Autore |
Messaggio |
lazyboy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 14:39 |
|
Iscritto il: 16 ago 2007, 21:22 Messaggi: 270 Località: Lago Maggiore
|
Sid ha scritto: Scusate se mi intrometto! Sbrigarsi autonomamente una pratica del genere, secondo me, sarebbe moooolto conveniente...vedo però molti dubbi sulla riuscita, causa burocrazia italiana! Più semplicemente: - se conosci, immatricoli anche anche un alpaca con le ruote da 21", la schiena decappottabile e che scoreggia protossido d'azoto! - se non conosci, non immatricoli nemmeno una panda comprata qui, solo perchè hai tolto l'adesivo Fiat  ! ...si corre quindi il rischio, di ritrovarsi uno stupendo "soprammobile"  ! ...questo è il mio pensiero  !
Tragicamente vero, Sid!
@ Sax: se vuoi una Mustang di fine anni '60 te la cavi con 15.000 euri
x il Coupé tutto compreso. Per la Fastback arriviamo ai 30.000 & x la
Shelby 'matching' siamo abbondantemente sopra i 100.000, ma di un bel
po'. Opzione sgrausa: prendi un Fastback almeno 289 cid & ti fai una
Shelby clone. E' un po' triste perché mancano + di 150 hp all'appello...
_________________ Mopar guys always get the chicks...
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 15:15 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
lazyboy ha scritto: Sid ha scritto: Scusate se mi intrometto! Sbrigarsi autonomamente una pratica del genere, secondo me, sarebbe moooolto conveniente...vedo però molti dubbi sulla riuscita, causa burocrazia italiana! Più semplicemente: - se conosci, immatricoli anche anche un alpaca con le ruote da 21", la schiena decappottabile e che scoreggia protossido d'azoto! - se non conosci, non immatricoli nemmeno una panda comprata qui, solo perchè hai tolto l'adesivo Fiat  ! ...si corre quindi il rischio, di ritrovarsi uno stupendo "soprammobile"  ! ...questo è il mio pensiero  ! Tragicamente vero, Sid! @ Sax: se vuoi una Mustang di fine anni '60 te la cavi con 15.000 euri x il Coupé tutto compreso. Per la Fastback arriviamo ai 30.000 & x la Shelby 'matching' siamo abbondantemente sopra i 100.000, ma di un bel po'. Opzione sgrausa: prendi un Fastback almeno 289 cid & ti fai una Shelby clone. E' un po' triste perché mancano + di 150 hp all'appello...
Quoto!
Qui dietro di me, una GT350 clone, veramente perfetta (forse addirittura col manuale), venduta a 45.000!
A livello di "cavalleria", non ho idea di come fosse messa, ma in teoria anche lì (spendendo...se già non lo è)...la si pù vitaminizzare  !
Matching number...scordatela  !
(forse c'era un concessionario in Veneto, che ne vendeva una clone GT350 col 289 cid, a 18.000 verde ma...automatica  )
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 15:29 |
|
|
da 100000 a 18000 ne passa di differenza no?
io mi accontenterei.
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 15:33 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
kickit ha scritto: da 100000 a 18000 ne passa di differenza no? io mi accontenterei.
Condivido il tuo pensiero, sotto un certo punto di vista è l'unica soluzione possibile...ma a questo punto, mi prenderei una Fast/Back non Shelby clone e...la pomperei a dovere  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
Dieghe
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 16:10 |
|
Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
|
Sid ha scritto: kickit ha scritto: da 100000 a 18000 ne passa di differenza no? io mi accontenterei. Condivido il tuo pensiero, sotto un certo punto di vista è l'unica soluzione possibile...ma a questo punto, mi prenderei una Fast/Back non Shelby clone e...la pomperei a dovere  !
Quoto...
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 16:56 |
|
Iscritto il: 21 nov 2007, 10:58 Messaggi: 3501 Località: Centro Sicilia...
|
Graziiie buellnando del consiglio 3699 non sono un cazzo per una mustang
Per quanto riguarda le clone si si belle ma a sto punto mi sparo una clone porsche 356 cabrio o una roadster del 1950 - 60 quelle si che sono belle come clone!
Una shelby GT350 o la prendi vera con i suoi cavalli e con il suo motorazzo e lasciamo stare.
Quà hanno arrestato persone che facevano ferrari con motori Mustang!
 CHE BESTIEEEE!
_________________ ?"Fin da bambino era stato un cretino precoce."

|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 17:00 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
SaxMachine ha scritto: Graziiie buellnando del consiglio 3699 non sono un cazzo per una mustang Per quanto riguarda le clone si si belle ma a sto punto mi sparo una clone porsche 356 cabrio o una roadster del 1950 - 60 quelle si che sono belle come clone! Una shelby GT350 o la prendi vera con i suoi cavalli e con il suo motorazzo e lasciamo stare. Quà hanno arrestato persone che facevano ferrari con motori Mustang!  CHE BESTIEEEE!
Io, ci starei attento a quel 3699per un Mustang  !
