Ma se per me la 9 resta in assoluto migliore della 12 :wink:

_________________
ImmagineImmagineImmagine
Pimp the OZ!!!
Save the WALF!!!
Grande il Fabietto!!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 ott 2010, 13:27 
Non connesso

Iscritto il: 21 giu 2010, 02:12
Messaggi: 49
Località: roma
ahhhh la 9 secondo te è migliore della 12? ora vado a vedere quanti kg si passano! è un fattore che non è da sottovalutare!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 ott 2010, 14:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52
Messaggi: 9813
Località: Sota ul tec de c? mia
Si assolutamente,

io ho avuto 2 XB9, una r e una s, e prima di passare alla s ho provato più di una 12 ... bhe la differenza non è molta in termini di prestazioni, ma la nove corsa corta ha secondo me un'erogazione più lineare ed è meglio sfruttabile sopratutto tra le curve di montagna, perchè è più pronta e meno nervosa della 12 ... ovviamente la questione è assolutamente soggettiva ... dipende molto da te ... :wink:

_________________
ImmagineImmagineImmagine
Pimp the OZ!!!
Save the WALF!!!
Grande il Fabietto!!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 ott 2010, 14:28 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23419
Località: Roma.
Cafone ha scritto:
Si assolutamente,

io ho avuto 2 XB9, una r e una s, e prima di passare alla s ho provato più di una 12 ... bhe la differenza non è molta in termini di prestazioni, ma la nove corsa corta ha secondo me un'erogazione più lineare ed è meglio sfruttabile sopratutto tra le curve di montagna, perchè è più pronta e meno nervosa della 12 ... ovviamente la questione è assolutamente soggettiva ... dipende molto da te ... :wink:


senza contare che le differenze tra il motore 1000 e il 1200 sono i pistoni.. (o sbaglio :roll: ?) :xmasgreen:

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 ott 2010, 14:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52
Messaggi: 9813
Località: Sota ul tec de c? mia
Si corsa allungara e pistoni :wink:

_________________
ImmagineImmagineImmagine
Pimp the OZ!!!
Save the WALF!!!
Grande il Fabietto!!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 ott 2010, 14:33 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
Messaggi: 16299
Località: zena-Genova
Cafone ha scritto:
Si assolutamente,

io ho avuto 2 XB9, una r e una s, e prima di passare alla s ho provato più di una 12 ... bhe la differenza non è molta in termini di prestazioni, ma la nove corsa corta ha secondo me un'erogazione più lineare ed è meglio sfruttabile sopratutto tra le curve di montagna, perchè è più pronta e meno nervosa della 12 ... ovviamente la questione è assolutamente soggettiva ... dipende molto da te ... :wink:


Mimkia Cafo ma almeno tienitele per te' ste cazzate


:xmasgreen:

_________________
ImmagineImmagineImmagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 ott 2010, 14:59 
Non connesso

Iscritto il: 21 giu 2010, 02:12
Messaggi: 49
Località: roma
ragazzi invece per quanto riguiarda il chilometraggio, è vero che bisogna vedere anche colui che l'ha tenuta e come l'ha tenuta, ma vorrei fosse una moto da tenere il più possibuile se non per sempre!!!!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 05 ott 2010, 15:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 mar 2008, 16:36
Messaggi: 3914
Località: Corsico City
peogrossi ha scritto:
Cafone ha scritto:
Si assolutamente,

io ho avuto 2 XB9, una r e una s, e prima di passare alla s ho provato più di una 12 ... bhe la differenza non è molta in termini di prestazioni, ma la nove corsa corta ha secondo me un'erogazione più lineare ed è meglio sfruttabile sopratutto tra le curve di montagna, perchè è più pronta e meno nervosa della 12 ... ovviamente la questione è assolutamente soggettiva ... dipende molto da te ... :wink:


Mimkia Cafo ma almeno tienitele per te' ste cazzate


:xmasgreen:


Quoto Peo,
con tutta sincerità gente non si puo dire che tra 9 e 12 non c'è molta differenza..in termini di prestazioni,
sono 15/16 cavalli di differenza.. ma si sentono e come se si sentono..
i calci in culo che tira la 12 non te li tira la 9

_________________
Stupido è.... chi stupido fa.....

EX- XB12S BLACK - EX CR1125 BLACK - EX XB9SX MAGNESIUM - coming soon


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010