Autore |
Messaggio |
zio_jesse
|
Oggetto del messaggio: CONTACHILOMETRI CHE SI AZZERA Inviato: 08 lug 2024, 14:24 |
|
|
Ciao a tutti, ho notato che i parziali e l'orologio quando spengo la moto per qualche giorno tornano a zero.
Inoltre, ho notato anche che con il quadro spento e la chiave inserita, a volte, le lancette effettuano il check
Può essere normale opure c'è un problema? Se sì, quale? Grazie Rosario
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: CONTACHILOMETRI CHE SI AZZERA Inviato: 08 lug 2024, 16:54 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Ciao ! sinceramente questa non l'ho mai sentita.. la batteria come è messa? 
|
|
 |
|
 |
fanasti
|
Oggetto del messaggio: Re: CONTACHILOMETRI CHE SI AZZERA Inviato: 09 lug 2024, 13:10 |
|
Iscritto il: 01 feb 2014, 23:46 Messaggi: 2940 Località: Pisa (prov.)
|
La moto la tieni sotto mantenitore? Hai problemi ad accenderla dopo che è stata ferma qualche giorno? A sensazione ti direi che può essere un contatto di qualche filo. Apri il flyscreen e controlla il connettore che va alla dashboard...scollegalo e ricollegalo, e già che ci sei, dai un occhio anche ai fili che vanno al blocchetto di accensione a chiave.
Inviato dal mio SM-S906B utilizzando Tapatalk
_________________ Suo figlio poteva morire!!! 
|
|
 |
|
 |
Angelino
|
Oggetto del messaggio: Re: CONTACHILOMETRI CHE SI AZZERA Inviato: 12 lug 2024, 13:14 |
|
|
Altre a quello già detto da Fanasti, prova a smontare la presa d'aria sx e vedere se la treccia di fili che passa vicino alle teste è rovinata in qualche punto.
Inviato dal mio SM-A217F utilizzando Tapatalk
|
|
 |
|
 |
zio_jesse
|
Oggetto del messaggio: Re: CONTACHILOMETRI CHE SI AZZERA Inviato: 15 lug 2024, 14:27 |
|
|
Ciao a tutti e grazie per le risposte. La batteria è nuova, non è sotto mantenitore e va in moto al primo colpo anche dopo giorni che è ferma. Proverò a verificare tutti i contatti e la treccia e vi farò sapere
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: CONTACHILOMETRI CHE SI AZZERA Inviato: 25 lug 2024, 13:02 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16298 Località: zena-Genova
|
zio_jesse ha scritto: Ciao a tutti e grazie per le risposte. La batteria è nuova, non è sotto mantenitore e va in moto al primo colpo anche dopo giorni che è ferma. Proverò a verificare tutti i contatti e la treccia e vi farò sapere Hai qualche filo a massa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
 |
|
 |
|