E...clone è clone...punto e basta  !
|
|
 |
|
 |
lazyboy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 18:06 |
|
Iscritto il: 16 ago 2007, 21:22 Messaggi: 270 Località: Lago Maggiore
|
Sid ha scritto: SaxMachine ha scritto: Graziiie buellnando del consiglio 3699 non sono un cazzo per una mustang Per quanto riguarda le clone si si belle ma a sto punto mi sparo una clone porsche 356 cabrio o una roadster del 1950 - 60 quelle si che sono belle come clone! Una shelby GT350 o la prendi vera con i suoi cavalli e con il suo motorazzo e lasciamo stare. Quà hanno arrestato persone che facevano ferrari con motori Mustang!  CHE BESTIEEEE! Io, ci starei attento a quel 3699per un Mustang  ! E...clone è clone...punto e basta  !
Dalle foto ci vogliono almeno 10.000 euri x riportarla all'antico splendore!!!
@ Sid: 6 pronto x i Nationals di American Wheels Mag di fine giugno???
_________________ Mopar guys always get the chicks...
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 18:21 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
lazyboy ha scritto: Sid ha scritto: SaxMachine ha scritto: Graziiie buellnando del consiglio 3699 non sono un cazzo per una mustang Per quanto riguarda le clone si si belle ma a sto punto mi sparo una clone porsche 356 cabrio o una roadster del 1950 - 60 quelle si che sono belle come clone! Una shelby GT350 o la prendi vera con i suoi cavalli e con il suo motorazzo e lasciamo stare. Quà hanno arrestato persone che facevano ferrari con motori Mustang!  CHE BESTIEEEE! Io, ci starei attento a quel 3699per un Mustang  ! E...clone è clone...punto e basta  ! Dalle foto ci vogliono almeno 10.000 euri x riportarla all'antico splendore!!! @ Sid: 6 pronto x i Nationals di American Wheels Mag di fine giugno???
ORPO!
Mi trovi impreparato  !
Ti riferisci forse ai raduni?
Magari quello al Cow-Boy Guest Ranch di Voghera  ?!?!
Devo ancora finire di leggerla...terrò un occhio di riguardo, per tali voci  !
|
|
 |
|
 |
godzy
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 18:27 |
|
Iscritto il: 20 gen 2006, 22:07 Messaggi: 8931 Località: Granducato di Toscana...o se piu' vi piace Godzylandia
|
Sid ha scritto: SaxMachine ha scritto: Graziiie buellnando del consiglio 3699 non sono un cazzo per una mustang Per quanto riguarda le clone si si belle ma a sto punto mi sparo una clone porsche 356 cabrio o una roadster del 1950 - 60 quelle si che sono belle come clone! Una shelby GT350 o la prendi vera con i suoi cavalli e con il suo motorazzo e lasciamo stare. Quà hanno arrestato persone che facevano ferrari con motori Mustang!  CHE BESTIEEEE! Io, ci starei attento a quel 3699per un Mustang  ! E...clone è clone...punto e basta  !
3699 euro e basta??
per me e' di cioccolata 
_________________ TOYOTA FT-1
|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 mag 2008, 18:30 |
|
|
godzilla ha scritto: Sid ha scritto: SaxMachine ha scritto: Graziiie buellnando del consiglio 3699 non sono un cazzo per una mustang Per quanto riguarda le clone si si belle ma a sto punto mi sparo una clone porsche 356 cabrio o una roadster del 1950 - 60 quelle si che sono belle come clone! Una shelby GT350 o la prendi vera con i suoi cavalli e con il suo motorazzo e lasciamo stare. Quà hanno arrestato persone che facevano ferrari con motori Mustang!  CHE BESTIEEEE! Io, ci starei attento a quel 3699per un Mustang  ! E...clone è clone...punto e basta  ! 3699 euro e basta?? per me e' di cioccolata 
Il prezo è basso perchè gli mancano le puppe dell'X1 Millenium 

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2008, 12:10 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Mi fate sognare ragazzi ... ![F_Mus042 [smilie=f_mus042.gif]](./images/smilies/F_Mus042.gif)
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Enigma
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2008, 12:29 |
|
Iscritto il: 22 lug 2006, 18:07 Messaggi: 1008 Località: Provincia dell'AQ
|
Io sono innamorato delle Corvette di fine anni 50 inizio anni 60...
Mi piace anche la Stingray ma trovarle e' difficile e mantenerle ancora di piu'!
E comunque tutte le muscle car sono uno spettacolo!
CiaoCiao
Ale
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2008, 14:18 |
|
Iscritto il: 04 set 2007, 00:47 Messaggi: 1921 Località: Treviso
|
Enigma ha scritto: Io sono innamorato delle Corvette di fine anni 50 inizio anni 60... Mi piace anche la Stingray ma trovarle e' difficile e mantenerle ancora di piu'! E comunque tutte le muscle car sono uno spettacolo! CiaoCiao Ale
intendi la c1 o la c3???
