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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: braking
 Messaggio Inviato: 07 ott 2010, 01:08 
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Iscritto il: 21 set 2010, 00:05
Messaggi: 25
Località: sedrianp
ciao ragazzi :D ,ho preso un disco braking per sostituirlo,ma nella confezzione ce solo quello ,andranno bene i cuscinetti originali? :shock:


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 Messaggio Inviato: 07 ott 2010, 01:35 
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37
Messaggi: 8986
Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
:shock: lo dico io.... Ma di che cuscinetti parli?

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Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... :-)


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 Messaggio Inviato: 07 ott 2010, 01:39 
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Iscritto il: 21 set 2010, 00:05
Messaggi: 25
Località: sedrianp
Degli spessori che rendono il disco flottante o sbaglio?i6 punti di ancoraggio


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 Messaggio Inviato: 07 ott 2010, 01:53 
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Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37
Messaggi: 8986
Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
In teoria andrebbero sostituiti, ma se secondo te sono in buono stato li girali dall'altra parte..... Pensavo volessi cambiare i cuscinetti dei cerchi!!! :mrgreen:

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Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... :-)


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 Messaggio Inviato: 07 ott 2010, 02:09 
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Iscritto il: 04 set 2007, 00:47
Messaggi: 1921
Località: Treviso
io ho usato gli stessi senza girarli e va benissimo....... ho il disco alth 4.5 mm

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A volte ritornano...


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 Messaggio Inviato: 07 ott 2010, 03:05 
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Iscritto il: 21 set 2010, 00:05
Messaggi: 25
Località: sedrianp
Grazie ragazzi :mrgreen:


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 Messaggio Inviato: 07 ott 2010, 09:42 
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Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23
Messaggi: 4171
Località: Nei campi del Cremasco
dipende tutto dalle condizioni in cui versano...
Gli spessori e le molle se non presentano segni d'usura ok ma i Washers, cioè quelli piu sottili si deformano ad ogni montaggio, se non li sostituisci c'è il rischio che vibri l'avantreno in staccata.

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Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!


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