_________________ A volte ritornano...
|
|
 |
|
 |
Enigma
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2008, 14:29 |
|
|
Pavi ha scritto: Enigma ha scritto: Io sono innamorato delle Corvette di fine anni 50 inizio anni 60... Mi piace anche la Stingray ma trovarle e' difficile e mantenerle ancora di piu'! E comunque tutte le muscle car sono uno spettacolo! CiaoCiao Ale intendi la c1 o la c3???
Scusami????
Forse non sono cosi' ferrato quindi non capisco.....
CiaoCiao
Ale
_________________ ...Vivo la vita un Quarto di Miglio alla volta...Per quei 10 secondi sono Libero...
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2008, 14:33 |
|
|
Enigma ha scritto: Pavi ha scritto: Enigma ha scritto: Io sono innamorato delle Corvette di fine anni 50 inizio anni 60... Mi piace anche la Stingray ma trovarle e' difficile e mantenerle ancora di piu'! E comunque tutte le muscle car sono uno spettacolo! CiaoCiao Ale intendi la c1 o la c3??? Scusami???? Forse non sono cosi' ferrato quindi non capisco..... CiaoCiao Ale
la c3 è quella prodotta tra gli anni 60 e i primi 70.... quella con il muso lungo sulla quale hanno fatto anche la bat-mobile dell'epoca....
la c1 che è degl'anni 50 è la prima corvette.... molto elegante e sobria...
non capivo quale delle due intendi visto che mi hai preso sia gli anni 50 che 60..... 
|
|
 |
|
 |
Enigma
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2008, 14:44 |
|
|
Pavi ha scritto: la c3 è quella prodotta tra gli anni 60 e i primi 70.... quella con il muso lungo sulla quale hanno fatto anche la bat-mobile dell'epoca.... la c1 che è degl'anni 50 è la prima corvette.... molto elegante e sobria... non capivo quale delle due intendi visto che mi hai preso sia gli anni 50 che 60..... 
Se non erro il modello che mi piace e' del '56....
Fascia bianca sullo sportello...
Questa per capirci:
http://www.manilasportscarclub.org/imag ... %20med.JPG
Ho paura a citare la "fonte" dove l'ho vista per la prima volta e me ne sono innamorato ma....o faccio per farvi fare 2 risate!
Era un vecchio gioco dell'amiga...si chiama hot rod, non so se qualcuno lo conosce/ricorda...
Bhe l'ho vista li ed e' stato subito amore!!!
CiaoCiao
Ale
P.s.: scusa la mia ignoranza ma davvero non avevo capito cosa intendessi!
|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2008, 22:17 |
|
|
Enigma ha scritto: Pavi ha scritto: la c3 è quella prodotta tra gli anni 60 e i primi 70.... quella con il muso lungo sulla quale hanno fatto anche la bat-mobile dell'epoca.... la c1 che è degl'anni 50 è la prima corvette.... molto elegante e sobria... non capivo quale delle due intendi visto che mi hai preso sia gli anni 50 che 60.....  Se non erro il modello che mi piace e' del '56.... Fascia bianca sullo sportello... Questa per capirci: http://www.manilasportscarclub.org/imag ... %20med.JPGHo paura a citare la "fonte" dove l'ho vista per la prima volta e me ne sono innamorato ma....o faccio per farvi fare 2 risate! Era un vecchio gioco dell'amiga...si chiama hot rod, non so se qualcuno lo conosce/ricorda... Bhe l'ho vista li ed e' stato subito amore!!! CiaoCiao Ale P.s.: scusa la mia ignoranza ma davvero non avevo capito cosa intendessi!
il link a me non si apre... cmq se è del 56 con l'ala bianca sulla fiancata è la c1........ bella, ma costosa, si fatica a trovarla quella.... 
|
|
 |
|
 |
SaxMachine
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2008, 22:22 |
|
|
Enigma ha scritto: Pavi ha scritto: la c3 è quella prodotta tra gli anni 60 e i primi 70.... quella con il muso lungo sulla quale hanno fatto anche la bat-mobile dell'epoca.... la c1 che è degl'anni 50 è la prima corvette.... molto elegante e sobria... non capivo quale delle due intendi visto che mi hai preso sia gli anni 50 che 60.....  Se non erro il modello che mi piace e' del '56.... Fascia bianca sullo sportello... Questa per capirci: http://www.manilasportscarclub.org/imag ... %20med.JPGHo paura a citare la "fonte" dove l'ho vista per la prima volta e me ne sono innamorato ma....o faccio per farvi fare 2 risate! Era un vecchio gioco dell'amiga...si chiama hot rod, non so se qualcuno lo conosce/ricorda... Bhe l'ho vista li ed e' stato subito amore!!! CiaoCiao Ale P.s.: scusa la mia ignoranza ma davvero non avevo capito cosa intendessi!
Cheeee sognooo quellaaaa macchina...ho anche il modellino scala 1:18
Per non parlare del gioco...
AMIGA grazie per aver fatto parte della mia vita. Mi hai reso un minchione videoterminaleinformaticodelcazzo! 

|
|
 |
|
 |
Pavi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 20 mag 2008, 22:30 |
|
|